In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

I nuovi MacBook Pro avranno un trackpad più grande, una combinazione Hard Drive/ SSD, saranno più leggeri e verranno rilasciati per festeggiare il compleanno di Steve Jobs | Rumors



Mentre sul web i rumors sulle caratteristiche dei nuovi MacBook Pro tendono ad aumentare secondo dopo secondo, AppleInsider ha pubblicato un interessante articolo nel quale si afferma che i nuovi portatili della Mela, saranno presentati il 24 Febbraio, giorno in cui Jobs compie 56 anni.

Secondo le ultime voci, i nuovi modelli sono già stati spediti ai vari venditori e saranno presentati al pubblico il prossimo 24 Febbraio, la stessa data in cui l’attuale CEO Apple, Steve Jobs, compie gli anni. Questa possibilità andrebbe a confermare la notizia che lo staff di iSpazio vi aveva segnalato qualche giorno fa.

A quanto pare la data del 24 Febbraio continua a segnare degli eventi importanti per l’azienda di Cupertino. Lo scorso anno, infatti, fu superato il traguardo dei 10 miliardi di vendite sull’iTunes, un’eccezionale prova dell’immenso successo ottenuto dalla strategia voluta dallo stesso Steve Jobs per modificare drasticamente la distribuzione di brani musicali.

Tuttavia l’azienda non ha mai pubblicizzato il compleanno del suo fondatore, anche se si dice che tradizionalmente l’incontro con gli azionisti viene fatto ricadere in prossimità di questa data ed è caratterizzato dalla solita canzoncina “Happy Birthday to you”. Anche quest’anno l’incontro con gli azionisti è fissato per il 23 Febbraio, il giorno prima del compleanno e del rilascio dei nuovi MacBook Pro, per cui nonostante al momento Jobs tenda a mantenere privata la sua storia e le informazioni sulle sue condizioni di salute è lecito attendersi che l’intera azienda vorrà omagiare il suo leader.

Nel frattempo 9to5Mac ha rilasciato un articolo nel quale si dice che le nuove caratteristiche dei nuovi MacBook Pro saranno un trackpad più grande, un peso più leggero e un’interessante combinazione di Hard Drive e SSD che dovrebbe permettere di installare il sistema operativo sul più veloce disco solido e caricare tutto il resto sull’altro drive.

Via | AppleInsider | 9to5Mac

1,084 Visite


4 Commenti

  1. Secondo me non avranno il “HardDrive” ma “flash storage” come mac book air

  2. solo flah su un macbook pro…troppo caro costerà 6000€

  3. Io spero solo che il design del 15″ sia quello dell’Air, mi piace tantissimo. 😉

  4. Un trackpad più grande di quello che ce adesso non ha senso, è già grande, ma anche per il fatto di usare le scorte in magazzino. Monteranno Ssd solo per avvio del sistema, se no fa concorrenza diretta con air.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice