In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Grazie a “Find my iPad” trovati 350 Kg di metanfetamine



Ogni tanto ci capita di raccontare vicende riguardanti “Find My iPad” – l’applicazione realizzata da Apple che permette di rintracciare i nostri dispositivi (vale anche per iPhone e MacBook) ovunque essi siano. Si tratta, insomma, di un’ottima soluzione in casi sfortunati, quali rapine e/o smarrimenti. Tuttavia, il caso di oggi è decisamente particolare: la polizia di San Jose ha, infatti, scovato grazie all’app in questione circa 350 Kg di cristalli di metanfetamina.

Il bottino – che secondo la polizza di San Jose – ha un valore di circa 35 milioni di dollari è stato ritrovato in un appartamento (foto in alto) per puro caso. La vicenda non è straordinaria soltanto per la casualità con cui è stato rinvenuto il carico di droga, ma anche perché rappresenta un vero e proprio record per il distretto.

Secondo quanto afferma Jeff Rosen – Capo del Distretto – annualmente vengono trovati circa 45 Kg di metanfetamina. Il bottino, è dunque, circa 7 volte quanto viene raccolto annualmente dalla polizia di San Jose.

Certo è che non si riesce a capire come dei trafficanti di droga che posseggono merce per un valore complessivo di circa 35 milioni di dollari, abbiano bisogno di rubare un iPad di qualche centinaio di dollari.

Via | Gizmodo

464 Visite


3 Commenti

  1. Forse si chiama find my iPhone

  2. Find My Amphetamine

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice