In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Un gruppo di sviluppatori d’Elite di iPad stanno testando le proprie App sul dispositivo fisico e sono costretti a farlo in stanze con finestre oscurate!



BusinessWeek riporta oggi che un gruppo d’elite di sviluppatori ha ricevuto alcuni iPads per testare le loro applicazioni, però, tali Devices devono essere tenuti legati ad un oggetto fisso e in stanze con vetri oscurati.

Ormai la fantasia di Apple non ha limiti. La società “Ninja” di Cupertino infatti, sta per distribuire alcuni iPads ad un società anonima, per testare le proprie App direttamente sul dispositivo in “carne ed ossa” (si fa per dire, ndr) a patto che quest’ultima, tenga il device legato ad un oggetto fisso, in modo da non poterlo trasportare ed in una stanza con vetri oscurati, in pratica uno scenario alla Saw V.

La procedura sarà questa: Apple invierà un solo iPad alla Società in questione e solamente dopo accertatasi con foto che documentano il luogo super blindato, invierà gli altri iPads per il test.

Le domande che ci sucitano immediatamente sono: che cosa c’è dietro a tutto questo per giustificare cotanta segretezza? Dopo tutto abbiamo già visto l’iPad in versione finale, presentato all’ultimo keynote, voi cosa ne pensate? Segno di una bella sorpresa inaspettata di Apple oppure la vecchiaia avanza sul nostro Steve, tanto da far sembrare un iPad come una bomba atomica? Lascio a voi le varie cosiderazioni….

Via | 9to5Mac

Grazie a Simone per la segnalazione.

1,250 Visite


21 Commenti

  1. Mah, secondo me son tutte trovate (geniali) di Jobs per far montare l’hype sul dispositivo. Certo che spero di sbagliarmi e trovare qualche sorpresona di pasqua nella versione finale! 😉

  2. Ve lo dico io.
    L’iPad che abbiamo visto il 27 è una montatura come lo sbarco sulla luna trasmesso in tv.
    Il vero iPad non lo ha ancora visto anima viva.
    Ecco perché Apple non ha mostrato immagini ufficiali dell’iPad 3G, ma si è limitata a quell’immagine ufficiosa con l’iPad WiFi e una parte nera.

  3. speriamo in qualche sorpresona pasqualizia!!! webcam!!

  4. Potrebbe esserci del vero oppure no… Sicuramente è un motivo in più per parlare di Apple e iPad! =) Come dire… Pubblicità gratuita! =P

  5. La webcam sarebbe uno spettacolo ma non credo che la implementeranno in questo modello,anche se abbiamo già visto in articoli precedenti che lo spazio apposito c’è a quanto sembra…dai ragazzi al massimo vendiamo questo iPad quando uscirà quello nuovo oppure facciamo la collezione!

  6. Avanza la vecchiaia sul già vecchio steve

  7. anche io spero in qualche sorpresona finale visto che sono quasi sicuro di prenderlo!! :)

    comunque visto tutti i “copioni” che ci sono in giro mamma apple fa benissimo a tenere tutto segretissimo fino al day one… sarebbe il caso che anche gli altri hardware vendor si dessero una svagliata invece di seguire sempre il carrozzone…

  8. @Simone: senti, secondo me almeno sull’iPad 3G ci sarà la web cam, mi ci gioco la custodia dell’iPod touch

  9. MA infatti si…l ipad gia si conosce..e stato presentato da tempo ormai con decine di video…xke tanta segretezza?ok ke magari nn si puo rubare ma addirittura arrivare a segregare gli sviluppatori in camere oscure mi puzza troppo….ke esigenza ci sarebbe?

  10. @gmilh: impossibile…apple l ha rimossa x specularci sopra con appositi accessori…

  11. @gmilh: bhe il wifi si sa come e…x il modello 3g potresti aver ragione…anke xke il prezzo e un bel po superiore al wifi…e nn credo ke sia sl x la ricezione della rete…xo bho io credevo ke fosse stato presentato anke il 3g nn e cosi?

  12. @gmilh: cmq…da dire ke stive gia ha annunciato ke tra gli accessori ci sara la webcam…quindi…

  13. @gmilh: ….sul sito ufficiale apple.com ci sono anke le immagini del modello 3g…nn potrebbero mai metterlo in pre ordine se nn fosse quello il vero ipad…nn ti illudere xke secondo me ci rimani male…alla fine il pre ordine e una cosa seria e di certo apple nn si mette a vender aria…nn puo xmettersi di dar specifiche caratteristiche e poi stravolgerle…si tratta di professionalità

  14. @gmilh: hahahahahahah!!! hai fantasia… davvero….

  15. @lamba2: straposto…inizia a darci la tua custodia u.u apple e una società seria nn metterebbe in pre ordine qualcosa in via di sviluppo…a differenza tua ha i piedi x terra… u.u nn ti offendere…se hanno tolto la fotocamera sia su touch ke su ipad il motivo si sa…usciranno fotocamere apposite…da un lato è buono xke cmq magari ci saranno obiettivi migliori di 2meapix ma a ke costo…?si dovrebbe cmq inserire nella parte bassa del dispositivo e x una videochiamata,magari su skype,sarebbe alcuanto scomoda…piacerebbe a tutti una fotocamera almeno frontale come si poteva immaginare all inizio ma…e successo lo stesso x ipod…l hanno rimossa…e magari ci sarà un modello nel 2011 con fotocamera integrata…tanto x spillare altri soldi -.- apple è cosi…cosi come ogni tanto esce un ipod…un iphone…ogni tanto uscira anke un ipad..

  16. @seth.1987: il soggetto è chiaramente gmilh xD ho sbagliato a rispondere loool

  17. La risposta è semplice, non ci sarà alcuna novità hardware…
    Cosa potrebbe mai fare un tizio che si porta in giro uno di quegli iPad? Al solito: fa delle foto, dei video mentre funziona…
    E cos’ è tutto questo? Sono recensioni e video recensioni. Che portano traffico, che porta soldi.
    Walt Mossberg proverà in Anteprima l’ iPad. Apple vuole rispettare gli accordi presi con coloro che saranno i primi a recensirlo. Stop.
    Questa è la verità.

  18. @gmilh: peccato.. hai perso la tua custodia XD

  19. L’ipad va benissimo anke cosi…tranne ke s il flash…la fotocamera e inutile a mio avviso…nn e un tablet ma qualcosa di differente…ammetto ke avrei preferito di gran lunga leopard ma a quanto pare apple vuol guadagnare ancor di piu con lo store questo è il fatto…ma se dovessi comprarlo farei subito il JB cosi si frega allegramente u.u !stesso motivo x la mancanza della fotocamera…hanno pensato ke si potessero far soldi cn gli accessori e hanno preferito rimuoverla…nn saranno i primi ipad cm del resto di tanto in tanto si sn aggiornati gli ipod e ci sara sempre gente ke ne comprera…apple diventera sempre piu ricca su piccoli cambiamenti…nn fara mai un qualcosa di troppo impressionante xke poi nn ci guadagnerebbe…apple vende le cose poco x volta campando sui fan… -.-

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice