In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Recensione iPadevice

EmojiPro: usiamo le nuove emoji di iOS anche su iPad | iPadevice Review



App Icon

Voto ipadevice:

-/5
0,99$

Repository:

BigBoss

Verrebbe da dire “New iPad, new emoji”, ma queste sono disponibili per tutti i dispositivi con iOS 5.1 o superiore. Se non vi bastano più tutte le “faccine” che trovate nella tastiera di iOS, con questo tweak potrete avere altre 300 emoji tutte nuove.

 

Sui nostri iDevice ci sono delle nuove emoji che si basano su iOS 5.1 o successivi, quindi è possibile abilitarle solo su queste versioni. Negli screenshots potete vedere tutte le novità.

Da ieri è disponibile su Cydia EmojiPro, questo nuovo tweak permette di abilitare le nuove emoji  con una semplicità unica, infatti non necessita di alcuna configurazione quindi non dovrete fare altro che installarlo. I nuovi smile saranno presenti nella tastiera Emoji e si andranno a sommare a quelli già presenti, ognuno nella propria categoria. Come potete notare dagli screenshots, tra le emoji già presenti e quelle appena aggiunte troviamo una linea di divisione.

Installando il tweak potrete usare le emoji in qualsiasi App, così come avete fatto fin’ora, quindi con l’unica eccezione di alcune App di Cydia come iFile, Unlimtones e Cydia stessa; mentre funziona perfettamente con BiteSMS.

Installando il tweak ottenete i nuovi tasti sulla tastiera per inserire le emoji, mentre quando le inserite in un messaggio la persona che le riceve le vedrà senza installare nulla, non è richiesto il Jailbreak per visualizzarle, però saranno visualizzabili solo se il device ha installata una versione iOS 5.1 o superiore oppure nel caso di un Mac solo con OS X 10.7 o superiore.

EmojiPro è compatibile con iPhone, iPod, iPad con iOS 5.1 o superiore, è disponibile nella repository di BigBoss al prezzo di 0,99$.

Un’alternativa è Emooji2 for iOS 5.1+ sempre al costo di 0,99$ nella repo di BigBoss, le emoji sono le stesse, la differenza principale è che necessita di un minimo di configurazione e le nuove emoji saranno inserite in una tastiera separata.

1,922 Visite

10 Commenti

  1. Sulla mia tastiera non le trovo. In che modo posso abilitarle e in che app si possono utilizzare?

    • Dopo mezz’ora di ricerche ho trovato. Alla faccia di quelli che dicono che il punto forte di ios è la semplicità. A me sembra che apple renda le cose semplici complicate. Ma vi sembra logico che per attivare le emoj sulla tastiera si debba andare in impostazioni, tastiera, tastiera internazionali, aggiungi tastiera, emoj. Ma quale mente contorta e malata ha pensato a questo percorso assurdo?
      Bastava mettere un pulsante sulle impostazioi di tastiera con scritto atta emoticon on/off. Tanto difficile? C’è sui nokia in bianco e nero di dieci anni fa. Ridicolo!
      Apple ti semplifica la vita…. Pfffff certo come no….

      • Sei un pivellino e’ da poco che hai apple? Ahahaha

      • Non saprei dire cosa è “logico”, io parlerei di”intuitivo”. Io personalmente credo che l’operazione non è tanto complessa, appunto bisogno aggiungere alla tastiera italiana anche la tastiera con le emoji e poi la fai solo una volta e poi basta.
        Fatto sta che è una “prassi” ormai nota agli utenti iOS e molti le aggiungono subito, mi sembra anche strano che hai passato mezz’ora per scoprirla. Ti consiglio di lasciare un commento la prox volta, vedrai che ci sono tanti utenti o membri dello staf che ti aiuteranno se il commento è pertinente 😉

        INFO PER TUTTI GLI UTENTI: per aggiungere la tastiera emoji di base:
        impostazioni/generali/tastiera/tastiere internazionali/aggiungi/Emoji

  2. Si gabriel e tu sei un fanboy apple che compra merda al posto della cioccolata solo perchè c’è una mela morsicata sopra.
    Adesso dimmi oggettivamente se non ho ragione?! Secondo te è sensato il percorso che ho citato sopra?

    • Non sono un fanboy sono un ingegnere informatico e apple e’ una azienda solida con ottimi prodotti e la seguo da anni.
      Matteo il percorso da fare era logico non era difficile il mio commento era in senso ironico …….Invece per l’idiota qua sotto di nome ipad2 ti consiglio di fare un corso d’italiano perche’ non sai la differenza fra cretino e pivellino……perche’ ti compri l ipad quando sei una capra?…soldi buttati

      • Ammettto che sono nuovo in campo ios e che ho l’ipad da solo qualche mese ma non mi posso definire propriamente un pivello a livello di informatica. Mi sto laureando in informatica e uso i pc da quando avevo 4 anni. Quello che intendo io è che uno che prende un device con ios non potrà mai pensare di trovare le emoticon nelle opzioni di abilitazioni di altre lingue. Io non la trovavo perchè a rigor di logica ho detto le dentro c’è la lista delle tastiere nelle varie lingue per cui non ha senso trovarci un opzione per aggiungere le emoticon. Per quello dico che non è proprio intuitivo. Comunque mi scuso per il mio commento non avevo capito che era in senso ironico e credevo fossi un fanboy che difendeva a tutti i costi apple. Sorry.

  3. Matteo due tasti in piu’ hai cliccato -.-

    • Comunque , Gabriel, se una persona e’ inesperta o non no alcune cose non devi fare cosi’ ma aiutarlo l’ unico cretino qui sei tu 😉

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice