In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Fuori in 60 secondi: 60.000$ di iPad rubati a Best Buy in pochissimi minuti



Leggendo questa storia mi è venuto in mente il famoso film con Nicolas Cage e Angelina Jolie nel quale i protagonisti erano impegnati a rubare moltissime macchine in pochissimo tempo, tanto da dover impiegare circa 60 secondi per ogni auto da scassinare. Solo che questa volta al posto delle auto, in 60 secondi da Best Buy sono spariti alcuni iPad dal valore complessivo di circa 60.000$.

La polizia della Florida è alla ricerca degli autori del furto che con una velocità impressionante sono entrati nel negozio Best Buy Lunedì mattina intorno alla 04:45 e in pochissimi minuti hanno scassinato la porta e si son diretti velocemente verso il posto dove gli iPad erano stipati caricandone circa 90 e scappando con la stessa velocità con cui erano entrati. Il tutto è documentato dalle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la scena del furto ad opera di 3 individui vestiti di scuro e con dei guanti.

Le modalità e la velocità della rapina lasciano intendere che sicuramente la banda aveva un complice all’interno del negozio che ha passato loro qualche informazione, oppure ha partecipato materialmente al furto.

Un vero record di velocità anche se il primato per il furto più veloce con della refurtiva marchiata Apple spetta alla banda che lo scorso Maggio ha svuotato un Apple Store in Ohio riuscendo a portar via 24 MacBook e un numero imprecisato di iPad in appena 30 secondi, il tutto disintegrando la vetrina principale per aprirsi un varco all’interno dello Store.

Via | CultofMac

1,079 Visite


3 Commenti

  1. Ragazzi diamo un occhiata a ebay USA prossimamente.
    Ci saranno 90 iPad ad un prezzo stracciato : D

  2. E’ proprio vero che l’ iPad va a ruba :)
    Comunque penso che con i numeri seriali che hanno non sia proprio un’affare acquistarli anche a buonissimo prezzo…

  3. i numeri seriali non servono a nulla !!!! io non ce l’ho più e non posso certo far controllare tutti quelli che vedo o quelli della mia città.
    se non li mandano a riparare o simile ….

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice