In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco la reazione di Steve Jobs quando vide per la prima volta Infinity Blade!



Proprio ieri vi abbiamo parlato della data d’uscita (il 9 dicembre) e del prezzo di uno dei titoli più attesi per questo fine 2010: Infinity Blade, titolo che ha stupito tutti coloro che lo hanno provato (scaricando Epic Citadel) o che hanno visto video e immagini del keynote Apple dell’1 Settembre. Ora vi proponiamo invece le parole del CEO Apple quando vide per la prima volta questo fantastico titolo per i dispositivi iOS.

Infatti è proprio uno sviluppatore di Chair Entertainments, Donald Mustard, a riportare le prime impressioni di Steve Jobs quando vide questo tanto atteso titolo:

Non posso credere che questo sia uno dei nostri dispositivi. Questo cambia tutto..”

Poche parole ma che fanno capire quanto sia importante questo titolo anche per la stessa Apple oltre che per la software house Epic Games, produttrice del gioco. Siamo probabilmente a una svolta molto importante per i giochi iOS, che potrebbe portare l’Unreal Engine come motore grafico ideale per il futuro.

Non resta quindi che aspettare qualche giorno e potremo gustare – finalmente – questo bellissimo gioco universale ad un prezzo che ricordiamo sarà di 4,99 €.

Via | RazorialnFly

2,539 Visite


25 Commenti

  1. È semplicemente incredibile! 😀

  2. belissimissimo gioco!
    Lo devo provare!

  3. Stupendo…
    Aggiungetemi al game center: fedecasa

  4. Sarei rimasto stupefatto anche io, alla fine hanno dimostrato che l’ipad non è così debole a livello hardware 😉

    Vorrei proprio vedere se faranno altrettanto sul samsung galaxy tab.

    • il punto di forza dei dispositivi apple come sempre è la quantità di persone e sviluppatori che lo utilizzano. l’ipad
      come hardware fa pena (tranne la qualità dello schermo) ma anche gli smanettoni fanno bene a sceglierlo perchè è l’unico che può vantare uno store non ufficiale vasto come cydia.
      e se esistono giochi come questo è SOLO merito di tutto il lavoro degli sviluppatori che ci dedicano molto tempo. con un dispositivo più potente non sarebbe necessario sviluppare per anni un motore grafico dedicato e ottimizzato appositamente per iphone e ipad.

      • su questo concordo
        l’hardware dell’ipad non è scadente ma non è neanche troppo potente
        personalmente fatico a pensare che non avrebbero potuto “sprecarsi” di più ed infilare maggiore ram e quant’altro

      • quello che dovrebbe stupire è come con hardware molto più potenti gli altri dispositivi non raggiungano questi livelli. Se l’ipad avesse un 3.06 ghz i3 4gb ram e facesse solo queste cose ci sarebbe da lamentarsi.

      • io spero solo che nel nuovo ipad verranno aggiunti almeno 256mb di memoria ram che si aggiungerebbe agli altri 256 e che sostituiscano il processore attuale con uno da 1ghz dual core uscito da poco e non ricordo il nome..sarebbe una bomba!

      • il nome del processore è ARM Cortex A9 Dual Core..per un dispositivo come l’iPad sarebbe ottimo!!

    • Cippo parliamoci chiaro, l’hardware dell’ipad è vero che non è super, perché ad esempio ha poca ram, ma la qualità si vede.
      Inoltre questo gioco dimostra ancora una volta che per farli girare non c’è bisogno di cpu, ram e schede grafiche potenti, ma della “no mercato”.
      Infatti molti giochi di oggi (parlo su pc comuni) funzionano solo se ti compri schede grafiche potenti, magari vai a vedere e a livello minimo dei dettagli e senza quella scheda ti si muove a scatti riuscendo però a notare che un gioco di due anni fa era al massimo dei dettagli funzionava alla grande e superava il minimo di questi giochi nuovi.
      E’ solo questione di mercato, oggi dobbiamo vedere questa nuova nvidia (es) e quindi tutti i giochi senza questa scheda non devono andare bene.

  5. E’ il futuro!
    Aggiungetemi pure a me nel gamecenter: Garnok79

  6. Peccato che su iPad non renda come su iPhone 4 per via del mancato retina display… La qualità grafica è NETTAMENTE superiore su iPhone 4, si vede già dal menù della demo…

    • Beh onestamente non sono d’accordo! Il retina non raggiunge cmq la risoluzione HD dell’ iPad e in giro si trova gia qualcosa che mostra il gioco su un iPad…..sbalorditivo!!!
      Per non parlare della giocabilità!!! Mi dispiace per chi userà il gioco sullo schermo ridotto dell’ iPhone, ma la massima giocabilità si può ottenere solo sull’ iPad!!! Questo cmq vale per ogni gioco!!! Io in passato ho avuto un iPod Touch e le dita occupavamo sempre tutto lo schermo riducendo la giocabilità dei giochi almeno del 50%!!! Quindi…!!!!

  7. Quoto Steve. Questo gioco sarà mitico e secondo me dopo 7-8 ore in AppStore sarà già nella top 25.

  8. Cosa vuoi che renda in uno schermo cosi piccolo, due polliciate e copre tutto lo schermo.
    Secondo me rende meglio su iPad.

  9. Anche io aspettavo molto questo gioco, pensando ad un bel rpg con quella grafica dove poter girare per città(tipo epic citadel) e svuotare doungeon, peccato che invece il gioco sia lineare e si sviluppi su binari, non si può camminare liberamente, si scegle solo che strada percorrere(stile Myst e altre avventure grafiche) e poi si arriva a questi combattimenti…insomma un gioco dove tu non hai il controllo di quasi nulla, dopo rage altra delusione cocente.A che serve questa grafica se non la si può giocare in tempo reale?

  10. Finalmente, dopo averci fatto gusatre le librerie grafiche con Epic Citadel… Ora il gioco che lascerà a bocca aperta anche gli utenti di Xbox e Playstation 😀

  11. ma vuoi vedere che Steve ora si mette a fare una console?

  12. Steve potrebbe incominciare con il mettere a posto il wifi dell’ipad 4.2 .

  13. Veramente bello, appena esce lo prendo!!!!!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice