In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Google+ si aggiorna alla versione 3.1 introducendo l’apertura diretta dei link in Chrome per iOS



Google+: interessi, community e scoperte (AppStore Link)

Nome:

Google+: interessi, community e scoperte
Gratis

Categoria:

Social Networking

L’ormai celebre App Google+, sviluppata da Big G per lasciar interagire il suo enorme e in continua crescita bacino di utenti sul nuovo social network, si è aggiornato ieri sera introducendo la possibilità di aprire i link condivisi dagli appartenenti alle proprie cerchie direttamente su Chrome per iOS, senza utilizzare Safari. Vediamo tutti i dettagli di questa nuova versione.

E’ ormai davvero inutile andare ad introdurvi Google+ con qualche nozione fondamentale, anche perché sta diventando a tutti gli effetti un social network utilizzato da chiunque. La sua App ha raggiunto nella scorsa versione anche la compatibilità con iPad, concedendo così a tutti i possessori di iDevice di sfruttare a pieno tutte le feature social integrate in simbiosi con iOS.

La nuova versione 3.1 invece introduce un’importante novità, soprattutto per i possessori di iDevice non-jailbroken: da oggi i link aperti tramite Google+ non si appoggeranno più a Safari Mobile, bensì a Chrome per iOS (qualora fosse installato ovviamente). Mentre chi utilizza il jailbreak può utilizzare già da tempo il tweak Browser Changer, aprendo così direttamente tutti i link esterni col proprio browser prediletto, chi ne è sprovvisto può scegliere tale feature per Chrome, e solo in Google +.

Altre feature contenute nella suddetta nuova versione sono la creazione e la partecipazione libera negli hangout di minori, e grossi miglioramenti di stabilità nel caricamento di pagine.

Google+

Google+ è disponibile su App Store gratuitamente, ed è compatibile con tutti gli iDevice muniti di iOS 4.3 o versioni successive.

191 Visite


1 Commento

  1. iSpazio, se possibile, cercate di aggiornare la pagina che avete su Google+ allo stesso modo in cui aggiornate quelle che avete su altri Social Network.
    Io oramai uso solo Google+… e direttamente da Google+ mi piacerebbe leggere, commentare, mettere +1 e condividere le news di iSpazio (giornalmente).

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice