In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Holder Case della Puro: la prova di iPadevice | Product Review



Oggi, parliamo della Holder Case della Puro, un prodotto di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa.  Si tratta di una custodia protettiva provvista di piedistallo rimovibile, interamente realizzata in silicone antiscivolo. Il supporto incluso, si applica facilmente e consente di posizionare il dispositivo con inclinazione verticale ed orizzontale.

L’installazione dell’iPad all’interno del case è abbastanza semplice e anche l’introduzione e rimozione del piedistallo avviene in pochi e semplici passi. Infatti la Holder Case può essere utilizzata sia come semplice case per il vostro iPad in modo da ripararlo da eventuali urti,  che come un vero e proprio stand che supporta l’iPad in entrambe le posizioni.

Di seguito trovate la nostra ampia video recensione.

Design:

Il case che devo dire è decisamente resistente, presenta una cornice decorata con profili in rilievo che garantisco un’impugnatura comoda e sicura dell’iPad 2 permettendo di sfruttare al massimo i comandi touch e le funzionalità del device. I materiali utilizzati sono leggermente pesanti e date le forme e le dimensioni, si tratta di un accessorio che non passa inosservato e che da una parte parzialmente copre il bellissimo design dell’iPad 2, ma dall’altra lo protegge in modo completo e sicuro.

Caratteristiche:

L’accessorio può essere utilizzato in due modi diverso. Nel primo caso Holder Case si trasforma in un case in silicone che case non limita in alcun modo l’accesso a tutte le uscite presenti, potrete quindi collegare le cuffie tramite il jack, ricaricare o sincronizzare l’ipad ed ovviamente utilizzare entrambe le fotocamere. Anche il tasto home e di blocco sono reperibili e pienamente funzionanti. Infine l’uscita delle casse che troviamo nella parte posteriore dell’iPad è completamente libera per cui il suono non verrà disturbato in alcun modo. Al tempo stesso grazie ai materiali robusti e resistenti poterete proteggere il dispositivo ed in particolare evitare graffi nella parte posteriore. Le funzionalità non finisco qui, infatti tramite il piedistallo rimovibili, è anche possibile usare l’accessorio come uno stand. In questo modo potrete inclinare l’iPad in modalità verticale e orizzontale a seconda delle vostre esigenze o utilizzi. Il piedistallo, realizzato in plastica è sufficientemente stabile e solido da non mettere a repentaglio l’incolumità dell’iPad, garantendo al tempo stesso un pieno utilizzo dello stesso.

Pro:

  • Praticità e Semplicità di utilizzo: l’istallazione avviene in modo rapido. Infatti grazie al materiale in silicone, l’inserimento dell’iPad non richiede sforzi particolari
  • Multifunzionalità: potete usare Holder Case come un case in silicone o come uno stand, avendo in entrambi i casi pieno accesso a tutte le funzionalità dell’iPad 2

Contro:

  • Peso e Dimensioni: i materiali utilizzati sono leggermente pesanti e a lungo andare il peso inizia a farsi sentire soprattutto se durante l’utilizzo tenete l’iPad in mano
  • Design: viste le forme e le dimensioni , si tratta di un accessorio che non passa inosservato e che parzialmente copre il bellissimo design dell’iPad 2. L’effetto con la versione bianca non è male. Ma se avete acquistato un iPad nero il giudizio potrebbe non essere lo stesso
  • Inclinazione orizzontale: comoda quando guardate un film o sfogliate i vostri album fotografici. Non si può invece dire lo stesso quando utilizzate l’iPad per la scrittura. In questo caso l’inclinazione non è tale da permettere un utilizzo comodo della tastiera touch.

Conclusione

A parte queste due considerazioni, come vi dicevo, il prodotto mi è piaciuto per cui non posso non esprimere un giudizio comunque positivo. Si tratta di un accessorio che potrebbe interessare coloro i quali non comprato o cercano qualcosa di diverso dalla Smar Cover. Tuttavia se utilizzate molto spesso l’iPad per scrivere documenti e non disponete di una tastiera bluetooth, vi consiglio di rivolgere la vostra attenzione ad altri accessori. Holder Case è disponibile nel colore nero ed ha un prezzo di Prezzo 34,90€.

1,484 Visite


13 Commenti

  1. non si puo’ guardare :(

  2. Esteticamente non è il massimo, inoltre non può essere usato come custodia xke il display rimarrebbe in bella vista quando inserito in uno zaino ad esempio, e la Smart cover non è compatibile…peccato..

  3. ciao roberto
    ottima recensione. se posso volevo darti solo un piccolo consiglio, se nelle prossime videorecensioni potresti abbassare il volume della musica in sottofondo quando parli, cosi da farti capire meglio.
    sei grande
    ciao alla prossima
    :)

    • va bene cercherò di sistemarlo meglio 😀

      • non vorrei andare fuori tema ma non si e parlato di antennagate per ipad 3g e ipad2 3g ci sono dei video su youtube preoccupanti

  4. bruttissima…..manco se me la regalano……:)

  5. Concordo, Brutta e Inguardabile con l’iPad Bianco!
    Ovviamente è solo un parere personale e cmq grazie a Roberto che si presta alla varie video-review! :-)

  6. il tuo cosa? iPad? mi sa che tra poco arrivano 😀

  7. Brutto e’ brutto 😉

  8. orrenda…è dire poco.

  9. Mamma mia, che brutta cover… vederla su un gioiellino come iPad fa male al cuore…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice