In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco Breakaway il nuovo spot di Verizon in cui viene mostrato un iPad con MiFi! [VIDEO]



Verizon, il più grande operatore wireless degli USA, ha da poco introdotto un nuovo spot nella campagna pubblicitaria del suo pacchetto iPad più MiFi, dispositivo portatile che funge da hotspot wireless consentendo di navigare in internet in mobilità anche se l’iPad non dispone di modulo 3G.

Breakaway. E’ questo il nome dello spot pubblicitario che ha come protagonisti un uomo con il suo iPad Wifi e un MiFi 2200. Sembrerebbe quindi che i rapporti tra Apple e Verizon siano ottimi e che è sempre più possibile una futura collaborazione, magari a partire da un possibile iPhone CDMA a gennaio 2011.. Vedremo, intanto ecco il video:

Via | AppleInsider

793 Visite


11 Commenti

  1. io mi chiedo solo che necessità c’era di velocizzare l’apertura di safari con la post produzione invece di usare il suo tempo nativo (per altro molto vicino a quello accelerato!)

    poi ovviamente non mi sembra molto logico girare con un iPad e con un MiFi in tasca…
    IMHO

  2. io ho il 3G ma uso il cellulare con un programmino che fa da access point… perchè dovrei usare un altro dispositivo?

  3. xkè le reti verizon sono molto + veloci e pare che in usa le reti 3g facciano schifo x la troppa congestione

  4. Io ne capisco meno di voi che siete giovani ma penso che potrebbe essere utile per avere un unico accesso wifi sia per ipad che per iphone senza avere due micro sim con due abbonamenti poi può darsi che le tariffe di connessione siano inferiori a quelle attuali o non come le attuali per quanto riguarda costi e limiti , giga al mese, etc… O mi sbaglio?

  5. Un mini router wifi è utile in tante di quelle situazioni che solo chi lo usa immagina… Addirittura sono stato invidiato da da uno con l’ipad 3g…

  6. Io ho il router wifi della Bodafone, con lo stesso prezzo per avere il 3g su iPad ci collego il cell, il portatile, l’iPad e l’itouch…un dolo abbonamento e senza microsim..posso cambiare operatore qnd voglio…per me ne vale la pena…poi…de gustibus.,,

  7. Anch’io ho il MiFi ed è la soluzione migliore, ci collego iPad, Netbook e Smartphone

  8. Qualcuno sa dove si può’ comprare un mifi (unlocked) a buon prezzo?

    • Io ti consiglio l’huawei e5830, ce l’ho e funziona egregiamente. Lo trovi sul sito Wind a 89 euro. Pienamente programmabile con qualsiasi operatore

  9. Anche io al momento uno un’app per “rubare” connessione dal mio iPhone, ma non escludo di comprare un aggeggino del genere per poterci connettere + dispositivi contemporaneamente.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice