In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco la risposta di Microsoft al jailbreak



Ci sono aziende come Sony ed anche la stessa Apple, che non vogliono neanche sentire in lontananza la parola jailbreak. Ci sono aziende come Microsoft invece, che hanno stranamente deciso di adottare una politica del tutto opposta, addirittura premiando i primi hacker in grado di eseguire lo sblocco di Windows Phone 7.

Questa politica dell’azienda di Redmond lascia presupporre che quelli di Microsoft hanno finalmente capito l’importanza degli homebrew e che grazie alle applicazioni ed ai tweak sviluppati dai tantissimi programmatori indipendenti, sarà possibile far crescere ed ottimizzare molto più velocemente il nuovo Windows Phone 7.

Nelle ultime settimane inoltre, l’azienda di Redmond ha invitato direttamente nei suoi uffici un gruppo di jailbreaker di Windows Phone 7, per discutere di un possibile supporto legale alle applicazioni homebrew (quelle cioè di terze parti senza approvazione di Microsoft) in un modo che possa giovare a tutti quanti senza dover avere il dispiacere di finire in tribunale.

Lo stesso GeoHot (che è stato recentemente contattato da Microsoft) ha apprezzato questa mossa di Microsoft, definendola “modo più appropriato per avere a che fare coi jailbreaker”.

via | downloadblog.it

grazie a lozi44 per la segnalazione!

923 Visite


7 Commenti

  1. lo stesso GeoHot che ha detto a Sony “assumetemi e vi faccio la PS4 sicura!” XD

  2. Era ora che qualcuno capisse…BRAVA MICROSOFT!!!!

  3. Si sono capovolti i ruoli Microsoft ha capito benissimo come girano le cose adesso…
    Il nuovo win 7 phone…ci farò un pensierino…

  4. Si ma questi hanno dovuto bucare il so della microsoft giusto? A sto punto perchè non tenere il SO aperto invece di ricorrere al jailbreak visto che la Microsoft lo supporta?

  5. Sarebbe più divertente se finiva…and I got Virus!

  6. Questa cosa mi puzza e non poco. Mi sembra strano che il JB venga così ben accolto. Ok far dare libero sfogo agli sviluppatori, ma allora xchè non fare un SO open? Mi sa che Microsoft vuole farsi solo pubblicità andando controtendenza rispetto ad Apple. Cmq vada potrebbe essere un bel punto a favore per WM7

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice