In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Gli home button dell’iPad 3 iniziano a circolare in Cina, presentando diverse modifiche nel design



L’immagine qui sotto riportata è un confronto dell’home button di un iPad 2 con il tasto home di un iPad 3. In superficie, non è cambiato molto, ma le prospettive di alcune piccole modifiche strutturali suggeriscono qualcosa di più grande.

L’home button dell’iPad 3, che è stato trattato sia con il colore nero che con il bianco, sembra quasi identico al tasto home dell’iPad 2. Tuttavia, il glifo grigio che rappresenta la forma dell’icona dell’applicazione dell’home screen è leggermente più spesso. Questo, ovviamente, non è tanto interessante ma facciamo attenzione ad alcune cose:

  • L’iPad 3 probabilmente sarà disponibile in entrambi i colori, bianco e nero, proprio come l’iPad 2, sempre se questi tasti home dell’iPad 3 si riveleranno essere quelli usati nella versione finale;
  • I pulsanti al momento circolano in grande quantità, segnale che l’iPad 3 o è in produzione oppure è vicino alla fase di produzione;
  • Gli iPad 3 non perderanno il tasto home (ci sono state delle indiscrezioni sul fatto che i dispositivi iOS presto avrebbero perso questo pulsante).

Forse la parte più interessante del tasto home dell’iPad 3 è che la sua struttura interna è più piccola del connettore dell’iPad 2 (facile da dire grazie al confronto nell’immagine qui sopra). Modificare leggermente il design strutturale dell’home button e ridurne le dimensioni, potrebbe indicare che Apple stia cercando di fare spazio per qualcos’altro.

Si vocifera già che l’iPad 3 sarà quasi 1 millimetro più spesso per alloggiare un Retina Display a più alta densità di pixel. Forse questo tasto home leggermente più piccolo è un modo con il quale Apple sta tentando di mantenere al minimo lo spessore aggiuntivo necessario.

Sono anche in circolazione i pulsanti dell’accensione e del volume con un design simile alle loro controparti dell’iPad 2, ad alludere forse a modifiche minimaliste nel design.

Sarà nostra cura tenervi informati non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti.

Via | 9to5Mac

1,111 Visite


6 Commenti

  1. Ancora con il tasto home, tutti gli altri tablet lo hanno già eliminato. Perché ancora insistono a mettere questo tasto!

    • Forse perché Apple non tende a copiare, ma normalmente ad essere copiata.
      Senza polemica.

      Ciao da Budapest

      • ormai si copiano tutti tra di loro, anche apple ha copiato da altri :)

        Ciao da San Rocco (lol..)

  2. Tanto si chiamerà iPad 2 s ma lo volete capire!

    • per quale motivo sei così sicuro?
      incredibile quanti ingegneri apple ci siano su questo blog!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice