In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Hai un iPad e una tastiera wireless Apple? Adesso puoi riporli entrambi in un solo case: il suo nome è Touchtype! [Video]



Buona parte dei possessori di iPad che utilizza il proprio tablet per lavoro o per scrivere possiede una tastiera wireless Apple. L’accoppiata è senza dubbio vincente, tranne che per un verso: i due prodotti devono essere trasportati obbligatoriamente in maniera separata poiché non esiste nessun accessorio in grado di unirli in modo sicuro e confortevole; o meglio non esisteva. Il suo nome è Touchtype, un case in grado di accogliere il tablet e la tastiera in maniera ottimale.

 TouchType

Touchtype è un innovativo case nato dalla necessità di poter trasportare contemporaneamente l’iPad e la sua tastiera wireless Apple associata. Scrivere con la tastiera touch spesso è poco efficiente, come lo sono svariate tastiere Bluetooth built-in-a-case poiché troppo piccole. Per chi vuole scrivere velocemente, e vuole farlo al meglio, la tastiera Apple è quella più indicata.

Ma avere un accessorio così ingombrante può essere un problema? Con Touchtype no di certo! Ideato appositamente per diventare un comodo stand per la nostra tavoletta melamunita, Touchtype è costituito in ecopelle ed è abbastanza spazioso per accogliere al suo interno anche la tastiera Apple. Grazie ai materiali resistenti ma elastici di cui è costituito quest’accessorio unico nel suo genere, la compatibilità con tutte e tre le generazioni di iPad è totale, e assicurata.

Di seguito il video illustrativo del produttore.

Touchtype fa parte di un progetto Kickstarter ed è disponibile alla cifra di 40€ circa (52$) presso la seguente pagina.

Via | AppAdvice

2,238 Visite


11 Commenti

  1. Mmmmm, potrebbe essere molto più piccolo credo. E poi caspita è brutto!
    Però in effetti l’idea di partenza è valida. Io mi trovo proprio in questa situazione, e per ora la borsa è la soluzione!

  2. L’idea è ottima, ed in particolare la possibilità di avere l’orientamento portrait. Certo non brilla in estetica, ma è pur sempre migliorabile…

  3. Potreste consigliarmi una custodia con tastiera a buon prezzo?

    • Ce ne sono tante Marcuzzo :) prova a vedere sul sito della Logitech!

  4. Costano un botto quelle logitech!!!

    In effetti, ci sono alternative economiche?

    • guarda questa, presa ed è rifinitissimahttp://ecommerce.anycastsolutions.co.uk/186-tastiera-e-custodia-nuovo-ipad-3.html

  5. la trovo originale, anche se un pochino tozza per come è realizzata..in rete se ne trovano di simili, e sono più curate e hanno un prezzo minore..questa è troppo cara per come si presenta

  6. Io ho la origami della incase credo sia piu pratica anche perche’ non e’ che la tastiera serve sempre. anzi

  7. Sono perplesso.
    Anche dai vostri commenti

    …se avete tanto bisogno di una tastiera da rendersi necessario portarsela sempre dietro allora il tablet non è il dispositivo che fa per voi. Ti prendi un Air o un ultrabook ed hai il dispositivo perfetto per te.

    • Superquote!!!

      Hai perfettamente ragione.

      Ps. Questa estate in montagna ho sempre usato la tastiera touch dell’iPad. (la trovo comodissima). Quando sono tornato facevo quasi fatica (i primi 10 minuti) ad utilizzare la tastiera del MBP.
      Enjoy!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice