In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Foxconn cerca di convincere Apple a rimanere unico produttore di iPad



Foxconn sta cercando di dissuadere Apple dall’idea di affidare ad altri la produzione di iPad di prossima generazione. Dopo i recenti rumors riguardanti la possibilità che Apple possa affidare ad altri produttori la realizzazione dei prossimi device di nuova generazione, Foxconn ha deciso di correre ai ripari.

Attualmente sembra esser riuscita nell’impresa, magari garantendo ad Apple aumenti di produzione, oppure particolari condizioni economiche. Il tutto è dovuto ai recenti rumors riguardanti un “presuntoiPad HD previsto per fine anno, e visto che Foxconn sembra essere impegnata a tornare a pieno regime dopo l’incidente avventuo nei suoi laboratori, Apple ha pensato di contattare Pegatron Technology per sondare il terreno su eventuali accordi di fornitura, e non rischiare di rimanere indietro con i programmi. Tutto questo ha dato fastidio a Foxconn, che ha sentito messa in discussione la sua leadership nell’ambito di forniture Apple.

Speriamo solo che questi accordi non vadano a discapito dei lavoratori Cinesi, che già non godono di eccellenti condizioni lavorative, figuriamoci con aumenti di produzione all’orizzonte.

Via AppleInsider

603 Visite


11 Commenti

  1. Apple come Nike…
    Secondo me Apple dovrebbe imporre lavoro dignitoso ai dipendenti della Foxconn invece che starsene li come un parassita (detto da uno che viaggia spesso in Cina e non è di sinistra).

    • ragazzo ragazzo ragazzo
      apple nn centra niente con i fornitori

      io da imprenditore, se dico ad un fornitore di montarmi un articolo, nn vado a vedere come la gente viene trattata, a riguardo ci pensa il loro di datore di lavoro.

      cmq se giri tanto come dici, vedrai che in cina sono tutti trattati come pezze per il c**o, infatti chissà il perchè la manodopera costi così poco,
      in italia abbiamo la mentalità di lavorare al pulito, al fresco, l’inquinamento, in cina non sanno neanche cos’è l’inquinamento a loro basta lavorare.

      apple fa i suoi comodi come lo fanno tt, nn pensare che è apple che debba dare da mangiare a loro, lei paga e vuole il prodotto finito . e basta
      ps in italia lo fanno tt dall’artigiano al più grosso colosso la fiat ricordatelo bene

      “scusate eventuali errori ma è l’1.30″
      ciao gian10

      • se non iniziamo a cambiar la mentalità dei cinesi soprattutto con spinte di colossi come Apple, non avremo mai una cambiamento Cinese (regole,etica,trattamenti…ecc…) a discapito dell’economia mondiale…
        il mio era un discorso più ampio in prospettiva futura iniziata con WTO 2001 (ingresso Cina).
        Sono anch’io un imprenditore da 25 anni (grazie per il ragazzo) con aziende nel mondo.
        Inoltre… la manodopera costa come in Romania (dove ho altre aziende) ma la differenze sono: tempi di produzione e..orari di lavoro e minore incidenza delle tasse. Ripeto…costi cinesi sono come i costi rumeni, ucraini etc…)

  2. Mi spiegate la foto???cosa c’entra iPad con final cut???

  3. la foto e’ pure montata che si mangia i bordi!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice