In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco le prime indiscrezioni sulle caratteristiche hardware del Galaxy Tab 2 | Rumors



A pochi mesi dall’uscita del tablet di Samsung, in rete si iniziano a leggere le prime indiscrezioni riguardo il nuovo Galaxy Tab 2. Vediamole assieme.

Secondo quanto riporta elecrticpig, il nuovo tablet di Samsung sarà animato da un processore dual core Tegra 2 ed utilizzerà inizialmente Android 2.3. Successivamente sarà possibile aggiornare il sistema operativo alla versione 3.0 che, tra le altre cose, attiverà il 3D nel display Super AMOLED da 7”, che ma avrà una risoluzione di 2048×1200 pixels.

Oltre all’accellerometro, la bussola ed il barometro, il Galaxy Tab 2 disporrà di 1 Gb di ram ed avrà una fotocamera da 8 megapixels in grado di registrare video a 1080p.

Ovviamente si tratta solo di rumors (partiti dall’unione di alcune indiscrezioni trovate in giro per la rete ed alcune “speranze” da parte degli utenti, quindi è una notizia da prendere con le pinze) ma se il prossimo tablet di Samsung dovesse avere davvero queste caratteristiche, potrebbe dare del filo da torcere all’iPad.

che ne pensate?

842 Visite


21 Commenti

  1. 2048×1200 è allucinante. Sarebbe molto migliore del retina, ma davvero molto.

  2. Ci vorrebbe una versione anche da 10 pollici però

  3. C’è un errore di battitura ” che ma avrà una risoluzione di 2048×1200 pixels.”

  4. tutto molto carino… ci saranno anche i cesti congelati alla cassa per preservare gli organi che l’utente dovrà donare per portarselo a casa con un hardware del genere

  5. su un sette pollici?

    ci vorrebbe tanta di quella ram………

    se fosse così, iPad avrà altro che retina display

    i problemi del galaxy tab rimangono tutti:
    – schermo 16:9
    – android non adatto ai tablet
    – 7 pollici, praticamente un iPod touch gigante ma abbruttito
    – niente AppStore

    ciao ciao samsung, io da utente android aspetto iPad 2.0 e corro all’acquisto 😉

  6. PER TUTTI I LETTORI DI iSpazio Ora vi faccio vedere perché post come questo qua sopra andrebbero cancellati dalla faccia della terra.

    Le “indiscrezioni” NON, ripeto NON provengono da electrigpig come invece scrive iSpazio che purtroppo come spesso accade è impreciso.

    Electrigpig riprende un post di oled-display punto com, il quale ha visto questo video che vedete sopra su YouTube e l’ha ripreso.

    Sotto al video, nelle info, sono elencate quelle caratteristiche, ma sono invenzioni dell’utente HOTTESTGADGET che, come potete vedere, sul suo account YouTube ha caricato un solo video. Guardate poi i commenti al video e i voti al video. SI TRATTA DI PERSONALI FANTASIE sparate a caso da un singolo utente YouTube.

    iSpazio, prima di pubblicare certe cose (che non sono nemmeno indiscrezioni ma pura fantasia di un utente a caso preso sul web) dovrebbe pensarci un po’ di più. Mi rendo conto però che sia più facile pubblicare la prima cosa che trovate e pubblicarla come viene senza fare un minimo di indagine.

    Non so cosa ne pensino gli altri lettori di questo blog ma, a mio parere, dovreste aggiornare il post scrivendo che si tratta di fantasie personali di un singolo utente YouTube (come potrebbe essere chiunque) e non di “indiscrezioni” di electrigpig.

    p.s. per i redattori di iSpazio: evitate di rispondere in maniera acida perché siete stati colti in errore o di dire che avete specificato che si tratta di rumor (dato che non si tratta nemmeno di rumor). Limitatevi ad ammettere il grossolano errore e scusatevi con i lettori.

    • Se qualcuno conosce dal vivo questo RogerDodger, gli può dare fuoco? Patetico.

    • Senti ma smettila! È un rumor ed è stato pubblicato come tale per parlare e sentire le opinioni dei lettori, per sapere cosa ne pensano a riguardo di queste indiscrezioni….giusto per parlare e pensare a come potrebbe essere…giusto per curiosità.
      Perchè non la smettiamo sempre di dare giudizi negativi e criticare l’operato altrui? Bisognerebbe pensare un po’ più a se stessi e ai propri problemi….

      • forse non hai capito che questo NON è un rumor. I rumor sono basati su indiscrezioni anche un minimo fondate e non sul fatto che un tizio si alzi la mattina e scriva qualcosa nel suo canale YT.

        è come se io questa mattina mi fossi alzato e avessi messo sul mio account YouTube un video con quello che a me piacerebbe avesse iPad. Secondo te in quel caso avrebbero fatto bene a pubblicare una cosa del genere?

        no sai perché è proprio quello che è stato fatto. Ripeto: leggetevi i commenti su YouTube sotto al video e guardate cosa dicono gli utenti.

    • perdonami, ma visto il tuo modo di porti mi sono fermato di leggere alla seconda riga.
      ciao.

    • @rogerdodger…hai ragione…poi in girò la gente sparge voce e bla bla bla tutte cavolate FAKE…sarebbe bello leggere i rumor ed essere sempre sicuri che si tratta di qualcosa di fondato/serio…

    • allora, partendo dal presupposto che nell’articolo è scritto ed evidenziato che si tratta di un rumor nato da alcune indiscrezioni ed alcuni desideri di vari utenti, questi toni polemici da “professori” non fanno altro che far passare la voglia di leggere questo tipo di commenti. Non capisco perchè non dovremmo rispondere in maniera “acida” (che poi c’è sempre da capire cosa si intende con questo termine), a commenti sicuramente poco simpatici. Non dobbiamo nulla a nessuno.

      Si tratta di una notizia, nella quale si riporta la fonte e l’origine della cosa, ed essendo un RUMOR non è altro che uno spunto per parlare dell’oggetto in questione.

      Le critiche sono sempre ben accette, ci aiutano a migliorare sempre di più, ma solo quelle costruttive.

      • Dario
        la scritta
        (partiti dall’unione di alcune indiscrezioni trovate in giro per la rete ed alcune “speranze” da parte degli utenti, quindi è una notizia da prendere con le pinze)

        l’avete aggiunta DOPO il mio commento.

        Quindi che sia
        scritto ed evidenziato che si tratta di un rumor nato da…alcuni desideri di vari utenti
        (uno, per la verità) è vero, ma l’hai aggiunto dopo, quindi eviterei di scriverlo come se quella frase ci fosse stata fin dalla prima pubblicazione del post. perché non è così.

      • ok rogerdodger
        o ellaoresta
        o anche adffs
        ma anche SuperBastardo

        basta ho finito i nomi con cui hai commentato :) trovati un’identità 😀

        tra l’altro facendo una rapidissima e superficiale ricerca, noto che sei solito trollare anche su altri siti… complimenti :)

      • caro Francesco, io da anni uso solo questo nick. Detto questo io ho solo cercato di far notare una cosa usando termini del tutto civili e tenendo il massimo rispetto. Se poi riportare dei fatti significa essere polemici allora sono polemico :)
        http://grab.by/8zNS

      • roger sono i modi, sono quelli che ti contesto, mi spiace.
        qua si lavora parecchio, + di quanto immagini
        poi cioè hai fatto uno screen ma che lol! 😀

      • Francesco
        Sui modi un po’ accesi? sono dovuti a due cose: 1) al fatto che mi piacerebbe non si prendessero cantonate, soprattutto nei siti che ritengo migliori, come questo; 2) da un’altra cosa che se la sapessi capiresti ma che non ti posso dire.

        Buona serata 😉

      • ah e vabbè
        quando la potrai dire, i contatti sono in alto ^_^
        buona serata anche a te ^^

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice