In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Hardback Protector Cases, il case per iPad più sicuro e protettivo di sempre [Video]



Basta un solo errore o uno sfortunato incidente e lo schermo del nostro iPad ci abbandona per sempre. Il nostro amato tablet sarà pur resistente, ma il display rimane la parte più delicata e soggetta a rotture. Grazie al nuovo lavoro di Pelican la nostra tavoletta sarà più protetta e sicura che mai.

Pelican, azienda famosa per la creazione di case e valigette praticamente indistruttibili, ha da poco lanciato una nuova linea di custodie protettive per iPad, l’Hardback. 

La linea si compone di due versioni di Hardback: la 1065CC e la 1075. Entrambi i cases sono stati progettati in collaborazione con la nota azienda BMWDesignWorks, e presentano tutte le più famose e ricercate caratteristiche di un case Pelican: resistenza agli urti, impermeabilità, resistenza a pesi e pressioni, dotati di una valvola per la pressione per una facile apertura a qualsiasi altitudine e molto altro.

Una delle proprietà di questi case che ho voluto evidenziare, è la presenza di uno speciale strato antigraffio all’interno della custodia, utile per evitare quei fastidiosi segni che molti altri case spesso lasciano. Costruiti in acciaio inox, ricoperti di soffice gomma, i cases Hardback sono costruiti per rimanere chiusi anche nelle condizioni più estreme. Come tutti i prodotti Pelican, entrambe le versioni godono di una garanzia  a vita.

 

Come sarà ben visibile dal video, la versione 1075 è dotata di una tastiera QWERTY e un ampio vano portaoggetti, già integrato con i più utili cavi per il nostro iDevice.

La 1065CC è la versione più economica, rappresenta la versione base. La 1075 è progettata solamente per l’iPad e l’iPad 2 , come già detto è dotata di una tastiera Bluetooth, alimentatore e cavi di download. Questi cases possono essere trasportati da soli grazie alla tracolla compresa, ma sono abbastanza piccoli da stare comodamente in una borsa o valigetta.

 

Entrambi i cases possono essere acquistati visitando il sito del produttore Pelican. Il case base 1065CC costa circa $ 49,99, mentre la versione completa 1075 costa circa $ 75,99, ma vale davvero ogni singolo centesimo. Questi cases sono inopltre disponibili in una vasta gamma di formati e misure per essere in grado di proteggere la maggior parte dei dispositivi elettronici presenti sul mercato. Vi lascio alla visione di un video promozionale che vi mostrerà le più importanti qualità dei cases HardBack.

Via | Padgadget

469 Visite


2 Commenti

  1. Il prodotto sarebbe anche interessante, ma tanto nel sito spediscono solo negli U.S.A., per cui…

  2. Vale ogni singolo centesimo…li avete provati almeno?
    O vi siete limitati a copiare l’articolo da padgadget?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice