In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

GameLoft annuncia 7 nuovi giochi per il mercato italiano, in arrivo a Giugno



Giugno è il mese che GameLoft ha scelto per inondarci letteralmente di titoli di altissima qualità e giocabilità.

Tramite un comunicato stampa, infatti, ci mette a conoscenza dei titoli che accompagneranno i nostri iPad nelle calde e soleggiate giornate estive.

Blokus, GT Racing: Motor Academy, Real Football 2010, Chess Classics, Brain Challenge, Gangstar: West Coast Hustle e Real Tennis saranno quindi disponibili nei primi giorni del mese di giugno, andando ad affiancare i 15 titoli che già sono presenti in AppStore.

Non mancheremo come sempre di informarvi sull’uscita di questi nuovi splendidi titoli, e di fornirvi le nostre recensioni a riguardo.

Segue il comunicato stampa ufficiale.

“Gameloft annuncia 7 nuovi titoli per iPad

I nuovi titoli andranno ad aggiungersi ai 15 giochi già disponibili

Milano, Italia, 27 maggio 2010 – Gameloft®, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite il download digitale, annuncia oggi l’uscita di 7 nuovi giochi per celebrare il lancio di iPad in Francia, Germania, Italia, Spagna, Gran Bretagna, Svizzera, Canada, Giappone e Australia. I nuovi titoli di Gameloft per il lancio di iPad in questi paesi sono: Blokus, GT Racing: Motor Academy, Real Football 2010, Chess Classics, Brain Challenge, Gangstar: West Coast Hustle e Real Tennis. I giochi saranno disponibili nei primi giorni del mese di giugno.

“L’iPad è la piattaforma portatile di gioco più intuitiva e semplice da usare oggi disponibile e trasformerà nuovamente la vostra esperienza d’intrattenimento digitale. Abbiamo supportato l’iPad fin dal suo lancio negli Stati Uniti all’inizio di aprile con una serie di titoli che ha raccolto un ampio consenso di critica e pubblico. Siamo quindi davvero entusiasti di espandere il nostro catalogo di giochi per il lancio di iPad in questi nuovi territori,” ha dichiarato Michel Guillemot, presidente e fondatore di Gameloft.

Con 65 giochi per iPhone rilasciati da luglio 2008 e 15 giochi disponibili per iPad, Gameloft è in assoluto uno dei produttori più importanti nell’App Store di Apple. Questi sette nuovi titoli andranno ad aggiungersi al catalogo già disponibile per iPad, che include alcuni giochi di grande successo come N.O.V.A. – Near Orbit Vanguard Alliance, Asphalt 5, Hero of Sparta, UNO™ e Iron Man 2.

Tutti i giochi Gameloft per iPad sono disponibili sull’App Store a questo indirizzo. Il prezzo dei giochi varierà da 3,99€ a 7,99€.”

571 Visite


4 Commenti

  1. Bene! Non sapetto altro che giochi nuovi per il mio nuovo iPad! Peccato che costano un pochino di più rispetto a quelli per iPhone!

  2. Aspetto di vedere in particolare GT Racing e Real Tennis!

  3. Ma secondo voi alla gameloft faranno mai dei giochi pensati espressamente per IPad?
    O continueranno ha fare dei semplici porting dei giochi IPhone?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice