In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Files HD: memorizza e vedi i tuoi files con l’iPad | Quick App



Produttore: John Buckley | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79 €

Files HD è una potentissima applicazione, in vetta alle classifiche di vendita degli Store di mezzo mondo, con la quale sarà possibile sincronizzare e visualizzare i files su iPad, il tutto corredato da un interfaccia davvero molto intuitiva e ben fatta.

.

.

Con Files HD potrete infatti velocemente sincronizzare tramite il comodissimo File Sharing di iTunes tutti i vostri files più importanti, inclusi tutti quelli creati con la suite Office di Microsoft, i PDF oltre che ad immagini, video e files musicali che verranno ripdotti tramite il player interno.

.

Anche se in giro ormai di applicazioni del genere ce ne sono un bel pò, la fortuna di Files HD (oltre il prezzo che è veramente basso) è l’enorme compabitilità con i sistemi di cloud file-sharing ma soprattutto l’enorme integrazione che si può avere anche con i sistemi operativi.

Per esempio nel Finder di OsX è possibile connettersi al server WebDAV dell’applicazione stessa, rendendo il trasferimento dei files ancora più semplice.

Insomma ripeto, di alternative ce ne sono parecchie ma possiamo senza dubbio ritenere Files HD, considerandone le potenzialità e soprattutto il prezzo davvero basso, una delle migliori applicazioni nel suo genere.

Vi ricordo che l’applicazione è acquistabile per soli 0,79 € tramite QUESTO Link che vi porterà direttamente all’AppStore

3,854 Visite


7 Commenti

  1. BELLISSIMA ! presa al volo ! ma non capisco se è possibile collegarla a IDisk di MobileME

  2. Si non male anche se mi aspettavo di poter navigare in “tutti” i file di sistema…non per quanto riguarda le app ma almeno dove sono i vari documenti.Se ho documenti su PAGES, office, goodreader ecc.. mi aspetto di poterli vedere da un file manager ed invece nada !!

  3. L’ho Provata. Devo dire che rispetto a goodreader è molto più limitata. Non ce la possibilità di collegarsi ai server di dropbox ne di google docs ne tanto meno alla propria email. A parità di prezzo consiglio a tutti di prendere goodreader, che oltre a fare quello che fa files hd fa anche tutto quanto sopra detto. Io la trovo inutile e limitata

  4. Io la trovo un’app perfetta per la vestine dei file. Tra l’ altro è possibile scaricare anche i file direttamente da Internet…per me iPad+FileHD è stata una svolta!!!!

  5. Ritengo Good Reader decisamente migliore..
    Compatibilità con Dropbox e Google Docs e soprattutto la ricerca del testo nei file pdf molto ben implementata..

  6. la consiglio, secondo me è ottima ! la uso e funziona benissimo.
    Poi lo sviluppatore ha detto che implementerà nuove funzioni tra cui la ricerca nel pdf.
    Lo scrooling dei PDF rispetto a GOOD Reader è fluido ed immediato.
    Poi a quel prezzo è un affare.

  7. davvero lo scorrimento dei pdf è migliore???per esempio, fast pdf è velocissimo…però è solo per pdf…se questa app è più veloce la provo…cmq ho provato ed anche in goodreader si accedere tramite finder con connessione http..comodo..non ci avevo pensato…lo faccio con airsharing ma su ipad non ci avevo pensato 😀

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice