In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

FilmOn rimossa da App Store



Notizia flash per aggiornarvi su uno spiacevole problema che riguarda la famosa App FilOnm, App che consentiva la visione di moltissimi canali in streaming (tra cui quelli mediaset e rai). Come molti di voi avevano “predetto” è stata rimossa da App Store.

  

Come ricorderete bene vi avevamo parlato di FilmOn in questo articolo e molti di voi avevano inziato ad usare regolarmente l’App. Come era lecito aspettarsi, la ghigliottina da parte di Apple ( o forse non è tutta sua la colpa?) ha colpito prontamente una delle migliori App per vedere la TV sui nostri dispositivi iOS.

Speriamo solo che tutti quelli che avevano scaricato precedentemente l’App possano continuare ad usarla regolarmente senza avere problemi, anche se ne dubito fortemente.

Grazie a Nando per aver segnalato la news

2,017 Visite


26 Commenti

  1. a me funziona ancora..

  2. Nooooooo è comodisssima (x fortuna che l’avevo scaricata)

  3. Bè poco male, da safari funziona benissimo e anche in 3G…

  4. a me da safari su iPad non funza richiede flash…

  5. Ma il perché si può sapere??

    • A saperlo…possiamo solo pensare che magari ha dato fastidio a qualcuno… 😉

      • Infatti Rai sparita completamente (strano)
        Ma allora che le facessero loro le app per vedere la tv ( pubblicità ) compresa . Ma che si veda come si filmon però no come sono abituati loro vedi Raisport una vera me..a.
        Siamo proprio in Italia tutto ristretto ( vedere SKYgo )

      • In breve (mio parere personale):
        LA TV è comandata da Berlusconi, che ruba e non paga le frequenze, con la sua influenza politica e legale (altro che toghe politicizzate).
        un esempio è stato la chiusura di molti servizi online di streaming, come ad esempio Vcast (permetteva di registrare i programmi tv italiani, per rivederseli, come si faceva con il VCR). Se non siete d’accordo, provate a contare i canali Mediaset e Rai sul digitale terreste (di cui nessuno ha pagato i diritti per le frequenze di trasmissione, grazie ad una leggina ad hoc) e poi contate il numero di canali delle altre emittenti. non esiste concorrenza, a parte una timida presenza delle reti di la7, cielo (sky con 1 canale?) e realtime

      • Io sono convinto (parere mio) che oramai nel 2012 e con la tecnologia che abbiamo a disposizione dovrebbero essere le emittenti stesse a sviluppare applicazioni che diano la possibilità di vedere le loro trasmissioni ovunque con i suoi bei contenuti pubblicitari si intende
        Non sarà perché gardadoli dai nostri tablet non si possono fare la loro bella guerra sugli ascolti e magari giustificare i soldi che spendono per fare trasmissioni oscene ??? Parere mio !

  6. Su web su iPhone funziona meglio dell’app.

  7. Da safari funziona bene…anche se hanno tolto la RAI ( bastardi maledetti ) dall’app va un pò a rilento, è come se funzionasse male il touch…

  8. Ho una laurea in legge e i capelli bianchi, ma sinceramente non riesco a immaginare i motivi per cui una stazione televisiva dovrebbe non avere interesse a che il proprio segnale sia ricevibile con qualsiasi mezzo.
    Per assurdi che siano tali motivi, qualcuno me li può spiegare?
    Grazie in anticipo.

    • Diritti dii trasmette fuori dai confini in chiaro alcune cose non possono essere trasmesse perché vogliono venderle come esclusive .o viceversa le hanno pagate per trasmetterle .vedi canali sul satellite ciao .

      • Oh, finalmente capisco. Beh, vista l’esiguità dei programmi interessati alla manovra (che però credo siano ad altissima redditività, tipo le partite di calcio) è proprio una porcheria. Almeno da parte del “servizio pubblico”…
        Grazie del chiarimento.

    • In poche parole funziona così nel nostro bel paese ..tu vuole vedere tv io prima vedere cammello !
      La tv in Italia e un grande bisness

  9. Confermo che da web funziona benissimo.

  10. cmq… a me funziona benissimo pure la app su iphone. e prende pure la rai!

  11. La RAI è nuovamente disponibili, sia nell’app (per chi ce l’ha) che via web.

  12. Basta andare sul sito e creare sulla home la icona, così facendo funziona anche in 3G

  13. Che tristezza, si riesce a parlare di berlusconi anche nei commenti di una app. Non è che forse ci sono problemi di canone rai? o che forse le televisioni pretendono dei diritti per trasmettere i programmi in streaming?

  14. a me porta un aggiornamento di oggi da appstore…. x sicurezza non lo faccio ancora

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice