In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Geohot arrestato lungo il tragitto del South by Southwest: aveva con sé della marijuana!



Il celebre e tanto acclamato dalla comunità jailbreak George Hotz, in arte Geohot, è stato arrestato perché in possesso di marijuana mentre viaggiava verso Austin, in Texas, a tenere un discorso presso il famoso festival South by Southwest.

Geohot

Il giovane è stato fermato grazie ad un posto di blocco a Sierra Blanca, in Texas. A causa dell’irrequietezza dei cani antidroga, i poliziotti hanno dato il via ad una perquisizione dettagliata dell’auto e dei passeggeri di essa, alcuni amici di Hotz. Cosa hanno trovato? Quasi 8 grammi di marijuana nel portaoggetti e alcune barrette di cioccolato contenenti lo stesso stupefacente in quantità totale di quasi 4 grammi.

Hotz ha reclamato l’arresto visto il suo possesso di una licenza medica rilasciata dallo Stato della California per fare uso di sostanze stupefacenti leggere, ma la polizia del Texas non ne ha voluto sapere. Il re del jailbreak è stato già rilasciato pagando una cauzione di 1.500$.

Via | AppAdvice

1,130 Visite


20 Commenti

  1. lol….. :-/

  2. 1500$ per un Jailbreak…miiii….!!!

  3. è uno spacciatore e pure drogato..

    • ciao chiara forse la tua ignoranza non ti permette di ragionare su cosa siano le droghe leggere e su quanto siano pochi 4 grammi ( se li spacci ci alzi forse 4 euro). Non voglio certo fare il legalizzatore della situazione ma su certi commenti ti chiedo semplicemente di informarti di piu’. A meno che tu non abbia mai preso una aspirina in vita tua o abbia mai bevuto un bicchiere di vino o alcool probabilmente sei una drogata anche tu, non per offenderti ma per consigliarti di approfondire meglio il tuo sapere.

  4. sempre più stima per lui!!

  5. MENOMALE CHE NON PORTAVA LA MINI DELLA NICOLE MINETTI, MANTENUTA DI BERLUSCONI, ALTRIMENTI TROVAVANO 12 CHILI E 414 GRAMMI DI COCAINA!!! HA HA HA HA

    FONTE:
    http://www.repubblica.it/politica/2011/01/27/news/quei_dodici_chili_di_cocaina_tra_casa_polanco_e_l_auto_di_nicole-11706431/

  6. dovrebbero fare cosi anche da noi. ti trovo droga in macchina o casa? schizzi di dentro e se vuoi uscire la cauzione è tot. la seconda volta che ti becco la cauzione raddoppia e cosi via. cosi si svuotano le carceri per i piccoli reati e si fa tanta cassa.

  7. Ammazza qunto casino per un po’ di ganja… XD

  8. Lo trovo un articolo inutile di gossip (chissenefrega se geohot si fa gli spinelli), e sopratutto un articolo per dar adito a persone ignoranti di giudicare e sentenziare su questioni e problemi che non li riguardano minimamente.

    Per la cronaca: in California hanno praticamente tutti la marijuana per uso medico, e legale.
    La marijuana ha infiniti scopi terapeutici, ma se tutti credete a ciò che vi viene detto dalle grosse industrie e potenze che governano il mondo…beh…mi dispiace per voi e finite tutti per farecommenti assurdi alla Chiara.

    Ciao

  9. è un mondo difficile…tanto difficile che me ne rullo una alla salute di Hotz!
    Con tutti ‘sti infarinati moralisti che si pippano la cacca dalla TV ogni pomeriggio proprio ce vò!

  10. I soldi li ha. 😀

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice