In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

EeePad Transformer Prime: Asus rilascia il video unboxing ufficiale! [Video]



Dopo le numerose voci circolate in rete lo scorso sabato riguardo ad un possibile ritardo nella messa in vendita del nuovo “trasformista” di casa Asus, dovuto ad alcuni problemi al modulo WiFi e specificamente alla sua portata, la stessa casa produttrice fa sapere attraverso i maggiori siti di informazione tecnologica, che il Transformer Prime sarà in vendita come da programma, cioè dal 19 dicembre in USA. Tutto perfetto, quindi.

Per tranquillizzare i suoi clienti e riaccendere l’attesa nel futuro tablet, Asus ha deciso di pubblicare un proprio “ufficiale” video unboxing di Eee Pad Transformer Prime con delle impressioni generali sul device. La confezione comprende, oltre al tablet, un indispensabile alimentatore di rete per ricaricare il dispositivo, un manuale seguito dalla garanzia, un panno per la pulizia del display e un cavo dati necessario per il collegamento ad un personal computer e per il trasferimento di file.

Leggero e sottile, il tablet si presta ad un utilizzo anche intensivo. Il produttore ha previsto le colorazioni Champagne Gold e Amethyst Grey, entrambe davvero coinvolgenti. Il video mostra il tablet con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb in esecuzione. Asus Eee Pad Transformer Prime dispone di una serie di controlli per la regolazione delle impostazioni che ne migliorano le performance oppure ne riducono i consumi.

Considerazioni più che positive anche per l’ottimo schermo Super IPS+ caratterizzato da angoli di visualizzazione piuttosto ampi, colori intensi e una qualità generale decisamente elevata, anche per la sensibilità del touchscreen.

Il video propone una panoramica della keyboard docking station definita particolarmente sottile e ben realizzata anch’essa. Come noto, questo accessorio, oltre ad offrire una tastiera per l’uso del tablet, mette a disposizione anche porte aggiuntive e uno slot per schede di memoria. Collocare Transformer Prime sulla docking risulta una operazione particolarmente semplice ma i vantaggi derivanti da questa accoppiata si fanno sentire sin da subito.

Via | Asus

1,463 Visite


19 Commenti

  1. Che pezzo la bionda! Bella l’idea e bel prodotto,non c’e’ che dire… Buono per chi vuole sostituire un netbook. Non c’e’ storia con un 15″….

  2. Concordo ipad anni luce avanti , lo vedo scattoso

    • più che altro sembra molto complicato e macchinoso da usare e, non per fare il fan boy, la pubblicità riprende molto quella dell’ipad

  3. se non avevo l’ipad 2 ,avrei preso questo..

  4. A me piace parecchio.. Mi sembra molto pratico

  5. Bello mi piace, ci vuole la concorrenza 😀

    quasi quasi lo prendo per mio padre e se vedo che è migliore io mi tengo il Tranformer e lascio a lui l’iPad xD

  6. l’asus nn si fa coglionare, ma finche gli altri dispositivi monteranno android… nn si possono fare paragoni… iOS è molto più semplice e avanti…

  7. Bella la pubblicità. Anche se mi vien da pensare a quando si diceva che coi tablet uno non si sarebbe messo a fare foto.
    Peccato non abbiano implementato il 3G. Ma sicuramente tutte le altre fessure farebbero comodo in un Ipad

  8. Ho appena Svenduto il trasformer tf101 Attendendo questo e ora vedo dal video che hanno messo un solo speaker e per lo più sul posteriore, piuttosto dei 2 precedenti montati di lato!!! Profonda delusione! Addio srs… Adesso per sentire bisogna mettere la manina a mo’ di cucchiaio come sul ipad2 altrimenti non si sente! Assurdo

  9. X stefano

    L ipad lo puoi anche girare è lui che si adatta a te e non viceversa.. Per tutti gli altri invece, non fatevi abbindolare perchè su un tablet conta il software e le app, e al momento ios e app store sono nettamente superiori.

    • Più che altro parlavo dello speaker! Ho testato con mano l’ipad 2 di un mio amico… La cassa posteriore è una cosa subdola in confronto al tf101 dove le 2 casse stereo funzionano a dovere! Di solito il mio lo usavo sempre in orizzontale come penso la maggior parte delle persone, a parte qualche app creata x i telefoni che funge solo in verticale

  10. Se uno compra una custodia della kensington all’ iPad che differenza c’è con questo tablet ?

  11. Poderoso il marketing: hanno fato credere alla gente che questi giocattoli siano il vero senso della vita. E funziona, basta guardare in giro e si vedono tutti come scimmie a adoperare i suoi gingilli… patetico!
    Essere umano = scimmia + 1

  12. Da spento è uguale spaccato all’ipad 2, ma con tutti i super capi che ci sono alla asus non riescono a copiare un po’ meno ed inventare un po’ di più? Ma che concorrenza patetica.

  13. bello bello. mi piace.

  14. penso tu sia in errore…

  15. Io ce l’ho e ho tutti i prodotti che hanno una dannatissima mela sopra ( anche il mio cane si chiama Mela figurati ? un paio di mesi fa ho sostituito l’iPhone con Galaxy s II e non c’è paragone ( meglio Samsung ) ora sto facendo un pensierino a cambiare anche l’iPad 2 non tanto per il designe quanto per le maledettissime limitazioni di TUTTO che Apple non vuole abbassare la testa e modificare tipo usare sempre e solo iTunes per avere organizzato il telefono e ne dico solo un’altra gravissima … il FLASH PLAYER … BASTA CON I PUNTI INTERROGATIVI BLU BASTAAAAAAAAA

  16. la apple dice che il flash consuma molta batteria. sul mio galaxy s2 c’è il flash e praticamente la batteria dura più di un iphone.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice