In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Facebook per iPad potrebbe non vedere mai luce



Le parole del buon Mark Zuckerberg le abbiamo tutti scolpite nella mente (non considera iPad un dispositivo mobile) e nonostante questo tutti noi sappiamo che un app nativa è ormai pronta da parecchio tempo e ne abbiamo avuto la riprova sui nostri iPad Jailbroken, dove una leggerissima modifica alla versione per iPhone consentiva di vedere quella per i nostri iPad.

Ma allora se è tutto pronto che fine ha fatto questa benedetta app di Facebook per iPad? Perchè non viene rilasciata? La stessa domanda deve essersela fatta anche il capo sviluppatore del progetto Facebook per iPad che nei giorni scorsi ha deciso di lasciare il social network più famoso del mondo e di approdare a Google.

Jeff Verkoeyen (questo il nome dello sviluppatore) si è detto stanco dei continui cambi di rotta e anche molto dispiaciuto per aver perso tempo dietro una cosa che secondo lui non vedrà mai luce.

Ma i veri motivi di questa scelta quali potrebbero essere? Le ipotesi sono molteplici e anche le parole del CEO di Facebook hanno il loro peso ma l’ipotesi più plausibile è che i vertici del social network non vedono la necessità di creare una specifica app visto che su safari mobile Facebook “gira” piuttosto bene e che se non fosse per la chat le funzioni ci sarebbero più o meno tutte.

Quindi se anche voi siete tra quelli che attendono con molta ansia il rilascio di questa app, vi consiglio di considerare anche la possibilità che questo non avvenga mai.

Via | CultofMac

1,244 Visite


13 Commenti

  1. Come si suol dire…basta saperlo.
    I continui tira e molla rendono le cose e le persone più antipatiche di quello che già sono. :)

  2. il fatto è che timeline è perfetta per i tablet… provatela e fatemi sapere….

  3. A me onestamente sembra una sciocchezza. Ho provato fb da safari e con l’ultimo aggiornamento da parecchi problemi. Quindi a questo punto la versione ipad credo venga rilasciata giorno 1 ottobre, quando l’aggiornamento sarà pubblico.

  4. Mah… il nuovo profilo non viene visualizzato correttamente su iPad, inoltre non c’è la chat e, cosa più importante, non si possono caricare foto…

    Quando usavo FB per iPad andava tutto perfettamente, poi ho dovuto togliere il JB e addio App…

    Si sbrighino a farla uscire, sempre se ci riescono…

  5. Con timeline su iPad è ingestibile… La copertina si sovrappone alla barra dei menù superiore rendendo il tutto macchinoso…

  6. Questi qua sono fuori di testa. Chi ci rimette alla fine sono gli utenti. Questa tattica dello snobbare o anche ostacolare l’iPad è autolesionista. Come quello che si taglia il pisello per fare dispetto alla moglie… Troppo successo annebbia il cervello.

  7. Lo trovavo antipatico… poi ho visto “The Social Network” e ho cominciato a considerarlo insopportabile… ora ho smesso di trovare sinonimi peggiorativi…

  8. proprio 2 minuti fà stavo leggendo…

    http://tinyurl.com/69d63dl

    :)

  9. allora abbiamo l’app per iphone che fa il suo lavoro ma rispetto al sito è un pò un giochino… su ipad la si può usare ma in 2x e fa schifo, il sito su ipad è inutilizzabile visto che non si possono gestire le immagini, uplodarle ecc… quindi zukkemberg che menga dice???

  10. Basta non aggiornarla come ho fatto io che tanto è perfetta infatti non capisco xk non la rilasciano! Cmq mg ad non é niente male se uno non ha il jb!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice