In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ecco 5 iPad 2 distrutti a colpi di fucile! [Video]



Dopo aver visto il classico video della Blendtec distruggere un iPad nel frullatore, questa volta è il turno di ZAGG, nota casa produttrice di accessori per gli iDevices, che dopo aver acquistato ben 5 iPad 2 ha pensato bene di distruggerli a colpi di fucile.

Dopo aver visto i mille modi su come distruggere un iPhone, da un po di tempo è il turno dell’iPad che sta diventando sempre più spesso soggetto di “torture”.

Probabilmente a scopo pubblicitario, i cinque iPad 2 distrutti in questo video sono stati ripresi con una videocamera slow-motion, per il vostro piacere di osservazione.

Chi ha inventato questo genere di pubblicità, probabilmente un genio lo è per davvero: anche se si distruggono alcuni dispositivi dal prezzo decisamente elevato, il riscontro pubblicitario che si ha è davvero notevole.

Via | PadGadget

2,988 Visite


46 Commenti

  1. Ma dico io nn e possibile togliere la possibilita di prendere un ipad2 a persone che lo terrebbero come un gioiello invece lpro ne prendono 5 e li distruggono ma porco di ………

  2. certo, è la zagg, quella delle pellicole protettive.
    se non ricordo male aveva fatto qualcosa di simile anche con ipad 1

  3. Non nego assolutamente il fatto che hanno un grosso ritorno economico pubblicitario =) Dico solo che mi fa male al cuore guardare il video, se penso che mi sono messo da parte con qualche sacrificio i soldini per prendermi l’iPad 2, e senza contare che quando uscirà in Italia, dovrebbe essere abbastanza limitato come disponibilità.. Nel video ne sn partiti ben 5 XD Cmq dai, spero di riuscire a prenderlo il 25 o 26 marzo =)

  4. Che roba cavoli fantastico come realizzato il video, poi se vogliono distruggere iPad non mi metto in meZzo anche perché se spendono tutti quei soldi vuol dire che la pubblicità in questione gli frutta molto piu danè

  5. Gli è costato molto di più il video in slow-mo che gli ipad 2

    • effettivamente per fare quello slow motion devi spendere molto.

      Almeno una sanyo xacti da un migliaio di euro :)

  6. queste peraone sono deficenti!!!ok?!
    c’è gente che magari e da l’anno scorso ke tiene via i soldi per comprarsi questo dispositivo , e arrivano questi ke per farsi pubblicita’ lo distruggono…ma ke kaxxo!
    datemelo a me..io nn lo rompo…
    ke gente di merda ke esiste…

    • Piu che altro che gente mentalmente arretrata che esiste… Cresci un po e comincia a scrivere italiano!

    • Pensa a quanti soldi spendono per fare la pubblicità della vodafone…e c’è gente per strada che muore di fame…è bello andare via con la retorica, sparare un iPad è la stessa e identica cosa di quando si paga un calciatore per farlo andare girando su di un’Ape…è marketing, le aziende spendono milioni di dollari per uno spot,almeno questi se ne sono uscito con 2500 per 5 iPad 2…

  7. e comunque la cosa più bella alla fine è l’anguria

    su iPad la cosa è ovviamente per dare risalto al video visto che era la stessa cosa sparare ad una lastra di vetro

  8. Il video e’ un figata ma le persone sono deficienti ,nn potevano comprare qualcosa a basso costo invece distruggere 5 ipad 2?

  9. Glielo concedo solo perché le loro pellicole proteggono tutti i miei dispositivi. L’esplosione dell’anguria è fantastica xD altro che fruit ninja

  10. Non comprerò mai più dalla ZAGG

  11. l’anguria è SPETTACOLARE

  12. L’imbecillità umana non conosce limiti

  13. nessuno difende la frutta?

  14. Ma siamo sicuri che siano davvero degli iPad originali?! O imitazioni ben fatte?!

  15. È normale che chi non avendo un possibilità immediata ( mette i soldi da parte) si lamenta per questo video, alla fine i soldi sono loro e fanno quello che gli pare, dovranno pure vendere i loro prodotti o no?

  16. voglio questa telecamera
    la voglio ç_ç
    io amo lo slomo e questo video mi ha fatto uscire letteralmente gli occhi di fuori

    per quanto riguarda zagg… bè non si contano più gli ordini che ho fatto sul loro sito. numeri uno!

  17. Non dovreste neanche pubblicarle queste notizie, per rispetto alle persone che non possono permettersi di comprare un ipad.

    • addirittura… quindi non dovrebbero esistere giornali di gossip in edicola perchè briatore può permettersi uno yacht e io no? 😀

      • Bravo! Quanta gente stupida che c’è in giro…se loro hanno voglia di spaccare degli iPad per fare pubblicità e, essendo un’azienda, se lo possono permettere a voi che ve ne frega? Sembra quasi che abbiano spaccato i vostri iPad! Smettetela di fare i moralisti e godetevi questo video che è semplicemente spettacolare!

    • hahaha…bella questa!

  18. ma vi rendete conto che si tratta solo di aggeggi tecnologici e non di persone? state gridando incomprensibilmente ad uno scandalo. o avete perso il senso delle cose importanti oppure non vi rendete conto che con questa pubblicità di i pad se ne potrebbero ricomprare milioni.

  19. non sono ne moralista ne bigotto.. uno con l’ipad puo’ farne cio’ che vuole. solo una cosa non capisco.. la blendtec lo fa per vendere frullatori. infatti usano un frullatore per dimostrare che frulla anche l’ipad 2. ma la zagg?? a che scopo farsi pubblicità cosi’?? vende accessori per idevices mica fucili. in che modo questo video incrementi le vendite della zagg? onestamente non vedo lo scopo pubblicitario. qualcuno che lo vede mi faccia chiarezza.

    • è semplice
      basta vedere l’intero video, e lo slogan finale

      “è un mondo pericoloso quello là fuori”
      “proteggi ecc. ecc.”

  20. Video molto molto bello…basta.

  21. Un azienda ha distrutto 5 iPad (del valore di 2500 $) per fare pubblicità, e c’è chi si scandalizza…
    Se non avessero distrutto gli iPad ma avessero speso 10 volte tanto e anche più per pagare qualche personaggio famoso, nessuno avrebbe detto nulla…
    Per me il video è realizzato benissimo (come hanno fatto a fare un effetto slow motion di questo livello? ) ed è un ottimo spot pubblicitario per la ZAGG.

  22. Non ci sono i componenti per i nuovi e li sprecate così?
    Al rogooo 😀

  23. Colpito dalle vostre irate critiche, ho telefonato all’Amministratore Delegato della Zagg,Charlie Plan, segnalandogli che su un importante sito italiano, IPadDevice, si era aperto un dibattito sulla loro pubblicità, con toni molto critici. Mi ha chiesto cosa dicevate, io glielo ho tradotto, e Charlie, dopo aver riflettuto, ha risposto che rifarà lo spot, modificando lo slogan finale: invece che: ” C’è un mondo pericoloso là fuori: proteggi il tuo IPad 2″, farà scrivere, “Ci sono dei dementi là fuori: proteggi la tua intelligenza, non leggere i loro commenti”. 😉

  24. Spero fossero versioni da 499$

  25. solitamente si dice…: x fortuna nn siamo tutti uguali…aggiungerei: ,e guai se nn lo fossimo!…ehehehe…..

  26. per tutti quelli che dicono di essersi messi via i soldi già da tempo per l’ipad 2, beh sappiate che solo la videocamera con cui hanno ripreso la scena costerà sicuramente di piu di tutti gli ipad messi insieme, molto di più!!!!
    in più hanno dovuto pagare il pubblicitario, chi faceva le riprese, chi sparava ecc ecc…il costo degli ipad è la spesa minore….
    e comunque “sacrificare” 5 ipad per un ritorno economico smisurato vale sicuramente la pena…
    lo scopo dello spot Zagg è stupire e far parlare di se, e chi commenta qui ha fatto raggiungere lo scopo e non importa se 5 ipad (forse non originali anche) sono stati distrutti…

    ..cè da dire una cosa, quel pubblicitario è un GENIO!!!

  27. raga mi dice “questo video è privato”, qualcuno lo ha per caso scaricato e salvato o conosce un metodo per darmi la possibilità di vederlo??
    grazie

  28. Perchè non fa vedere il video e dice che è privato ?!?!?

  29. Anke ame piangeve il quore (e nn solo) a vedere certi video : certo che sono dei veri b******i r***********i! con quello ke kosta!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice