In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

I fornitori di componentistica per Apple affermano che iPad 3 non è in arrivo nel 2011



Stando ad un report di Digitimes, anche se si è rumoreggiato molto sulla possibilità che Apple introducesse un nuovo iPad in autunno, i produttori di componentistiche avrebbero affermato che si tratta di falsità.

Menzogne! Ecco cosa affermano i produttori di componentistiche. Apple ha appena rilasciato il nuovo iPad 2 e dunque l’idea che venga realizzato un nuovo prodotto è già difficile, anche se in realtà la richiesta di produzione di nuove componentistiche è già arrivata!

Le fonti che arrivano dai produttori di pannelli touch screen hanno dichiarato che Apple ha appena rilasciato il suo “piano PC” e che sta chiedendo ai produttori di pannelli di rendere disponibili i prodotti che diano un’immagine migliore di quella dell’attuale dell’iPad 2. Potrebbero anche essere scelti pannelli AMOLED o pannelli che supportano il Full HD per arrivare all’attuazione del piano. Comunque sia, finchè il progetto è ancora alla sua fase iniziale, il prodotto è molto improbabile che appaia nel 2011.

La fonte cinese afferma che il nuovo iPad non arriverà durante il periodo autunnale 2011 che invece introdurrà un upgrade minimo; forse una nuova versione che “supporterà differenti metodi di comunicazione”. Bisogna però prendere con le pinze questa affermazione, in quanto, come tutti saprete, gli iPad di Verizon soffrono di problemi di rete e questo potrebbe fare presumere che un upgrade degli stessi avverrà in tempi relativamente ristretti.

Un altro rumor molto comune  ha parlato di un futuro iPad con un display AMOLED e il report di Digitimes sminuisce ancora l’entità dello stesso dicendo che potrebbe essere un grosso rischio avere come competitori la maggior parte dei produttori di display AMOLED.

Alcune fonti hanno dichiarato che da quando le tecnologie AMOLED sono ancora controllate per la maggior parte dalla Samsung Electronics e Apple si trova in competizione con la stessa dal punto di vista della vendita di PC, se Apple adottasse i pannelli AMOLED nei suoi device, l’azienda di Cupertino dovrebbe affrontare un grande rischio dato che le sue tecnologie chiave sarebbero sotto gli occhi delle aziende rivali.

Via

726 Visite


7 Commenti

  1. e quando mai si è visto il contrario. apple che lancia due modelli lo stesso anno?

  2. Ma come…e io che aspettavo l’ipad 3 a giugno e l’ipad 4 a novembre….
    Per non parlare dell’iphone 6 a dicembre….
    Peccato….

    • Ahaha …..noooooo..io per natale avevo gia scritto la letterina per farmi regalare ipad 5

  3. Con tutti i problemi in Giappone..

  4. Non avevo dubbi…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice