In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Grazie a Kingston è possibile espandere la memoria di iPad, iPhone e iPod



Non appena è stata diffusa la notizia, vi avevamo tempestivamente informato sulla novità introdotta da Kingston riguardo il nuovo dispositivo Wi-Drive che permette di ampliare la memoria dei dispositivi iOS.

Grazie all’applicazione Kingston Wi-Drive presente sull’App Store, l’accessorio consente di riprodurre video, musica, accedere e condividere file con altri dispositivi Apple. Fisicamente il Wi-Drive è circa 5 mm più spesso e più alto di un iPhone 4, l’aspetto è elegante con un design minimalista. E’ presente solo il pulsante di accensione e una mini porta USB. L’unità è anche abbastanza leggera da essere portata comodamente in tasca, senza nemmeno scaldarsi troppo durante l’uso. Due led indicano la connettività ad internet e l’attività wireless. Possono collegarsi allo stesso Wi-Drive fino a tre utenti contemporaneamente e la batteria ha una durata di 4 ore. Sono supportati i formati audio AAC, MP3, WAV, i formati video m4v, mp4, mov, Motion JPEG (M-JPEG) ed AVI, immagini jpg, bmp, tiff e documenti pdf, doc, docx, ppt, pptx, txt, rtf ed xls.

Rispetto alla notizia iniziale, Kingston ha modificato i prezzi di vendita, portandoli a 149,99 dollari per la versione 16 GB e 199,99 dollari per quella 32 GB. L’accessorio è acquistabile sul sito ufficiale Kingston, a questo indirizzo.

Via | Engadget

3,535 Visite


7 Commenti

  1. Non saranno troppe 4 ore di autonomia?

    • Effettivamente…già se dichiarano 4 ore di autonomia ne saranno al massimo 3 e mezza, poi fai caso che fai un viaggio lungo in treno o altro, al massimo si può avere la speranza di riprodurre due film…un po’ pochino…a questo punto meglio mettere dei video sulle pendrive (io leggo i video direttamente dalla mia pendrive da 8GB con iFile), si risparmiano soldi, e si ha sicuramente un’autonomia maggiore…almeno io cosi penso!

      • Su iPad 1 o 2 riesci a leggere le USB? Io ancora non ho trovato nulla di leggibile sul 2..

  2. Sforzatevi…. 16 o 32 gb… Spero almeno che sia memoria flash e non il solito hd 2.5″
    Oltretutto il Prezzo è stellare!

  3. Piuttosto rivendo l’iphone e lo compro più capiente

  4. Ma dai… La Seagate ha presentato un disco da 500Gb WiFi che si interfaccia con iPad allo stesso prezzo del 32G e quello della Seagate è un hard disk vero e proprio con un autonomia di 5 ore.
    Si chiama GoFlex Satellite Mobile Wireless Storage.

  5. Voglio sapere chi ha scritto questo articolo. E vorrei anche spiegargli la differenza tra MEMORIA (ovvero la ram) e il disco rigido. È una bella differenza, cavolo!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice