In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco l’iPad mini in un nuovo RUMOR pubblicato da 9to5mac



Che il mondo Apple sia letteralmente costellato di rumors è innegabile. Per onore di cronaca, quindi, eccoci qui a discutere dell’ennesimo rumor che parla di un iPad mini.

Se è vero che Jobs ha categoricamente detto che 7 pollici sono troppo pochi per un tablet, è altrettanto vero che è già successo in passato che siano state smentite le sue affermazioni. Ecco quindi spuntare una foto della Pop Star taiwanese Jimmy Lin, che ha postato una foto in cui sembrerebbe avere tra le mani un iPad nella mano sinistra, ed un prototipo di iPad “mini” nella destra.

A parte il fatto che bisognerebbe capire come mai un prototipo di iPad mini sia tra le mani di un cantante taiwanese… comunque sia la cosa certa è che ha ricevuto sicuramente molta pubblicità da questa cosa.

Foto vera? Fotomontaggio? Fatto sta che qualunque sia la risposta, quell’iPad più piccolo, personalmente, mi attira non poco. E a voi?

[via]

2,374 Visite


55 Commenti

  1. a me invece un iPad mini non interesserebbe proprio…
    sarebbe veramente un iphone gigante…

    AUGURI A TUTTI!!!

  2. Iper Fake, ma se lo stesso Steve Jobs disse che 10″ è la dimensione giusta per fare grandi apps.

    • Molto spesso Jobs dice delle cose e che poi fa,una di queste era che Apple nn sarebbe entrata nella telefonia e adesso dove siamo…già alla iPhone 4

      • L’ha fatto come tutti, vedi google e “niente nexus two”, ma spesso direi proprio di no.

    • L’ha detto prima che uscisse il Galaxy Tab…

  3. non vedo futuro per un ipad mini lo schermo grande valorizza tutte le funzioni

  4. mi sembra inutile, carino ma inutile,… i 10 pollici di Ipad sono appena sufficienti per una navigazione, per un’area di lavoro minima. Anzi, io penso che come disse Jobs, “apprenderanno dai loro successi”, faranno anche computer portatili e desktop con una tecnologia touch e un iOS migliorato.
    L’evoluzione del display, un paio di cams, miglior processore, più capienza e…. la “solita” macchina del caffè…

  5. Io sono convinto che il 90% delle persone dirà che fare un ipad nano sarebbe una cavolata!!!ma sono altrettanto convinto che poi un 50% se lo comprerebbe!!!

  6. Non ne sarei così certo e personalmente non sarei in quel 50%.
    Per certe cose va bene iPhone, per altre iPad, per altre ancora il Mac.
    Non credo ci sia più spazio per altre taglie o dispositivi.
    I 10 pollici non sono un inutile capriccio, ma la chiave del successo di iPad.

  7. un iPad nano potrebbe certamente avere la sua fetta di mercato, ma a mio parere la vera forza dell’iPad attuale è proprio la dimensione dello schermo, ottima per leggere, scrivere (decentemente non a fatica come sull’iPhone), giocare, navigare etc.
    Certo andrebbe sold out se costasse 299€ , ma rimarrebbe senza ombra di dubbio il fratellino più piccolo e meno performante, più o meno come il rapporto che c’era tra iPod e iPod nano

  8. A me un ipad 7″ non dispiacerebbe, me lo porterei appresso più volentieri..

  9. è un fake! anche perchè nella realtà non si riesce a tenere in mano un ipad in quel modo…pesa troppo. Ahahahahahaha

    Parola di un possessore di ipad 64 (saranno i gb che pesano?, cavolo a saperlo lo prendevo da 16) :-)

    Scherzi a parte, non credo ci sia posto per un mini ipad, soprattutto se uno già possiede un iphone (se telefonasse magari!!!)

  10. Azzardo che quello in mano al ragazzino sia semplicemente un galaxy tab mascherato

  11. A me sembra un Galaxy Tab con una schermata finta…
    Cmq anche se fosse, l’iPad attuale è perfetto. Non ci voglio la fotocamera/webcam, che ci faccio? Comodo fare le foto con l’iPad.. 😀

  12. Che serve un ipad da 7 pollici? Da 3,5 c’è l’iphone.. da 10 c’è l’ipad.. tanto il 7 pollici non te lo metti in tasca come un iphone, tanto vale avere uno schermo leggermente più grande per vedere meglio film, web, e foto. Voglio qualcosa di portatile? C’è iphone! Bah.

  13. Apple faccia così:

    – iPad Nano: 5 pollici
    – iPad Mini: 7 pollici
    – iPad: 10 pollici

    Poi stacchino il monitor da un Air da 13 pollici e facciano l’iPad Maxi!

  14. …da informazioni ricevute da ingegneri di una nota multinazionale italiana che produce componenti elettronci per Apple, pare che il 7″ esista.
    Loro stessi non escludono che apple abbia anche progettato e realizzato un ipad più piccolo ma che poi non verrà mai commercilizzato.
    Quello che è certo è che, visto il prototipo di iphone 4 sfuggito in passato e che ha destato tanto clamore, dubito che una pop star taiwanese abbia questo mini ipad!

  15. la foto è sicuramente falsa, ma l’ipad da 7″ è un ottimo argomento di discussione.
    personalmente non lo comprerei perchè apprezzo tutti e 10 i pollici dell’ipad attuale, ma sono sicuro che anche questo nuovo ipad mini farebbe successo vendendo milioni di esemplari nei primi mesi perchè fa figo avere l’ipad nuovo e piu piccolo.

  16. Cippo pensavo che facesse più figo averlo più grosso 😀
    Dopo sta battuta che non sa di niente, sinceramente penso che da un iPodTouch da 3,5 ed un iPad da 10, sinceramente ci può stare anche qualcosa nel mezzo. Io personalmente adoro l’iPad così com’è.
    Bisogna anche dire che non si avrebbero più ottimizzazioni nelle applicazioni come sta avvenendo adesso, visto che iDevices sono solo due (iPod/iPhone ed iPad)

  17. Assolutamente inutile un ipad mini, non credo che la apple lo faccia davvero, anche perchè sembrerebbe una copia del galaxy s tablet, naaaaa. Se vuoi una cosa più piccola dell’ipad prendi direttamente l’iphone, punto!. Così la penso io. Il bello dell’ipad è proprio la sua grandezza.

  18. io più di un ipad 7 (a che c… serve, o iphone o ipad…)
    farei un ipad da 10 ma chiudibile in due parti, cioè con un nuovo schermo flessibile, chiudibile tipo agenda e tascabile… …
    fantascienza? No… abbiate pazienza arriverà anche questo

    la foto? FUCKE…. ehm FAKE

  19. se l’iPad dicono sia un iPhonone, il mini iPad sarebbe un iPhonetto?

  20. Ragazzi ma quante seghe mentali che vi fate steeve può fare quello che vuole e sarà sempre un successo,io ho ipad 16gbwi fi e anche il tablet samsung e vi assicuro che se apple fà un 7 pollici ci azzecca di brutto vi assicuro che portarselo dietro è veramente comodo

  21. Per me e’ fake ed anche fatto male,se zummate lo spigolo sinistro del mini ipad si nota uno strano stacco con il quadro dietro,sembra mangiare un pezzo del dipinto.

  22. Io con Photoshop posso fare di meglio 😀

  23. Vabbè la foto è chiaramente un FAKE e fatto pure male. Invece il discorso dei 7” lo avrei bollato come sciocchezza fino a qualche settimana fa. Poi è uscito il macbook air da 11”… e a questo punto ho pensato che dalla APPLE ci si può aspettare veramente di tutto. Certo un 7” è una via di mezzo tra un ipad ed un ipod touch, ma potrebbe avere un suo mercato. Non so quale. E a questo punto perchè non un iPAD AIR da 11”? Ossia un MBA con schermo touch e s.o. ios like?

  24. Se facessero un iPad più grande, lo prenderei immediatamente!
    Magari un bel 13″.
    Più piccolo non mi serve.

    Augh

  25. Bho… io sono tra quelli che, una volta provato il galaxy tab al mediaworld, ha subito pensato “mmm… troppo grande come telefono… mmm.. troppo piccolo come tablet”… ma a che serve? In tasca come un telefono non ti ci sta… serve una borsa per portarselo dietro e allora è inutile. Se la gioca ben giusto con il peso (350 grammi contro 700)
    Io non cambierò idea perchè sul 10 riesci anche a digitare bene (la tastiera ipad è grande come la tastiera di un imac) mentre sul galaxy no. Non escludo comunque che una valanga di gente si possa buttare su questa misura “bastarda”… sarebbe una sciocchezza ma d’altra parte ne facciamo tante sciocchezze per colpa della Apple..

  26. ragazzi, basterebbe fare un po’ di calcoli con le proporzioni per capire che è un fake secondo me

  27. ma nessuno si è accorto che il dock dell’iPad grande è sfasato e non è centrato rispetto al display? e nessuno si accorge che sul “mini” ci sono 5 app nel dock?

    Ragazzi sono fake di iPad sul quale è stata messa una immagine screenshot della springboard..

  28. Fake o non fake, se la Apple facesse un iPad da 7 pollici manderei in pensione quello attuale e lo prenderei al volo.
    Il 10 è bello x carità ma in fatto di portabilità non è proprio il massimo. Il 7 pollici con lo spessore dell’attuale permetterebbe quanto meno di portarlonella tasca del giubbino o in un marsupio a tracolla anche se poi si farebbe un po’ di fatica in + a lavorarci.

  29. La popstar taiwanese???

  30. l’ipad di dimensioni reali e’ quello piccolo l’altro e’ ingrandito… basta vedere le dimensioni delle dita..
    su quello grande non arriva alla prima icona con 4 dita.. io con 3 la supero di un po

    • hai ragione sai, peró dovrebbe essere un po’ piu grande perche rispetto alla faccia e` troppo piccolo

  31. uniamo rumors a rumors: e se fosse questo iPad nano ad avere il retina display – quindi mantenendo la risoluzione dell’iPad originale, 0 problemi per le app attuali ??

  32. In Cina ipad da 7″ si puo’ comprare almeno da 4 mesi. Naturalmente sono “originali” e funzionano “molto bene”.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice