In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Esplosione nella fabbrica che produce i back case di iPad 2



Secondo la Reuters nelle ultime ore ci sarebbe stata una forte esplosione negli impianti Pegatron a Shanghai. Fortunatamente al momento non risulterebbero vittime ma “soltanto” 61 feriti di cui 23 ricoverati ancora in ospedale per le ferite riportate nell’incidente.

Sempre secondo Reuters, l’incidente avrebbe causato anche qualche danno ai macchinari che producono il pannello posteriore di iPad 2, e proprio per questo la produzione potrebbe subire dei ritardi. A quanto sembra l’impianto non è ancora del tutto operativo, e la Pegatron stessa dichiara che apporterà delle modifiche strutturali per ridurre al minimo l’impatto di questo incidente sulle normali fasi di produzione.

Personalmente preferirei che la Pegatron si adoperasse maggiormente per evitare questo tipo di incidenti nei suoi impianti, ma preferisco non essere troppo polemico e lasciare a voi la parola.

Via | 9to5Mac

364 Visite


4 Commenti

  1. propongo dieci secondi di riflessione ogni volta che accendiamo ipad in memoria degli schiavi che manteniamo prigionieri per divertirci con la nostra puttanata. non me ne frega niente che tutti il mondo produttivo, dai ferri da stiro agli avvitatori, passi per gli schiavi cinesi. questo è un forum ipad quindi i dieci secondi di preghiera sono per il cinese schiavo che produce il nostro giocattolo. sperando che i cinesi si ricordino degli occidentali nelle loro preghiere quando tra pochi anni gli schiavi diventeremo noi: questo gioco infame delle aziende occidentali porterà inevitabilmente a questo destino. andiamo a produrre là perchè possiamo mantenere la gente senza diritti sanitari e umani, da noi il lavoro cala, noi diventieremo schiavi a nostra volta. amen.

    • concordo su tutto quello che hai scritto e concordo anche sull’ultima frase dell’autore dell’articolo

  2. la polvere di alluminio è altamente esplosiva. Il rischio di esplosione esiste ovunque si lavori l’alluminio purtroppo

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice