In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco le microsim AT&T



In passato sono girate varie immagini delle microsim AT&T, più o meno veritiere. Ora ne arriva una di come è fatta veramente la sim in questione.

Per 15 $ quindi potete già acquistare in USA nei negozi AT&T le sim predisposte sia ai cellulari standard, che all’iPad 3G (e ad un eventuale iPhone 4G).

Le sim infatti vengono vendute con un doppio intaglio, in modo da poterle utilizzare in un cellulare prima, e in uno che eventualmente utilizza le microsim dopo, ritagliando ulteriormente la scheda.

Questa immagine mostra anche come la guida per intagliare la propria sim card è giusta e probabilmente funzionerà (dico probabilmente perchè finchè non uscirà il 3G non potremmo esserne sicuri).

Engadget

830 Visite


13 Commenti

  1. Una vola tempo fa avevo preso un cellulare tre e aveva questo tipo di schede io ritagliai la parte “sbagliata” e non si incastrava perché il cellulare usava SIM normali!! Allora ritornai dalla tre per farmene dare un’altra e mi chiedevano dei soldi per un altra SIM!!! Avevo fatto una litigata &€&€ la commessa continuava a sostenere che era un errore mio!!!! Allora me ne andai tutto ….. Poi la scheda la rimmediai da i tanti altri cellulari tre che non funzionavano più……..

  2. Io a casa ne ho una di queste, è della H3G. Per un periodo usavano queste ma poi, vedendo che le varie case dei cellulari utilizzavano il formato normale, hanno cambiato rotta.
    Ciao

  3. dai io me la taglio 😀

  4. O.T. “Eto’o, con le cuffie in testa, ha fatto appena in tempo a finire di vedere un film sull’iPad prima di attraversare la muraglia di tifosi in un varco creato, non senza sforzi, dal cordone di polizia.” Da sportmediaset
    L’iPad porta fortuna!!!!!!!

  5. Ma Sarà possibile usare l’ipad 3g USA in Italia?perché la prossima settimana sarò a new york fino all’11 maggio e sarei interessato all’acquisto!

  6. Si può si può dorian! È unlocked proprio come detto da steve!

  7. Novità sullasituazione di ispazio che viene segnalato come infetto?Avevo già navigato questa mattina quando leggendo i commenti ho saputo della cosa!Possiamo stare tranquilli?Facendo lo scan del sito dal linkscanner di explabs viene dato come affetto dalla vulerabilità “MDAC ActiveX code execution (type 168)” che pur essendo molto vecchia è sempre un “problema”.

  8. Quindi raga fatemi capire, domani a NY posso prendermi un ipad 3g senza problemi e utilizzarlo in italia?

  9. @FreeTinker
    Sì, non c’è alcun blocco operatore. Ti serve solo una micro SIM.

    Riguardo le micro SIM, se ritagliate quelle normali funzionano… l’importante è tagliarle con attenzione.

  10. scusate OT, ma ora anche iPadDevice mi da problemi di sicurezza come iSpazio, ma che sta succedendo?

  11. @giuppe72: ipadevice linka ispazio quindi viene segnalato comunque come probabile minaccia, ovviamente ribadisco che è un falso allarme.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice