In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco Skyfire per iPad in una video presentazione.



Come molti dei nostri lettori ormai sapranno, Skyfire è in arrivo anche su iPad: si tratta di un browser che ha ricosso un’enorme successo nella sua versione per iPhone, che permette di riprodurre alcuni video Flash in iOS oltre ad introdurre altre interessanti novità. Non si sa ancora nulla circa la data di rilascio della versione per iPad, ma possiamo iniziare a capirne il funzionamento e le potenzialità in una video presentazione. Vediamola assieme.

Il metodo di funzionamento di Skyfire è molto semplice: il browser “filtra” la navigazione tramite dei server proprietari che sono in grado di convertire i video da flash ad HTML 5, in modo da poterli riprodurre anche in iOS.

La versione per iPad porta con se altre interessanti novità, introdotte dalla software house nella versione 3.0 di Skyfire per Android: si tratta di alcune piccole funzionalità che possono risultare davvero molto comode, come le Quick Views per Twitter e Facebook (che riusciranno ad integrarsi con i social networks tramite delle finestre a comprarsa) oppure il visualizzatore integrato di RSS.

Attualmente non si sa ancora nulla riguardo la data di rilascio ne il prezzo al quale sarà venduto, ma possiamo supporre che costerà qualche euro in più rispetto ai 2,39 € necessari per acquistare la versione per iPhone.

948 Visite


6 Commenti

  1. ….quindi è sicuro che non verrà resa universal l’app per iPhone?? Spero di si dato che ho già comprato quella per iPhone!! Grazie

  2. Bhe se la fanno universale non penso proprio ed non la prendo  ho GiA quella per iPhone ed non la uso , anzi se mi ridavano i 2,39 che ho pagato al volo li prenderei  visto la Cacata di applicazione che è 

  3. se risolve l’assurda problematica di Flash ben venga questa app! Ora non scatenatevi ricordandomi che potevo evitare di prendere ipad se volevo Flash, xkè nn dipende da me se a centinaia cntinuano a produrre siti o webapp in Flash e quasi nessuno in HTML5!

  4. l browser preferito nell mio ipad è senza dubbio: Mercury.
    ne icab, ne skyfire, ne nessun altro. Anche se debo dire che il disegno che c’è sotto mi piache. quelle piccole schermi che scono per far vedere le diversi services mi sembra optimo. Scusate se scribo male, non sono italiano… ciao a tutti.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice