In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Gresso Classies: il case in legno antico con il logo Apple in oro 18k



Di case bizzarri e costosi ne esistono davvero tanti per il nostro iPad, ma il case prodotto dalla Gresso, azienda nota per la produzione di gadget esclusivi di lusso, li batte davvero tutti per la sua originalità nello scegliere i materiali, tanto da renderlo probabilmente uno dei più costosi case in commercio.

Gresso Classies, è un case di lusso che utilizza materiali come legno antico di oltre 200 anni, chiamato African Blackwood che si dice sia l’albero più prezioso al mondo e oro 18 carati che caratterizza il logo Apple nel centro di questo prestigioso case.

l prezzo del Gresso Classies non è stato ancora annunciato, ma tutti quelli che vogliono distinguersi nella folla grazie a un gadget come questo, possono trovare maggiori informazioni sul sito produttore a partire dalla vigilia di Capodanno.

Via | Engadget

1,649 Visite


15 Commenti

  1. peccato ho già preso una custodia in oro e logo in platino

  2. Se avessi soldi da buttare l’avrei presa al volo. A parte il logo in oro, quella superficie in legno è a dir poco meravigliosa.

  3. Per iphone la custodia gresso uguale a questa costa $500 :S Mi pare uno sproposito

  4. A dire il vero, la custodia per IPhone “Black Diamond” della Gresso costa 10000 dollari… Roba da buttare all’inferno a bruciare per millenni quelli che li comprano, un vero insulto a chi soffre per indigenza… Lusso va bene, ma queste cose sono offensive per l’umanità, un vero disprezzo verso la solidarietà tra esseri umani…

  5. costa più questa custodia che l’iPad..il colmo

  6. Molto ma molto di più, IPalmed…. 10mila dollari, non mille, come forse hai pensato… Più di 10 IPad del massimo livello…

  7. Attenzione, mi sono inforrmato: questo non è un Case, una custodia (occorre cambiare il titolo e l’articolo), ma un vero IPad modificato (modifica effettuata in Vietnam e commercializzata negli Usa).

  8. Volendo tralasciare l’effettiva utilità di questa “soluzione” :)

    Come tutti sappiamo dietro il logo Apple sul retro dell’ iPad c’è l’antenna del wifi … Un case (o cover) del genere in legno ed oro non riducerebbe sensibilmente la portata del wireless ???

  9. Come è stato detto, quello per iPhone costa 4500$. Non oso neanche lontanamente immaginare quanto possa costare quello per iPad…
    Bello, per carità, però alla fine si sa come sta andando il mondo…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice