In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Gli iPad 3G vanno a ruba ed Apple ha di nuovo terminato le scorte in America



Gli iPad 3G vanno letteralmente a ruba in America e praticamente tutti gli Apple Store ne sono rimasti senza.



Apple sta ottenendo veramente dei risultati record per le vendite dell’iPad, superando anche quelle che ottenne con il primo iPhone, quasi 3 anni fa. L’azienda ha anche rimandato di un mese la commercializzazione in Europa proprio per poter utilizzare tutte le scorte nel territorio americano.

Eppure gli Apple Store locali sono tutti senza modello 3G e circa il 70% dei negozi è anche sprovvisto del modello WiFi. A quanto pare il numero di dispositivi che arriveranno in Europa saranno veramente limitati all’inizio. PEr gli americani ormai l’unico modo per conoscere quando verranno riforniti i negozi è quello di iscriversi al servizio di Notifica via email di Apple. Dallo Store Online viene garantita una spedizione entro i 5-7 giorni lavorativi per entrambi i modelli iPad.

1,062 Visite


24 Commenti

  1. Non vedo l ora che esca anche qui almeno aprono l app store Ita accessibile da ipad :)

  2. Si, c’è scritto 5-7 giorni, ma poi…
    iPad 32Gb WiFi ordinato tramite l’Apple Store Online USA il 22 Aprile, non è ancora stato spedito!!!

  3. @Gino: si anche io. trovare le app per ipad su itunes al momento è davvero un casino, l’unica è seguire i link provenienti da recensioni su blog come ipaddevice o altri… sotto con le recensioni ragazzi :-)

  4. Secondo voi rimanderanno il 3g visto le poche scorte? Faranno come in america? Prima solo wifi e fra un altro mese 3g?

  5. @Cristian:

    no cristian se fanno cosi hanno rotto i coglioni sinceramente e poi giugno e’ il momento dell iphone..la gente a giugno non prenderebbe piu’ ipad 3g vista l’uscita imminente del 4g..

  6. @Cristian: possibile!

    Io ho provato oggi l’iPad!!! C’è un negozio che ha comprato un modello da esposizione direttamente dagli Usa!!! Cioè è spettacolare!!!

  7. Vabè.. dal 10 sarà già ordinabile anche qui.. vedremo…

  8. io ho il 16 gb wifi da circa 3 settimane e posso dirvi che non uso più l’agenda cartacea, alla sera non mi metto più sul mio macbook pro 15 per navigare e consultare la posta, vedere foto e video, faccio tutto dall’iPad !!!, è troppo giusto! :),è un prodotto rivoluzionario, mi sono creato un account americano e ho acquistato una itunescard americana per potermi scaricare le app….proprio stssera mi sono letto la gazzetta dello sport sull’ipad… troppo figo!

  9. io trovo a dir poco VERGONOSO che a 3 giorni dall’apertura dei preordini ancora non si sappia il prezzo e piani dati dei nostri simpatici operatori…capisco che con l’euro a picco aspettino l’ultimo secondo per dare il prezzo…ma almeno i piani dati fateli uscire..come diavolo faccio a sapere se ordinare il 3g o il wifi senza sapere quando mi spennano con un piano dati??

  10. @alexala: Io ordino il 3G male che vada lo uso sol ocon wi-fi :)

    —-

    E comunque ragà speriamo non cambiano di nuovo le date italiane -.-

  11. oddio noooo
    voleve vedere che ipad 3g sarà ordinabile dal 10 maggio ma poi spostano l’arrivo a giugno?
    che nervi!!

  12. Io già ce l’ho 😛

    non ce la facevo più ad aspettare!!!

  13. Ovvio che finiscono le scorte, hanno già rifornito mezza europa.

    La Apple stavolta ha sbagliato secondo me, tralasciando chi ha amici che vanno e che vengono dagli state, ma guardando il mercato parallelo che qui in Europa ha una disponibilitò MOLTO ALTA di IPad ha portato diverse persone a spendere una cifra superiore, cifra che molti avrebero speso per acquistare accessori, applicazioni oppure un modello superiore.

    Tralasciand il fastidio di sembrare un narcotrafficante e la scomodità del procurarselo per l’utente europero, la Apple ha regalato buona parte dei soldi deil consumatore agli intermediari al posro che instascarseli, e il consumatore incambio ha avuto… nulla , se non un leggero anticipo su un prodotto che per quanto stupendo e dia dipendenza non abbiamo usato praticamente mai e non ne abbiamo mai sentito il bisogno… il bisogno ci è venuto per l’ottima campagna di marketyng apple.

    Ripeto, i soldi uno non li fabbrica, quelli che ha se può li spende , su ebay si vedono IPad 32 venduti a 800 euro??? questi 200 euro in più se uno li ha spesi li avrebbe spesi comunque, ma si sarebbe comprato qualcosa in più probabilmente legato al prodotto, non bruciati come se affittasse un IPad a 200 euro per un mese.

    Apple si sarà pentita stavolta di questa scelta, speriamo che in futuro non ci trattino come i cugini sfigati di oltremare

  14. @Pippolite: idem :) :) :) è da metà aprile ormai che cell’ho!

  15. I prezzi, secondo me, si potranno sapere anche oggi.

    Faranno preordinare sicuramente anche il 3G, ma per la consegna…boh…aspettiamo fino a lunedi almeno magari si saprà qualcosa di piu preciso

  16. @Andrea.offredi:

    Come ti quoto, fortemente!

  17. scusate ragazzi, piccola parentesi OT.

    riguardo ai piani tariffari… ma scusate che problemi vi fate??
    se vogliamo possiamo usare anche le promozioni che tutti sappiamo già!.
    ad esempio io su iphone ho internet vodafone da 3 euro a settimana con 500M a sett di traffico… se la voglio usare su ipad basta che prendo una nuova sim, attivo la promo, la ritaglio e la mettono nell’ipad… tanto poi apn ecc son tutti settabili..quindi problemi non ne vedo..

    il mio discorso fila??

  18. Lunedì mattina saremo tutti sullo store pronti a cliccare su ordina… anche perchè se tentenni anche poche ore rischi che te lo spediscono a fine… giugno!

  19. ma qualcuno sa per caso se lunedì è possibile solo preordinare e farselo arrivare per posta o vi è anche la possibilità di prenotarlo ed andarlo a ritirare in un apple store?

    giusto per curiosità..

  20. Waaa ragazzi due giorni fa per comprare un ipad ci volevano 420 euro oggi 423 euro! Stiamo andando male!

  21. Mi so scordato di dire che i miei calcoli sono al cambio dollaro/auro, considerando l’acquisto di un ipad base a 450 dollari (499 dollari+tassa)

  22. ho chiesto a steve quando ci dirà i prezzi 😀

  23. ipparcos
    leggi il mio primo commento a pagina 1

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice