In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco tutte le novità dell’iOS 4.3 GM su iPadevice [IN CONTINUO AGGIORNAMENTO x3]



Pochi minuti fa, Apple ha rilasciato l’iOS 4.3 GM, ed in questo articolo andiamo a vedere la lista completa delle novità, in continuo aggiornamento:

Si tratta della Build 8F190. La versione per iPhone 4 pesa 670MB mentre quella per iPad pesa 597 MB.

1. Proprio come annunciato durante l’evento di ieri, è stato portato il Nitro JavaScript Engine del Mac OS X sull’iOS e quindi le performance di Safari sono nettamente migliorate. I javascript infatti, vengono caricati due volte più velocemente.

2. E’ stata aggiunta la funzione iTunes Home Sharing che permette la riproduzione dei contenuti multimediali dal computer direttamente nei nostri dispositivi. Non è quindi necessaria alcuna sincronizzazione nè cavetto in quanto tramite l’utilizzo di una connessione WiFi sarà possibile visualizzare i video o ascoltare la musica del nostro computer direttamente su iPhone, iPod o iPad. Per abilitare la funzione è sufficiente entrare in Impostazioni > iPod ed inserire il proprio Apple ID:

3. Le nuove Gestures multitouch dell’iPad possono ancora essere attivate. La versione definitiva invece, dovrebbe eliminare questa possibilità.

Ricordiamo che le novità più importanti dell’iOS 4.3 sono state aggiunte nella prima beta e qui trovate il changelog completo.

L’articolo è in costante aggiornamento quindi tornate a visitarlo di tanto in tanto per leggere le ultime novità aggiunte. Potete aiutarci scrivendo le novità che trovate nei commenti qui sotto. Grazie!

2,279 Visite


12 Commenti

  1. “Le nuove Gestures multitouch dell’iPad possono ancora essere attivate. La versione definitiva invece, dovrebbe eliminare questa possibilità.”

    Dite che andrà persa per sempre oppure tengono questa novità per iOS 5?

    • In pratica è un esperimento. La Apple ha dato agli sviluppatori la possibilità di provare le gesture multitouch. Se esse verranno giudicate positive, verrano introdotte in iOS 4.5 o in iOS 5

  2. Nel video di presentazione si vede una tizia che aggancia l’ipad ad una tv e in questa si vede l’intera home! Non solo filmati/presentazioni foto… che ne pensate?

  3. L’aggiornamento a iOS 4.3 annulla il Jailbreak??? E’ meglio attendere??

    • è ovvio che annulla il JB. reinstalli un software nuovo di sana pianta

  4. ma da dove si attivano le gesture? nella mia gm non c’è l’opzione

    • le gesture infatti non ci sono. io l’ho aggiornato per questo motivo e ci sono rimasto fregato. se lo aggiornate solo per le Gesture, lasciate perdere LE GESTURE NON CI SONOOO

      • infatti allora cambiate l’articolo

      • Le gestures vanno attivate DA XCODE
        se hai messo la gm allora sei un developer abilitato, quindi saprai gia come fare
        A meno che non lo hai scaricato illegalmente…….

      • @Francesco
        non ho scaricato nulla illegalmente caro Francesco, ho utilizzato l’account di un mio amico. sfortunatamente ne io ne lui siamo programmatori perchè abbiamo comprato la licenza giusto per provare. Dato che però dall’articolo sembrava che le gesture fossero una cosa “standard”, non sono andato a pensare che dovessero essere “attivate”. perciò se sai dirmi come si fa te ne sarei grato, sennò pace

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice