In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Hard Candy ha in lavorazione un case per un dispositivo Apple senza nome!



Secondo Cult of Mac, il produttore di case Hard Candy si dice essere occupato nella produzione di ben 50.000 case per un ‘dispositivo Apple misterioso‘. Questo case dovrebbe essere destinato ad un iDevice molto differente rispetto all’attuale modello di iPhone 4. In realtà, potrebbe non essere un iPhone per tutti.

Secondo il rapporto, che è stato confermato da tre fonti, il case è per un iDevice con uno schermo da 4,44 pollici (circa 11,28 cm) che è significativamente più sottile rispetto al corrente modello di iPhone. Inoltre, include un grande ‘tasto Home a forma di losanga‘.

Cult of Mac non sa con certezza se il case è per un iPhone 5 oppure per una nuova versione del popolare iPod touch di Apple. Ancora più strano, il case di Hard Candy potrebbe essere per

un iPad mini: un piccolo, più economico dispositivo per competere con il Kindle da 7 pollici che probabilmente sarà un grande successo per questo Natale.

Questa è la prima volta che sentiamo parlare di qualcosa che si avvicini ad un ‘iPad mini‘, e necessariamente non diamo alcun peso a questa teoria. In effetti, Cult Of Mac suggerisce che i case più probabilmente sono per una nuova generazione di iPhone 5 o iPod touch, almeno è più probabile. Ricorda, inoltre, che l’evento di oggi si chiama “Let’s Talk iPhone.“.

E voi, cosa ne pensate?

Via | AppAdvice

1,186 Visite


20 Commenti

  1. Beh, tutte le custodie che si sono viste saranno pure per qualche device. Non posso immaginare che vengano prodotte a caso…

    • Infatti! Secondo me già si parla di iPhone 5.. potrebbe o uscire prima o tra un anno però già si immagina come sarà

  2. No ragazzi dai, basta con questi rumors sulle costudie e case 😀 la cosa peggiore del NON rilascio di iPhone 5 è proprio questa, che se ne continuerà a parlare ancora e ancora e ancora…

  3. Ecco la forma che doveva avere ieri!!! Con uno bello schermo d 4 pollici, questa si che sarebbe stata una vera rivoluzione ed apple avrebbe venduto più di iphone 4. Invece si ritrova con moltissime persone deluse, moltissimi applefan che migrano verso android, e tutti i possessori di iphone 4 che non vedono un vero motivo per il passaggio al nuovo modello, risultato? Molte meno vendite del 4, anzi se raggiungono quelle del 3gs sarà già moltissimo, ma nn credo.

    • A me lo schermo grande non sarebbe piaciuto… è un cellulare che me lo porto nelle tasche.. e lo voglio piccolo!! O mi devo portare un marsupio o un borsellino solo per un cellulare?

      • E poi chi passa ad adroid cosa trova di più rispetto ad un iphone 4s? Già l’iphone 4 da ancora da bere a quasi tutti gli android in circolazione.

  4. Non è possibile. Non è neanche in preordine che già si parla di iPhone 5 (beninteso, magari uscisse presto perchè, benchè da possessore di 3GS, sono convinto di non acquistare il 4S ma l’iPad 3)

  5. perdonateci ma ormai coi rumors non ci facciamo più nulla. in queste settimane orde barbariche di rumors, esce quello, esce questo…ma chi volete che ci credi più???

  6. FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKEFAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE FAKE

  7. Ma nessuno ha preso in considerazione l’ipotesi che possa trattarsi di un iMac mini?

  8. E se hanno deciso all’ultimo minuto di non presentare un nuovo iPhone per via delle varie cause con Samsung? Chi ve lo dice che hanno preferito aspettare che si calmassero le acque per evitare un blocco delle vendite del nuovo iPhone?

    Non voglio credere che queste misure di custodie, prodotte da diverse ditte ma tutto con la stessa forma e dimensione siano solo frutto di fantasia!

    • oppure io ho pensato un’altra cosa..
      e se il 4s è stato introdotto solo per correggere l’antennagate del 4 e quindi una volta svuotati i magazzini dell’iphone 4 venga rilasciato l’iphone 5 vero e proprio??(magari anche a febbraio/marzo)
      Io credo che l’idea iniziale fosse quella di presentare sia il 4s che il 5 perchè è impossibile che si siano prodotte tutte quelle custodie per niente e poi tutte con la medesima forma e dimensione. Probabilmente hanno deciso di rilasciare solo il 4s perchè in effetti con questa crisi uno avrebbe preso o l’uno o l’altro e quindi le vendite totali si sarebbero dimezzate.
      Un iphone 5 come ce lo aspettiamo (guardando le custodie) c’è ed è anche gia pronto a parer mio…

      • certo….e il prox one more thing sarà steve jobs ke nn è morto da vero…ma dai…basta

  9. prima volta che si parla di un ipad mini ?
    Ma se internet ha stressato per mesi su un fantomatico ipad da 7″…..
    che noia

  10. Per me è un prototipo di iCiap

  11. Un iPhone non per tutti… Infatti quello c’è già! L’economico 3GS a SOLI 399 euro!!!
    (il quale ne vale forse la metà)

  12. scusate ma seriamente non sapete più cosa scrivere nel blog , dateci un taglio e date notizie se nn veritiere almeno divertenti ….

  13. Not again!, BULLSHIT

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice