In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco tutte le novità di iOS 4.3 beta 3 | iPadevice [IN COSTANTE AGGIORNAMENTO x5]



Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato l’iOS 4.3 Beta 3 per gli sviluppatori, ed in questo articolo andiamo a vedere la lista completa delle novità, in continuo aggiornamento:

Si tratta della Build 8F5166b. La versione per iPhone 4 pesa 679MB mentre quella per iPad pesa 596 MB.

1. Sono stati aggiornate diverse API come in ogni beta e le gestures continuano ad essere presenti anche in questa beta;

2. Risolto un bug con l’applicazione Fotocamera. Nella beta precedente infatti, la piccola immagine di anteprima della foto precedentemente scattata (in basso a sinistra) non veniva aggiornata in caso di scatti multipli.

3. Risolto il bug che rendeva necessaria la connessione ad internet tramite WiFi nell’accesso alle Impostazioni > Immagini. La presunta nuova funzione legata all’airplay e le presentazioni di immagini sembra quindi meno accreditata.

4. Come segnalato nei commenti dal nostro utente Zuzzu, e come provato in prima persona da noi, Skype continua a non funzionare su questa versione di iOS.

5. Sono stati rimossi i riferimenti alla GPU SGX543 della Imagination Technologies, infatti nella precedente beta erano presenti alcuni riferimenti che hanno fatto pensare ad un possibile inserimento nei prossimi modelli di iPhone e iPad.

Non sembrano esserci sostanziali novità in questa nuova versione dell’iOS ma continuarte a restare con noi per tutti gli aggiornamenti! Ricordiamo che le novità più importanti dell’iOS 4.3 sono state aggiunte nella prima beta e qui trovate il changelog completo.

L’articolo è in costante aggiornamento quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità aggiunte. Potete aiutarci scrivendo le novità che trovate nei commenti qui sotto. Grazie!

3,231 Visite


23 Commenti

  1. Di solito prima di rilasciare la versione definitiva a che beta arrivano?
    Se non erro il prossimo passo è la gm, giusto?
    O in passato si è vista qualche beta 4?

  2. giusto..la gm!

  3. A volte però la beta 3 corrisponde alla gm no?

  4. con la 4.2 siamo arrivati fino alla beta 4 (se non erro)…ma non è detto che ci arriveremo…

  5. ma se lasciassero le nuove gesture che bello sarebbe… vabbè… :-(

  6. ma che si sbrighino, che palle quest’attesa!

  7. Come non funziona Skype??!!!

  8. ma io non trovo da nessuna parte l’opzione per attivare il personal hotspot sul mio ipad…esiste o funziona solo su iphone? ho una sim vodafone ma ho provato anche con una della tre..niente..nada…nicht..

  9. Come dice il saggio: Apple e il suo sistema “chiuso” sono destinati a fallire in favore di Android. Tra le cause del probabile fallimento vi sarebbe anche l’ego di Steve Jobs. Ah ah! W il tab Samsung l’aggiornamento è alle porte e appena arriva Honeycomb 3.0 x android l’ipad comincerà a stufare

    • Ma che problema avete tu e tutti quelli come te? Se non ti piace l’iPad, non te lo comprare!

      • Be’ hai argomentato un ricco discorso, menzionando fonti certamente attendibili per la tua strabiliante analisi di mercato. Sulle masse non si punta vendendo un sistema operativo aperto o robe così. Si punta su design e fama del prodotto, hai idea di quanta gente conosca realmente android? Hai idea di quante possibilità dia iPad piuttosto che il Android? Uno che non. Smanettone non se ne fa nulla di Android. Io utilizzo iPad all’università, e non ho mai pensato nemmeno di fare il jailbresk è co plesso così.
        Se devi criticare per piacere crea un argomento più valido delle tue ipotesi da fanboy…

    • Ma il saggio dovrebbe anche dire che honeycomb richiede cpu dual core che nel galaxy non c’è ahahah

  10. Se lo augurano in tanti da sempre che Apple faccia fiasco perchè quando arriva sul mercato fa tremare il terreno sotto i piedi a tutti i diretti concorrenti… e con iPhone e iPad il terremoto non è ancora finito! Il mercato era ormai statico uscivano prodotti esteticamente diversi ma sempre con le stesse tecnologie… Nokia e Samsung ci proponevano la stessa fuffa cambiando solo il design. Guarda come sono corsi tutti ai ripari tirando fuori tante novità che sarebbero state nei cassetti chissà per quanto tempo ancora… e di strada ne devono fare ancora se vogliono sopravvivere!!

  11. anche a me la stessa cosa le gestures non ci sono e neanche hostpoint perche??

    • ..le gestures si attivano tramite Xcode e l’ Hot spot si attiva accendendo il “vecchio” tethering… 😉

  12. I problemi con il wifi sono stati risolti????
    Oh la colpa è sempre dei router??????

    • quotissimo!!!

      • Ma siete sicuri che non abbiate dei problemi con il wi-fi difettoso…?? Un mio compagno all’università non riusciva mai a collegarsi alla rete, ed invece io si. Un giorno scherzando gli ho detto ma caspita mandalo in assistenza finchè sei in tempo. Dopo 3 settimane torno e mi fa caspita sai che avevi ragione! E adesso va da Dio, e gli hanno cambiato solo quello e non iPad, dato che il suo aveva un graffio sulla scocca e c’è ancora.

  13. Honeycomb ha un’esosa richiesta di risorse dal sistema, credo che per l’attuale modello di galaxy sarà un po castrato, un po come ha fatto apple con il modello 3g di iphone e il firmaware 4.0
    Il bello di apple è che gli idevices continuano ad avere vita x molto tempo, il galaxy tan nel giro di un anno sarà obsoleto!!!
    L’ipad com l’uscita di ipad 2 non sarà obsoleto credetemi, infatti per cambiarlo aspetterò la terza versione o più

    • Questo è un commento come si deve, anche se io penso che il successo di Galaxy Tab costringerà gli sviluppatori di Android a creare magari una versione del nuovo aggiornamento appositamente per non rendere obsoleto il Galaxy. Del resto se si comportassero in modo diverso si farebbero del male da soli. Rendere un prodotto inutilizzabile dopo appena 6 mesi renderebbe scontenti in molti.

  14. scusate ma io ho installato la beta 2 sull’ Ipad e non trovo la funzione hotspot come sull’ iPhone..ora installerò la beta 3..su questa c’è?!?! o è prevista solo per iphone!?!?
    grazie.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice