In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ennesimo rinvio per le spedizioni di Sensu Brush, il sofisticato pennello per dipingere sui nostri tablet



Brutte notizie per i sostenitori del progetto SensuBrush. Pochi minuti fa ho ricevuto una mail dagli sviluppatori di quello che sembrerebbe rappresentare un pennello per dipingere sui nostri tablet, forse quello che promette di regalare sensazioni che si accostano più degli altri, all’esperienza di dipingere su una tela vera e propria. In questa mail si avvisano i clienti che le spedizioni non arriveranno a destinazione molto presto.

sense brush, il pennello per dipingere su iPad

Non so più dirvi quanto tempo sia passato da quando quelli di voi che come me, dando fiducia a questo progetto sponsorizzato dal sito Kickstarter (famoso trampolino di lancio alternativo e social che permette a chiunque di proporre un’idea o un progetto e di svilupparla con un project financing diretto dei clienti interessati a investire e quindi a sostenere anticipatamente la spesa e consentirne così la produzione) decisero di acquistare questo pennello “miracoloso”. All’interno della mail ricevuta poco fa, vengo informato che l’azienda ha appena respinto 3200 pennelli giunti in ufficio la scorsa settimana.

i sensu brush rispediti al mittente

Il motivo, a quanto dicono, sembrerebbe essere un problema nella produzione degli elementi che compongono il pennello, nello specifico si tratterebbe (il condizionale a questo punto è d’obbligo) di un problema relativo agli elementi siliconici che compongono l’impugnatura e il punto di bilanciamento del SensuBrush e che hanno imposto un redesign che fondesse i due elementi prima separati (in verde) in un unico elemento (in rosso). Cliccate sull’immagine sottostante per vedere il nuovo design.

il nuovo design di SensuBrushSta di fatto che a quanto ci fanno sapere -considerando che è almeno il terzo rinvio sui tempi di spedizione previsti- i nostri pennelli non saranno spediti prima di fine marzo: molto probabilmente arriveranno dopo l’arrivo del nuovo iPad!

Come riprova dell’impegno e dell’attenzione verso i loro clienti-investitori, gli sviluppatori fanno sapere di avere a disposizione dieci pennelli (su 1816 utenti) che saranno inviati come versione beta senza inficiare sulla spedizione del pennello “ufficiale” che sarò comunque portata a termine una volta ultimati i test sul nuovo concept. Per sperare di essere uno tra questi dieci fortunati beta-tester dovete inviare una mail a betabuddy@sensubrush.com indicando i vostri dati personali e di spedizione e (forse) riceverete a casa il pennello di prova. Voi cosa ne pensate? Riusciremo mai a impugnare questo stylus degno di mesi, mesi e mesi di attesa?!

Per la recensione di SensuBrush, vi rimando a questo articolo di  Luca Gramiccia.

570 Visite


2 Commenti

  1. io credo che vorranno aspettare l’uscita dell’iPad 3 per vedere come si comporta con un display di risoluzione maggiore … quindi più PIXEL !!!

    Comunque è un’idea SPETTACOLARE !!! :)

  2. coem faccio per acuqistarlo?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice