In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco l’eccezione che conferma la regola: come Samsung copia Apple



Samsung non copia Apple. Fatta eccezione per l’iconografia presente nello store, per gli adattatori di alimentazione USB, per gli imballaggi, per i connettori dock e per tante altre cose.

Abbiamo deciso di pubblicare queste immagini per riassumervi in modo alternativo diversi aspetti che ad oggi hanno visto Samsung ed Apple chiamarsi in causa nei tribunali per la tutela dei rispettivi brevetti.

  

Nello scrivere gli articoli cerchiamo sempre di essere imparziali ed oggettivi… ma questa volta dobbiamo ammettere che le immagini a confronto non sembrano proprio lasciare troppi dubbi in merito, parlano più di ogni altro commento.

  

Ma lo chiediamo a voi: che cosa ne pensate di questo raffronto a colpi di immagini fianco a fianco?

Via | TiPb

1,582 Visite


24 Commenti

  1. Che magari capiscono la loro inferiorità e possono solo copiare.

    • Esatto copiano così tanto che il Galaxy s2 é uscito leggermente in anticipo sul iphone4s e mi sa che le caratteristiche tecniche sono simili speriamo che Apple copi Samsung a degnarsi di mettere una microusb hub

      • USB…. c’è ed è la presa Dock

      • già, peccato che il galaxy s 1 è stato creato prima dell’iphone4 per fare concorrenza al 3Gs e il galaxy s 2 per fare concorrenza al 4, mo che uscirà il 5 vedrai dopo qualche mese anche il galaxy s 3…

      • Ma scusa l ignoranza ma a me risulta che il Galaxy s2 abbia più o meno le caratteristiche del iPhone 5 ma é uscito 4 mesi prima,copiare qualcosa che non é ancora nemmeno presentato o alla Samsung sono dei veggenti o forse non hai capito chi copia chi,oppure alla Apple escono prodotti con hardware già vecchio rispetto alla concorrenza in Po come fanno con i loro computer

    • E tu hai l’Icervello Iottuso come il tuo ridicolo nickname…

  2. ma dai……..finitela!

  3. True,true

  4. Non è vero che copiano, la posizione dei fili nell’ultima foto è diversa!

  5. volete sapere cosa ne penso?? ( no veramente non c’è ne frega un cick e ciack ^_^ )
    che si è arrivati al ridicolo e si vede che la differenza e minima da non poter dire che si copia o no
    le scatole sono differenti perchè l’immagine del samsung ritrae il tab 7.7 mentre quindi rettangolare e più alta mentre Ipad e piu quadrato
    il cavo si nota che ha delle diversità sia dalla parte dell’uscita usb sia dalla parte del connettore
    e poi l’usb adapter….ma daii si vede eche uno e leggermente meno rotondo nelle smussature degli angoli ma come diavolo devono farlo a triangolo???
    Direi che sia Samsung sia Apple ( che possiedo entrambi ) si diano una pacca sulle spalle e pensino a darsi battaglia a colpi di novità e tecnologia e di svegliarsi perchè gli altri non stanno a guardare e rischiano di perdere terreno nei confronti di altri rivali nello stesso settore….

  6. Ma non vedete quanta pubblicità gratuita sta generando questa storia? Sapete quanti soldi non spesi vale? Questo è il reale motivo di tutta la vicenda.

  7. Maledetta samsung, spero fallisca

  8. Le vendite parlano da sole…. I punti di riferimento li fa Apple. Quante persone definiscono iPad qualsiasi modello di tablet? Samsung tra una lavatrice e un frigorifero potrebbe trovare il tempo di sviluppare una propria sezione marketing e design come Htc e Motorola e tutti questi discorsi non ci sarebbero. Poi possono fare i telefoni piú all’avanguardia di tutti ma sugli scaffali Apple è sempre presentata da sola, Samsung è nel gruppo dei millemila telefoni Android, basta guardare un qualsiasi centro Vodafone….

    • infatti.. l’iphone è sempre solo nella sua bella vetrina.. poi le merdate stanno tutte insieme

  9. Lo so che mi tirero addosso milioni di flame… Perodevo dire, che prima che Apple, presentasse iPhone, o iPad, nessuno era interessato a creare telefoni con multitouch, schermo capacitivo e tantomeno applicazioni scaricabili da uno store… Tantomeno, tablet, che nessuno si e mai cagato, prima. Non sto a dire, che Apple, sia il padreterno e solo loro, sanno inventare le cose, ma sicuramente, hanno tante idee, che funzionano perche la gente crede in loro. E anche vero che spesso, siamo noi a dare tanto potere… Basti vedere le persone in fila a New York il giorno di uscita del primo melafonino… Devo piu che altro aggiungere che molti concorrenti, creano telefoni, con 2-3-4 core di processore( neanche dovessero far decollare uno shuttle col telefono), supporto aFlash e possibilita di installare rom personalizzate…( avete gia capito di chi sto parlando eh???). Ma che all atto pratico, e sul punto di usare veramente il terminale per quello che e stato progettato, si bloccano e devi riavviare…iPhone, e stato criticato fin dall inizio, perche faceva meno dei Nokia da 30€… Maquello che fa, lo bene. Personalmente, io mi trovo molto bene anchecon il mio nuovo telefono (WP7), che neonato si prospetta gia all altezza di molti concorrenti.

  10. Scusate ma questa è una comparazione tra il primo tablet Samsung e l’iPad. Nessuno si è lamentato o fatto cause: le cause sono nate col secondo tablet. La confezione è molto diversa ( http://i52.tinypic.com/2rf616u.jpg ), il tablet è diverso (dimensioni, proporzioni ecc.) ed Apple ha fatto causa per quello.
    Per le prese è una cavolata: mia moglie è asiatica ed ha ancora più cose comprate lì (PC, asciugacapelli, HD esterni) e le prese son esattamente uguali. Oddio anche la Sony con Vaio copiava Apple prima ancora che inventasse l’iPhone!?!? Ma dai…

  11. “Nello scrivere gli articoli cerchiamo sempre di essere imparziali ed oggettivi…”

    Postare un articolo così il 30 Settembre 2011 quando ad oggi le confezioni dei due Tablet son diverse, come nella forma degli stessi…cos’è? Amici di iDevice guardate che Apple ha fatto causa per il NUOVO Tablet Samsung, non per quello vecchio (oggetto delle vostre foto). E voi manco l’avete specificato bene.

    In effetti uno può smetter di legger l’articolo con questa frase. Più volte sono stati cancellati messaggi educati e normali di svariati utenti, tra cui i miei, e più volte molte rettifiche ad articoli pro-Apple son giunte con bizzarro ritardo…

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice