In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

I tablet di Acer potrebbero arrivare entro Novembre



Se fino a qualche tempo fa i dirigenti di Acer non facevano altro che deridere i tablet e l’iPad in particolare, l’azienda ha recentemente “cambiato idea” ed ha deciso di unirsi al mercato (in notevole crescita) introducendo la sua linea di tablet giusto in tempo per le festività natalizie.

C’era da aspettarselo. Dopo aver visto come l’introduzione dell’iPad abbia fatto diminuire drasticamente le vendite dei propri netbook, l’azienda capitanata da Gianfranco Lanci, ha ben pensato di introdurre una propria linea di tablet entro il mese prossimo.

Lanci, il CEO di Acer, ha rivelato al Dow Jones Newswire che la loro linea di tablet sarà presentata a New York il 23 Novembre e sarà composta da diversi dispositivi con un prezzo che varierà da 299 $ a 699 $.

Non si sa ancora nulla riguardo le specifiche tecniche o riguardo al sistema operativo che sarà utilizzato dai tablet di Acer, ma considerando che ormai è possibile acquistare dispositivi tablet di fascia bassa che utilizzano Android, sarà interessante vedere come Acer riuscirà ad introdursi nel mercato (ormai quasi saturo) e quali saranno le caratteristiche con le quali i suoi prodotti potrebbero distinguersi dalla massa.

via | iPad.net

530 Visite


7 Commenti

  1. Prima tutti a critcare Apple poi tutti ha seguirla… Bho, io certi comportamenti non li capisco 😉
    Speriamo almeno che sti tablet siano belli :)

  2. E’ esattamente quello che stavo pensando..
    La Apple fa l’iPhone con interfaccia touch e tutti che fanno telefoni touch, la Apple fa l’iPad e tutti che fanno i loro tablet, che noia!
    Non possono cercare di convergere le energie per inventare qualcosa di nuovo?
    Alla fine quello che fanno le altre aziende ultimamente sono sempre scopiazzature marchiane. Potranno anche essere belli a modo loro e magari avere qualche caratteristica in più, ma alla fine secondo me è importante premiare l’idea, poi certo si può e si deve sempre migliorare, ma che si inventino qualcosa di sana pianta anche loro!

    • Il problema secondo me è ancora più grave, perchè non è vero che apple fa le cose e gli altri copiano, ma la verità è ancora peggiore, altri creano innovazioni, vedi i telefoni touch su tutto, i primi modelli erano nokia, sonyericsson (la serie dei P800,P900,P910i) ma solo quando lo produce Apple riesce a dettare uno standard da “copiare”, sarà perchè a differenza di altri sa vendere i suoi prodotti, sarà perchè quando prende spunto da altri prodotti non riproduce una copia, ma riproduce tutto quello che sarebbe dovuto essere in realtà…sarà sarà, ma alla fine si trova lei ad essere copiata, ma nessuno ottiene minimamente i suoi stessi risultati…mistero…

      • Non dimenticare, però, quando Apple ti spaccia una cosa vecchia di secoli come una novità :)

        Vedi la fotocamera frontale, il multitasking, il GPS, il 3G…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice