In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Gameloft e Jetstar uniti per il divertimento in alta quota



Gameloft e la compagnia aerea australiana Jetstar sono lieti di annunciare una nuova e interessante iniziativa atta a intrattenere i passeggeri durante le lunghe ore di volo. L’iniziativa prevede il noleggio da parte dei passeggeri di alcuni iPad con 12 titoli Gameloft precaricati e rientra nel programma d’intrattenimento per i propri clienti che la stessa Jestar sta portando avanti da qualche tempo.

I primi 5 titoli saranno disponibili dal mese di Dicembre:

  • Real Football
  • Shrek Kart
  • Avatar
  • Uno
  • N.O.V.A

Mentre altri 7 titoli saranno disponibili nel primo trimenste del prossimo anno e saranno i seguenti: GT Racing, Motor Academy, Brain Challenge, Blokus, Iron Man 2, Let’s Golf 2, The Settlers, e Asphalt 5.

La filosofia di Gameloft è di creare videogiochi accessibili al maggior pubblico possibile, cercando continuamente nuovi modi per raggiungere i consumatori e interagire con loro

Queste le parole di Michel Guillemont, Presidente e fondatore di Gameloft a cui fanno seguito le dichiarazioni di Bruce Buchanan, Direttore Generale di Jetstar Group.

Jetstar utilizza alcune delle tecnologie più innovative per migliorare l’esperienza di volo dei propri clienti e non vediamo l’ora di poter collaborare con loro per offrire l’esperienza di gioco più coinvolgente mai apparsa prima a bordo di un aereo. Jetstar è orgogliosa di essere la prima linea aerea al mondo a intrattenere i propri clienti con la tecnologia di iPad, offrendo loro un’esperienza d’intrattenimento in volo davvero unica.

 

Come detto in precedenza il noleggio degli iPad con i titoli Gameloft “a bordo” avverrà nelle prossime settimane e inizialmente sarà disponibile solo sulle tratte brevi tra Australia e Nuova Zelanda. Il costo per il noleggio sarà di 10/15 dollari australiani.

Sicuramente una bella iniziativa che speriamo possa riscontrare il favore sia dei passeggeri che di altre compagnie aeree.

394 Visite


 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice