In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco l’ennesimo clone di iPad…ah no, è una calcolatrice



Di cloni ne abbiamo visti tanti, alcuni ben riusciti, altri decisamente pacchiani e di scarsissima qualità, ma evidentemente il design del tablet di Cupertino piace talmente tanto che è inevitabile che qualcuno possa “ispirarsi” per creare altri oggetti.

Questa volta si è partiti dal design di iPad e iPhone per creare 2 calcolatrici con pannello touch e numeri in pieno stile Apple. I numeri e i tasti funzione ricordano molto la grafica e i colori delle icone delle app presenti nei dispositivi di mamma Apple, e anche il design è identico ad iPad e iPhone, con tanto di tasto home al centro delle calcolatrici. Non sappiamo se il tasto home possa essere funzionale a qualche tipo di attività ma sicuramente l’idea è molto originale e visto che le foto arrivano da un negozio di San Francisco non possiamo avere ulteriori informazioni su questo simpatico clone.

Vi invitiamo a segnalarci la presenza di questa calcolatrice sul territorio italiano per una “seria” e “profonda” recensione del prodotto.

Via | CultofMac

1,018 Visite


18 Commenti

  1. Mi fate il piacere di non postare sermpre post di merda, un sito che era completissimo lo state uccidendo

    Sembrate quello che i politici stanno facendo all’Italia

    • Ciao…sono l’autore del post, e come avrai notato sono un nuovo blogger.
      Vorrei sapere perchè l’articolo non ti piace, come vedi è messo nella sezione humor e non la spaccio per una cosa importante.
      Avrai anche notato la mia ironia per quello che riguarda la “prova” del clone non mi spiego questo astio a cosa sia dovuto, un blog è fatto di tante cose dalle prove degli accessori alle recensioni delle app, che mi sembra non manchino di certo.
      se vuoi fare una critica costruttiva sarò ben lieto di confrontarmi con te….un saluto e grazie.

      • Potresti proprio non mettere sta cavolate, ehi, scusa luca io ti vedevo sempre nei commenti, non ho letto l’articolo perché non mi interessava (stando quanto detto dal titolo) ma veramente cosa ci fa una calcolatrice cinese ORRIBILE che non assomiglia per niente all’iPad su un sito che a furia di continuare con questi articoli , gli utenti scaglieranno altri blog…

      • Ok Gero…ma sai, a volte bisogna anche “spezzare” un pochettino, personalmente ho trovato divertente segnalare questa cosa, anche per non leggere i soliti articoli sui dati di vendita dei tablet oppure news sul prossimo modello di iPad….sia io che lo staff cerchiamo sempre di variare gli articoli per far piacere un pò a tutti gli utenti.
        Ora capisco che magari a te non è piaciuto, ma forse altri utenti lo trovano divertente e interessante.
        considera anche che durante il week-end escono poche news e un articolo divertente ci può stare.
        Noi ci impegniamo molto, ci sono persone dello staff che lavorano anche di notte per scrivere articoli, ovviamente non vogliamo essere considerati super eroi, ma confidiamo nel vostro aiuto per migliorare ancora di più e offrire sempre news e articoli interessanti.
        Purtroppo o per fortuna il blog è formato da diversi tipi di utenti, quelli che cercano la news di un certo spessore, e quelli che vogliono solo il rumor o la prova della recensione, entrambi i tipi per noi sono importanti, e dobbiamo dedicargli lo stesso spazio.
        Detto questo capisco il tuo sfogo, anche se consentimi di dire che magari dovresti moderare certe frasi….non tanto per me, ma per rispetto verso il lavoro che quotidianamente viene svolto e verso gli altri utenti.
        A breve usciranno 2 miei articoli su diversi argomenti, spero che in quelli troverai la qualità che cerchi dal tuo blog preferito, che credimi, è mosso da persone serie e motivate….io da utente non me ne rendevo conto, ma dietro c’è un lavoro spaventoso.
        Un saluto, e continua a seguirci…per noi siete tutti importanti, e ancor di più lo è il vostro parere….!!!

      • Gero ma va c****e, la redazione ci informa sempre delle news del mondo ipad e non ritengo opportuno scrivere la parola merda. Non aspettarti sempre notizie tipo si abbassano prezzi ipad oppure regaliamo iphone 5… Buon luglio

      • Mi fanno cagare anche quelle cose sul mercato che non fregano niente a nessuno, un blog secondo me dovrebbe recensire almeno 2 app al giorno, visto che di soldini ne avete anche per regalare iPad 2 con SC dentro,…

  2. Mi chiedo il perchè sembra stia diventando di moda in questo forum ogni volta che esce un articolo attaccarne il contenuto o la persona che l’ha scritto.

    • a parte che questo è un BLOG e non FORUM, ma forse BLOG è troppo bello, bisognerebbe metterci BLOG di Me*** e gia va meglio, comunque non si possono guardare post così!!!! mettere un post di una calcolatrice cinese no touch screen e display LCD su un sito di iPad? e dire che sono simili? MA SIAMO MATTI? non sembra assolutamente un iPad, DIMMI L’UTILITà DI QUESTO POST DI M***A SE DEGLI UTENTI NUOVI STANNO CERCANDO QUALCOSA DI INTERESSANTE, E NON DITEMI CHE ‘INIKON è INTERESSANTE, TI SEMBRA INTERESSANTE QUESTO????

      • Vedi Gero09, una cosa che spesso sfugge quando si legge un articolo è che in calce è riportata una fonte. Significa che la notizia, questa come altre, non è stata “inventata” dall’autore che l’ha semplicemente riportata.
        Ora, la notizia può interessare o meno, il genere può piacere o meno ma una critica mossa in questi termini non porta da nessuna parte. Non è costruttiva nè propositiva.
        Può darsi che l’articolo in questione non sia interessante per qualcuno, ma non ha la struttura per essere considerato di un certo spessore, a partire dalla categoria “humor” in cui vengono catalogate notizie più frivole che, per dirla come Luca, servono per spezzare l’andamento degli interventi.
        Per gli autori è importante il parere degli utenti perchè come ripetiamo sempre, sono gli utenti che fanno il blog. Ma così non si arriva da nessuna parte.Il disappunto può trovare un’espressione diversa che ridursi a semplice linguaggio scurrile facendo così bene agli autori e ai lettori. Ciao :)

      • Certo che devi avere proprio una vita tranquilla se (oltretutto di domenica mattina) riesci ad arrabbiarti così tanto per 1 (UN) servizio di un blog.
        Ringrazia che quelli di iSpazio e di iPadevice sono così gentili da non mandarti a quel paese, perché se io lavorassi giorno e notte per scrivere articoli di ogni genere, e poi per UN articolo postato sotto la voce “Humor” venisse criticato TUTTO il mio lavoro e quello dei miei colleghi, la cosa più carina che avrei potuto dirti sarebbe stata “Se non ti piace il nostro lavoro, cambia blog”. Giusto per non cristarti dietro.

        Se il lavoro di questi poveri ragazzi ti fa così schifo, perché non crei un blog con SOLO notizie interessanti (per te)? Scommetto che avrebbe 1/4 dei visitatori rispetto a questo blog, perché alla maggior parte della gente piace LA VARIETÀ.

        Ti va bene? Resta. Ti da’ fastidio? Aria.

      • Gero ti stai mettendo in ridicolo con questi commenti, forse hai le palle girate per altri motivi ma non venire a sfogarti qui, o perlomeno come hanno già detto, se c’è qualcosa che non va spiegalo in modo più costruttivo e meno arrogante.

        P.S.: a me l’articolo è piaciuto. =)

  3. Te ne vai o no?
    Te ne vai si o no?!

    Finiamola, la rovina dell’Italia siete voi!
    STAFF!Disabilitate i commenti, vi prego, almeno temporaneamente, per il bene del Blog!

    IL BLOG PIÙ BELLO E INTERESSANTE DELL’INTERA RETE!

    • Grazie…ma per me e penso anche per il resto dello staff ogni parere di ogni singolo utente è importante…ovviamente il tutto deve rientrare nel reciproco scambio di idee….non sono io a decidere, ma penso che togliere i commenti non rientri nello stile del network….non siamo in una dittatura.
      Se espresse civilmente le idee e le lamentele devono essere ascoltate…ipadevice siete voi….!!!

      • Il mondo è bello perchè è vario (o avariato in taluni casi).
        Siete in gamba ragazzi e fate un lavoro utile per noi; continuerò a leggervi a lungo :-)

  4. Bah.. io proprio non capisco tutti sti troll…
    Personalmente trovo veramente interessanti tutti questi post humor , e altre cose che non sono notizie ma vengono comunque postate…
    Somma la vita non è fatta solo di notizie , ci vuole anche un pó di stacco……
    Fatevi una vita trollastri, se vedete un titolo che vi sembra contenere materiale non interessante , saltatelo , non leggetelo e sopratutto non lamentatevi o commentate..

    Non mi vorrete mica dire che leggete ogni singolo articolo in un giornale quotidiano, telefonando con lamentele all editore appena trovate qualcosa che non riscontra il vostro interesse vero?

  5. Io trovo l’articolo divertente e curioso.Non mi è dispiaciuto leggerlo 😉

    • Grazie….!!!

      • ciao condivido in pieno, Bravo Luca, ogni tanto qualche notizie così fanno bene ihih, quel tipo non è abituato a farsi due risate. COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice