In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco come funziona la Smart Cover



iFixit ha analizzato quella che è la Smart Cover, ed è uscito un numero strabiliante di magneti atti al suo funzionamento: ben 31.

La cover funziona attraverso ben 31 magneti, 10 contenuti  nell’iPad 2, 21 contenuti nella Smart Cover stessa.

Questo fa si che la cover si agganci, si “auto allinei” all’iPad, e permette di far funzionare il wake/sleep automatico. Geniale direi.

Trovate la galleria completa su iFixit.

via

4,416 Visite


30 Commenti

  1. Cos’ha di geniale?

    • ne hai mai vista una simile?

      • A quando una videorecensione di garageband? Vorrei acquistarlo ma, prima di procedere, volevo vedere se è a prova di coloro che non sanno suonare nessuno strumento musicale.

      • tux acquista subito!!! io non so suonare ma ti giuro che mi sto divertendo come un pazzo!!!!

      • Tux è un app fatta SOLO per chi non sa suonare quindi vai a colpo sicuro.

    • È geniale :)

    • ha quella genialità che nessuno ci aveva pensato finora.. sia custodie di terze parti che altri competitors.. La genialità non sta nella tecnologia che si usa o nella sua complessità… ricordando che una delle invenzioni piu geniali della storia fu, è stata e rimane la ruota.. E’ questa è stata una genialata sinceramente, dato che io non uso le cover per non metterle e rimetterle 30mila volte.

    • Di avevi mai pensato ad una cosa del genere??? Ci saresti mai arrivato???? Non ti eri mai chiesto come funzionasse questa cover???avevi mai pensatonche funzionasse in questo modo???

    • Nulla! Infatti l’avevano già inventata i Romani. :)

  2. Meravigliosa! Originale!

  3. La sposti come e quando vuoi! Bellissima questa invenzione :)

  4. io che suono la trovo limitativa (garageband) ma sicuramente divertente per chi non ha mai suonato!!

  5. Che bella! :-)

  6. la mia paura è che nell’aggancio possa graffiare l’ipad…. se non erro sono entrambe le parti che vanno in contatto di metallo…. sia l’ipad che l’asticella della cover…. secondo voi?

  7. mamma mia… mi fanno troppo ridere quelli che dicono “cos’ha di geniale?”…
    seguendo lo stesso loro ragionamento allora anche l’ipad non ha nulla di geniale…. gli lcd e tutti i componenti esistono da molti anni… ma è il modo in cui vengono messi assieme ed utilizzati che rendono una roba geniale!!
    quindi, a mio parere, una persona che dice.. cos’ha di geniale?…be.. deve essere particolarmente ottusa..

    • Leggi bene il commento prima di dire che la gente è ottusa,se iniziamo a parlare di geniale anche a 2 calamite che si attraggono siamo ridotti male pensando che siamo nel 2011,lo sappiamo tutti che potrebbero andare molto molto molto oltre a queste cose ma non lo fanno perché c e gente come te che si accontenta di così poco e penso la maggior parte,sono anche io un fan Apple ma ogni tanto un po di critica non guasta altrimenti non andranno mai avanti,se fosse per te staremo ancora All iPhone 2g credimi.cerca di pensare a cosa c e dietro ad una cosa e non fermarti solo a dare ragione a chi ha scritto l articolo e basta.pensa con la tua testa,tanto non vinci nessun premio a insultare gli altro solo perché ragionano più di te.non la prendere come critica,parlo in generale anche All autore Dell articolo.e solo critica e fa bene a loro e ad Apple.

  8. Geniale l’autoallineamento sul campo magnetico tra i due set di magneti.
    Una osservazione non mettete il portafoglio con le carte di credito vicino all’Ipad pena la completa smagnetizzazione delle bande magnetiche. Se sono dotate di Chip quello non ha problemi ma la parte della banda magnetica….:(
    Quando attenti iun valigetta quando li chiudete insieme…:(

    • NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! terrificante… io lo terrò in borsa… u signur… questo si che potrebbe essere un problema…
      ufffff che2p…
      ciao

  9. Non mi piace l’idea dei magneti…sarà xe l’ultima cosa che avevo in borsa con i magneti mi ha smagnetizzato la carta di credito.

  10. Il non aver mai visto un oggetto non determina automaticamente la sua genialità.

    Infatti secondo me le ragioni del successo dell’iPad non comprendono il “genio”, anzi.

    Personalmente, ritengo qualcosa “geniale” quando essa mi stupisce e sinceramente una custodia basata su dei magneti non mi sembra nè geniale, né utile, dato che una custodia, a mio modo di vedere e d’intendere, dovrebbe coprire il dispositivo nella sua interezza e non solo la parte superiore (Che dovrebbe essere persino antigraffio). Se poi ritenete che il tastino di standby sia troppo scomodo per essere premuto per mettere in wake l’iPad e ció renda la smart cover geniale, va bene.

    Se peró ritenete che ogni prodotto Apple sia “geniale”, solo perchè prodotto da Apple, allora non sono io ad essere ottuso, ma voi ad avere una percezione distorta della tecnologia e della sua applicazione nella via quotidiana.

    • Quoto.questo è ragionare.ma sappiamo tutti che la Apple fa sembrare magico anche un tostapane con le strisce colorate,ma fa parte del loro marketing e non e sbagliato,ognuno ha un suo metodo e per ora questo è quello vincente,viva Apple come azienda.

    • per quello non serve il genio di apple…basta LA PELLICOLA DA CUCINA…se non trovate geniale la PRIMA protezione magnetica che dà una pulita allo schermo e non rende l’ipad un mattone modificandone l’estetica…forse nn avete capito il significato di geniale…

      ma davvero voi spendete dai 500€ in su…e manco state attenti a dove poggiate questi gioiellini? io ci sto molto attento e cmq quando ipad è chiuso lo poggi sul vetro…quando è aperto la custodia va dietro tipo libro e la poggi sulla cover…

      • Bravo l importante e che ognuno interpreta la parola geniale a suo modo,per te e quello,per me no,ma va bene lo stesso.

  11. e se oltre alla carta di credito c’è il badge, l’HD esterno del PC, il PC.. .che succede ???????

    • hanno messo 31 magneti ma non vi preoccupate che non attirano tutto il metallo nel raggio di 100km, quindi non succederà nulla(ora tutti e mettere ipad a contatto con gli harddisk fino a che non si smagnetizzano) mi sembra ovvio che hanno pensato che ipad sta vicino ad altri appleprodotti suscettibili a campi magnetici. questi magneti devono tenere ferma anzi ALLINEATA una cover di pochi grammi.

  12. Adesso si ripresenterà il problema delle carte di credito smagnetizzate. Proprio come per la custodia magnetica dei blackberry. :(

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice