In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Google rilascia il famoso browser Chrome e Google Drive per iOS in AppStore!



Chrome - Browser web di Google (AppStore Link)

Nome:

Chrome - Browser web di Google
Gratis

Categoria:

Utility

Google durante il secondo keynote del Google I|O ha presentato due nuove applicazioni che sono state rilasciate da pochissimi minuti in AppStore. La prima, con grande sorpresa, è Google Chrome, il famoso browser di Google, dopo essere arrivato su Android, sbarca anche su iPhone e iPad, la seconda è l’applicazione per consultare i vostri dati e documenti caricati su Google Drive.

 L’annuncio è stato dato durante la conferenza da Brian Rakowski, Vice Presidente della divisione Chrome, durante la dimostrazione nei vari device, dopo un Nexus e un Nexus Q, il ragazzo ha alzato proprio un iPhone, con grande sorpresa di tutti ha mostrato la versione di Google Chrome per iOS, mostrata dopo qualche minuto anche per iPad. Subito dopo è stata presentata anche la versione di Google Drive per iOS per controllare l’omonimo servizio Cloud di Google.

Google Drive: archiviazione gratuita online (AppStore Link)

Nome:

Google Drive: archiviazione gratuita online
Gratis

Categoria:

Produttività

Naviga rapidamente con Chrome, ora disponibile su iPhone, iPod touch e iPad. Esegui l’accesso per sincronizzare il tuo utilizzo personalizzato di Chrome dal computer e averlo sempre a disposizione ovunque tu vada. Ecco le principali caratteristiche:

  • Ricerca veloce: Puoi eseguire ricerche e navigare velocemente, direttamente dalla stessa casella. Seleziona i risultati visualizzati durante la digitazione.
  • Esperienza semplice e intuitiva: Apri e spostati rapidamente tra un numero illimitato di schede. Su iPhone e iPod touch puoi scorrere le schede nello stesso modo in cui apriresti a ventaglio un mazzo di carte. Su iPad, scorri da un lato all’altro per spostarti tra le schede.
  • Accesso: Esegui l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i Preferiti, le password e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad. Riprendi esattamente da dove eri rimasto
  •  Invia pagine da Chrome sul computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad con un clic e leggile ovunque, anche se sei offline.
  • Privacy: Apri una scheda in Incognito* per navigare senza salvare la cronologia. Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://goo.gl/WUx02

Google Chrome e Google Drive sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione di iOS 4.3 o successive e sono localizzate in Inglese mentre Google Chrome è tradotta anche in Italiano. Di seguito un breve video realizzato da Google:

3,192 Visite


18 Commenti

  1. iphone 4s…sito repubblica e corriere…safari una scheggia, chrome uno schifo.

  2. Scusate ma io su AppStore chrome non lo trovo??

  3. Come non detto.. Non avevo visto il link, sorry!
    Ora li scarico entrambi! :-)

  4. Non me li trova su app store, succede solo a me? Grazie

  5. Chrome è veramente penoso… Qualcosa che forse si poteva accettare due anni fa, ma ora come ora è scandaloso!

  6. Effettivamente è parecchio lento….

  7. su ipad chrome la fa da padrone. e scusate, ma la ricerca vocale? :)

  8. Io Chrome sul nuovo iPad lo trovo magnifico!!

  9. Se vabbe per ora è utile quanto safari, scarico un rar con download DIRETTO e mi dice “download non riuscito tipo di file non riconosciuto”
    vado a fare uno streaming mp4 diretto (usando quicktime ovviamente) e mi dice “collegamento non riuscito”, per la cronaca dolphin hd ha scaricato perfettamente il rar in questione e riprodotto l’mp4, e ripeto download diretto come se scaricaste dal vostro ftp. Troppi bug per ora, ma se li mettono a posto diventa semplicemente il top indiscusso. Era ora, chrome su ios, che figo :).

    Comunque ragazzi su ipad 3 no jb è una scheggia altro che lento o lag

  10. Aspetto l’aggiornamento di Browser Changer su Cydia e appena sarà possibile imposto Chrome come Browser Default al posto di Safari.
    Di Chrome uso già la versione desktop e la possibilità di avere sincronizzati i siti preferiti è davvero una gran cosa…
    A livello di prestazioni/velocità siamo alla prima versione, sicuranente si può migliorare. Con i futuri aggiornanenti c’è la possibilità che diventi (restrizioni di Apple permettendo) il top.

  11. Chrome su iPad non è altro che safari customizzato graficamente… Vale a dire stesse limitazioni/problemi.

  12. avevo letto dei rumors che parlavano di chrome che leggesse anche i flash. ma cosi non è. qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? grazie

    • non credo proprio, su android forse, non su ios sicuro al 100%.

    • Fra un po’ neanche su Android Adobe ha detto che dal 15 agosto addio a flash su Device con preso Android. E se lo dicono loro ……..

      • ah ecco questa me l’ero persa.
        eh allora la vedo dura su entrambi i so.

  13. Si, ok, largo ai risolini e commenti idioti, ma se guardiamo le cose dal punto di vista tecnico …. perchè i video di YouPorn non sono visibili? Immagino che se ne siano accorti in tanti 😀

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice