In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco la iPad Car: upgrade disponibile per le Classe S di Mercedes-Benz



Ecco a voi il nuovo pacchetto di Brabus per Mercedes che permetterà la perfetta integrazione ta il vostro iPad/iPad 2 e la vostra Classe S!

Il progetto nasce con iBusiness, un pacchetto di modifiche dell’anno passato. Da esso Brabus si è mossa per realizzare una versione 2.0, con hardware aggiornato e pronto ad ospitare i vostri acquisti tecnologici.

iBusiness 2.0 è disponibile per tutti i modelli di Classe S.

Un paio di iPad 2 sono installati su delle tastiere proprio di fronte a coloro che sederanno nella parte posteriore della vettura. Questi sono in comunicazione con un Mac Mini installato nel baule il quale ha possibilità di connessione a internet e un display da 15″.

La videoconferenza, la possibilità di vedere la televisione durante il viaggio e il controllo da parte del passeggero di molte funzionalità dell’auto sono possibili.

Un iPod Classic da 64GB aiuterà a rendere accessibile la libreria iTunes. Il WiFi e le USB chiuderanno il cerchio, creando un perfetto sistema completamente sincronizzato.

Altre interessanti caratteristiche sono il modello demo dell’automobile: una Mercedes S600, sulla quale è montato il Brabus 800 iBusiness 2.0. L’auto arriva dai 0 ai 100 km/h in 3,9 secondi! Insomma, niente male!

Inoltre è possibile personalizzare ulteriormente la propria automobile con altre componentistiche quali caratteristiche interne in legno e altro.

Via

1,130 Visite


11 Commenti

  1. CHE SPETTACOLO

  2. O.O adesso si che me la posso comprare. !!
    LOL

  3. L’iPod Classic da 64gb non mi pare sia mai esistito…

  4. mamma mia che roba di cattivo gusto…

    • Quoto…
      Anche xke suppongo che le poltrone posteriori siano comode stile poltrona e stai rilassato in dietro.ma se devi piegarti in avanti per scrivere sulla tastiera mi sembra una chiavica

      • Non è per contraddire sebbene nella mia (Mercedes S 65 AMG performance lunga) non abbia inserito il pacchetto business posso garantirvi che i sedili posteriori oltre ad essere ventilati e massaggianti hanno la funzione di reclinamento elettrica percio se mi voglio stendere indietro per rilassarmi nessun problema e lo stesso vale se mi voglio mettere piu comodo per scrivere…

        poi sai… se non hai 250.000 eurini da spendere nella macchina…

        Non lamentarti… sei un barbone :-)

      • uh! Chissenefrega di che macchina guidi, performance lunga o corta, avessi “250.000 eurini” da dedicare alla macchina di certo non sarebbe per QUESTA macchina

        cerchiamo di discernere la disponibilità economica dal buon gusto ogni tanto.

      • io capisco che sia una bella macchina , ma quanti anni hai ? sai diciamo che la S è si una bellissima auto ma la guida mio nonno di 70 anni , non per dire ma mi sembra un po da anziano , e le questioni sono 2 o sei anziano e quindi questo non credo sia un sito adatto a te , oppure hai sbagliato auto se sei giovane , perchè cn tutti i soldi che costa la S65AMG PERFORMANCE , bhe io avrei comprato altro , ma i gusti sono gusti .
        e non si tratta di avere i soldi o meno , perchè fidati ne ho spesi meno ma molto meglio di te …..

  5. Gli mancano gli schermi a questa MACCHINA… Ahahahahahaha!!!!!!

  6. di anni ne ho 28 e se devo essere sincero è una macchina davvero comoda che uso esclusivamente per lavoro. al posto dell’ipad ho un mac book air da 11″ che va da dio e quando mi muovo mi permette di lavorare in piena libera e confort. poi nel tempo libero ti posso garantire che ho altre macchine molto piu divertenti da poter guidare.
    anche se come confort la S è davvero unica, poche vetture riescono ad arrivare allo stesso standard.
    Anche dal mio punto di vista l’elaborazione della bramus presentata nell’articolo rovina molto l’eleganza della macchina, ma il mio commento non era riferito alla dotazione di ipad con 1500 schermi led ma semplicemente al fatto che non risulta scomoda per scrivere a computer. tutto qui. per quanto riguarda la frase finale era solo una battuta x scherzare spero non si sia offeso nessuno.

    non è certo il potere economico che da valore alle persone… 😉

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice