In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Hydrogen: un’ottima custodia per iPad a breve disponibile [Video]



I nostri amici Luigi e Mattia ci hanno inviato un’ottima recensione in anteprima della custodia Hydrogen per iPad. Questa custodia avvolge completamente il retro dell’iPad, mantenendo protetti anche i bordi dello stesso.

Vi lasciamo subito al video che è molto esplicativo:

La custodia uscirà a breve, vi terremo comunque aggiornati non appena sarà disponibile per l’acquisto.

1,367 Visite


23 Commenti

  1. Al Saturn di Carugate (Mi) sono già presenti queste custodie, le ho viste ieri mattina.
    Ciao a tutti.

  2. Che stile sta custodia, di solito le odio ma questa mi piace troppo, si sa nulla riguardo al prezzo?

  3. Si ma dai col teschio…Se hai 13 anni va bene…

  4. Può essere che le ho viste da MW mesi fa? e non la comprai proprio per il teschio… ripiegando su una Puro più sobria.

  5. Io voglio levare definitivamente quella ufficiale Apple, che mi sta dando non poche rogne tra sporcizia e polvere.
    Vorrei puntare su una di queste in silicone, ma non so proprio su che modello andare, c’è ne sono un casino.
    Avete consigli?

  6. Stilosissima! il teschio è quello che la rende più bella. Il mondo è bello perchè è vario… =)
    Qualcuno sa se è stata avvistata a Torino?

  7. Io non ho custodie e mi trovo benissimo così, sentire l’alluminio satinato mentre lo uso è una sensazione davvero bella, e quando non lo uso, lo metto in una proposta Maya II e rimane protetto da urti polvere. Ma quando lo uso lo voglio al naturale

  8. Io ieri ho messo la Invisible Shield allo schermo e al posteriore,certo non ho il piacere dell’alluminio,pero’ e’ migliorata moltissimo la presa,molto più sicura,e lo uso con molta più sicurezza,e me lo godo molto di più di prima,utilizzo un borsello firmato,che utilizzo normalmente quando esco,e all’interno ci sta anche l’ iPad,senza aver dovuto prenderne una specifica,quella della Apple la utilizzerò soltanto se ne sento il bisogno per posizionarlo sul tavolo,altrimenti ,lo tengo senza nulla,me lo godo molto di più,e ho eliminato il continuo pulire le impronte con il micro fibra.Inoltre lo appoggio dove voglio,e senza la paura che si graffi l’alluminio,massima libertà.

  9. Per la pellicola nessun problema,non e’ la prima volta che la acquisto,ho avuto solo un problema al primo ordine ho finito il liquido,ho scritto alla Zagg,dicendo che ho avuto problemi,e mi hanno inviato un nuovo ordine identico al primo,il maximum per iPad con all’ interno un recipiente molto più grande della soluzione,nel giro di pochi giorni.Che dire soddisfatto in tutto.

  10. Se volete custodie alicinante è non vi importa pagare tanti soldi, trovate la marca temple su internet. Sono le migliori ma costano tanto. Io ho acquistato una e debo dire che è il migliore acquisto che ho fatto per l’iPad. Ciao tutti dalla isola di Tenerife.

  11. Io uso la custodia apple e mi trovo benissimo! Sono mesi che l ipad nn esce dalla custodia e sinceramente non capisco tutte le persone che si lamentano tanto della polvere che si attacca o delle macchie :/ é vero si sporca ma non piu di tanto ( come tutte le custodie) è normale che se uno la tiene in luoghi sporchi e polverosi…Prima usavo la Tucano…ottima anche quella 😀

    ciao

    • Guarda anche io la utilizzavo fino a poco fa,ma con questo non dico di non usarla più anzi,e rispetto a molti,secondo me resta l’unica e la più utile e comoda,per il fatto che si sporchi facilmente solo a toccarla,ho trovato il sistema per riportarla come nuova, con la spugna magica della

      Inoltre e’ per me la più elegante e sottile,con molta classe.

    • Raccoglie anche molto sporco sui bordi, che si vanno ad incastrare ed obbligano a levare l’ipad ogni tot per pulire. Altro problema è che, con il tempo, perde la sua forma, diventa più morbida, e l’ipad non è più stabilissimo al suo interno. Lasciamo poi stare la piega che si forma sulla copertina dopo un po di volte che la si incastra per creare l’appoggio tipo leggio per iPad. Insomma, con quello che costa, avrei voluto di più.

      • A me non risulti che perda la forma e che l’ iPad non resta all’ interno come all’ inizio,anzi le prime volte si fa fatica ad inserirlo ed estrarlo,poi diventa tutto normale.per lo sporco concordo che si sporchi,ma che si formi tanta polvere tanto da toglierlo spesso non mi pare,poi ridicolo chi diceva dei bordi taglienti… Parole di chi solamente non piace la custodia,anche io per il fatto che si sporchi facilmente avrebbero dovuto usare un materiale migliore,anche se al tatto e’ bellissimo,per la posizione video in piedi,poco stabile si… Pero molte volte si esagera, non e’ che a differenza di altre sia tanto da buttare.

  12. sono uguali alle PARA della more-thing.com solo che ce il marchio hidrogen, gia altre volte usava la hidrogen le custodie sperimentate e molto vendute della more, ciao!

  13. Queste custodie da saturn le vendevano già dai primi di giugno non avevano iPad ma le avevano infatti io l’ho comperata subito la settimana dopo l’apple day iPad a 29’90€

  14. Io il mio iPad quando non lo uso, lo tengo sempre dentro la custodia dell’Eee PC. Quando lo uso non ho nessuna custodia/pellicola, niente!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice