In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

I Gorillaz per il giorno di natale regaleranno il loro nuovo album realizzato interamente con l’iPad!



Qualche tempo fa, vi segnalammo che la band inglese “Gorillaz” creata nel 1998 da Damon Albarn, aveva in cantiere un nuovo album che doveva essere registrato e prodotto suonando alcuni strumenti musicali da iPad. Oggi, questo singolare gruppo ha dichiarato che questo nuovo album sarà regalato il giorno di natale attraverso il sito ufficiale.

Il co-fondatore dei Gorillaz Jamie Hewlett ha dicharato:

Al momento, abbiamo un calendario dell’Avvento sul nostro sito, dove ogni giorno una porta si apre per rivelare un nuovo regalo. La vigilia di Natale, sarà rilasciato il primo video per una delle nuove canzoni dall’album realizzato con iPad, poi, il giorno di Natale, i fan avranno a disposizione l’intero album da scaricare sul proprio computer gratuitamente.

In oltre Damon Albarn aggiunge:

L’ho fatto con un’iPad, spero di essere il primo a realizzare questo tipo record; mi sono innamorato del mio iPad appena l’ho preso, così ho realizzato un tipo di registrazione completamente diversa.

Insomma, davvero un gradito regalo da parte della band ai loro fan o quanto meno se questo nuovo album realizzato con il tablet di Cupertino si rivelerà un “flop”, nessuno avrà perso del denaro per averlo.

Via| 9To5Mac

800 Visite


7 Commenti

  1. Se lo regalano, la qualità sarà eccelsa…

  2. Guarda, essendo i Gorillaz, la qualità di sicuro non sarà scadente. E comunque, penso che sia un’ottima mossa, essendo un album fatto più come “esperimento”. Chi lo vuole, lo sente gratis, e vede cos’hanno creato con l’iPad. Sempre libero di non scaricarlo, c’è tanta altra musica in giro. Tipo Bieber.

  3. È Interessante questa notizia!ed è bellissima come idea…chissà come sara!Sono Curioso…anche se non è il mio genere preferito…

  4. Il problema imho è che per arrivare primi ci hanno messo davvero troppo poco tempo e questo potrebbe andare a scapito delle canzoni. Probabilmente ti regalano l’album, ma ti venderanno il videogame.
    Diciamo che a livello di marketing ci sanno fare. Operazione a metà tra lo sperimentale e il pubblicitario, ma d’altronde sono i Gorillaz, mica Lou Reed…

    • Effettivamente, una band che rilascia uno studio-album ogni 5 anni è piuttosto commerciale. E Lou Reed era nel loro ultimo album.

  5. Che figata, spero che mi mandino anche un pandoro.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice