In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition: Samsung prepara un bundle per gli studenti del suo tablet [Video]



In preparazione del grande rientro scolastico, Samsung quest’anno sembra avere uno occhio di riguardo anche per gli studenti. Grazie al bundle del nuovo Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition, ogni giovane acquirente potrà portarsi a casa assieme al tablet anche alcuni accessori molto interessanti.

Il bundle in questione è orientato per una utenza fino ad ora nuova e trascurata dai vari produttori: gli studenti. Nessuna modifica interessante a livello software ma con Galaxy Tab 2 7.0 Student Edition, assieme al tab per la fascia “low cost” di Samsung sarà fornita l’apposita tastiera firmata Samsung ed un adattatore USB.

Il prodotto non è ancora stato presentato ufficialmente, ma sulla rete sembra che qualcuno sia riuscito ad entrare in possesso della ricca confezione di vendita mostrando al mondo il contenuto della confezione in anteprima.

Il bundle in sé è veramente ottimo, se poi consideriamo il prezzo di soli 249$, possiamo definire questo come un’ottima mossa commerciale di Samsung, che offre il dispositivo con accessori annessi al prezzo del tablet. Per chi fosse interessato, la data di rilascio ufficiale per Galaxy Tab 2 7.0 è fissata per il prossimo 19 Agosto.

Che sia una mossa per cercare di anticipare i tempi sul possibile iPad mini?… Stay Tuned!

Via | Phandroid

1,488 Visite


15 Commenti

  1. Noooo io l’ho comprato neanche un mese fa!:( uff
    Comunque nonostante il prezzo è un ottimo tablet e il fatto di poter collegate una pennina con un adattatore è una cosa che non dispiace affatto, soprattutto x chi come me è all’università!

    • Hai acquistato il Galaxy tab 2 7.0 per l’università? come ti ci trovi? come lo utilizzi?
      Anch’io devo scegliere un tablet

      • Guarda secondo me è un ottimo tablet per il prezzo a cui viene venduto. Essendo da 7 pollici è molto comodo sia da portare all’università e sia per scrivere perche in modalità portrait riesci a scrivere anche con due mani prendendolo come un cellulare.
        É molto veloce ed è comodo il fatto di poter collegare una pennina tramite l’adattatore (per esempio per scambiarsi slide o altri file). Poi io trovo molto utile il programma polaris office che ti permette di creare file in formato doc e quindi è utile se vuoi studiare direttamente dal tablet o creare una presentazione o qualsiasi tipo di documento. L’ unica cosa è che polaris non supporta il formato di openoffice per cui se vuoi leggere un file creato con openoffice devi scaricare un app per leggerlo oppure salvarlo in formato doc (ma è una cosa semplicissima)
        Certo l’ipad è tutta un’altra cosa sia esteticamente che come sistema operativo, ma dovendo usare il tablet per l’università ho optato per il samsung dando la priorità alla possibilità di collegare una pennina perchè non tutti hanno la pazienza di inviarmi i file per e-mail.

      • Anche io ho preso l’iPad per l’università e grazie al jailbreakho potuto ovviare al problema e collegare chiavette usb anche all’iPad 😉

      • Vedi Camera Connection Kit 😛 bravo aiFon!

      • @Claudio Carelli: esatto!! 😉

  2. ma il video è da vomito, e poi non fa vedere niente della tastiera della penna USB

  3. Direi che più che essere una risposta al fantomatico iPad mini (bisogna vedere se ci sarà prima di tutto), è una risposta al nexus 7.

    • Infatti. Non dimentichiamoci che il Nexus 7 è di Asus e il primissimo concorrente di ogni dispositivo Android (telefono o tablet che sia) non è l’ipad o l’iPhone (a parte nel cervello dei fanboy) ma i dispositivi Android della concorrenza

  4. Questo si è un ipad killer!! Peccato che io non sia uno studente ormai ho 50 anni. Mi terrò il mio ipad2. Pazienza!

  5. Certo per chi ha soldi da spendere o possiede già un iPad non avrebbe senso comprarlo..ma per chi vuole un ottimo tablet spendendo solo 199€ lo consiglio.

  6. Per me che ad ottobre andrò all’università c’e davvero molta scelta.. difficile decidere.

    • Il mio consiglio è di aspettare.. Hai ancora tempo per valutare cosa offrirà la concorrenza.. Ho idea che Samsung non sarà l’unica a fare questo tipo di offerte.. 😉

  7. mi sembra un iPhone 3gs grande.. incredibile..

  8. Non dimentichiamo peró che non tutti sono disposti a fare il Jailbreak. Perché non è stabile e annulla la garanzia..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice