In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Ebay apre una sezione dedicata all’iPad



Se non riuscite a resistere, e amate il rischio, potete provare ad aggiudicarvi un iPad prendendolo da Ebay.

La sezione è accessibile a questo indirizzo, e non fa altro che racchiudere tutte quelle inserzioni che promettono iPad, a prezzi “ovviamente” maggiorati, tra le quali anche molte che offrono spedizioni internazionali.

Ovviamente noi possiamo solo consigliarvi di aspettare. Nonostante sia una sezione a parte, infatti, le inserzioni non sono garantite da nessuno, tantomeno da Ebay.

Via | 9to5mac

922 Visite


17 Commenti

  1. Ragazzi scusate, ma come mai dite d stare attenti?
    Io su ebay nn sono mai stato truffato, dite che è pericoloso provare a prenderlo adesso da una di queste inserzioni anche se i venditori hanno feedback positivo?

  2. @Francesco: bisogna andarci sempre sempre con i piedi di piombo Fra, le truffe su ebay sono all’ordine del giorno.
    questo non vuol dire che in quella pagina ci sono necessariamente delle truffe…. vuol dire solo che bisogna stare attenti, sempre :)

  3. Volevo aggiungere all’articolo che per essere sicuri basta pagare con paypal, perchè nel paggiore dei casi (ovvero che non vi venga spedito l’oggetto) paypal vi restituisce tutti i soldi fino all’ultimo centesimo, per cui potete dormire su 10 cuscini. Un saluto!

  4. Ahahhaha che prezzi folli!

  5. Waaaa! Sono sicuramente prezzi folli! Ma io sto tremando: speriamo che i prezzi italiani (dal sito dello Store dico) non siano altrettanto folli. Tutti aspettano un 1:1 nel prezzzo. Io me lo auguro… ma tutto questo silenzio non mi piace… ancora non sappiamo nulla sui prezzi!

  6. Ah beh a me interessa poco la questione… se costava come in America lo prendevo, senza problemi, ma se mi fanno (come sicuramente faranno) il cambio 1:1 non ce li spendo tutti quei soldi… me li conservo per le vacanze e per il nuovo iPhone :)

  7. @olivar: Tutto sommato 499 euro per un device Apple come l’ipad non è male come prezzo! L’hardware è tutto maggiorato rispetto agli altri device (tranne la memoria)…
    Ovviamente ognuno ha bisogno del device più adatto alle proprie esigenze…

  8. All’assistenza Apple oggi (assistenza tecnica iphone) mi hanno detto che se viene ordinato dagli stati uniti li bloccano alla dogana, e viene rimandato al mittente probabilmente. E che per la garanzia, in caso di problemi, va spedito negli stati uniti. E’ tutto vero?

  9. (In caso qualcuno lo porti dagli states, in pratica la garanzia è gestita in USA). Comunque mi preoccupa piu’ il fatto della dogana, che venga bloccato del tutto come dicono loro preoccupa. Altrimenti ci sarebbero spedizioni over-night e diventerebbe interessante anticipare di un mese, magari per il modello 16/32 GB (che sul sito di ebay si puo’ selezionare dalla tendina).

  10. Wow… ho visto il cambio… 499 dollari sono 370 euro… ben 120 euro in meno!!

  11. Lo prendiamo allora?

  12. Mah io aspetterei dato il tempo anche della spedizione… calcolando il fatto che se va bene ci mette un mesetto ad arrivare dagli states a sto punto vale la pena aspettare quando esce in Italia 😀

  13. Io ho un amico che questa estate deve andare a NewYork. Se dico di comprarmelo e poi lo apre, mette in valiga l’ipad e magari butta la scatola, ci sono problemi per la dogana?
    O meglio in che caso la dogana interviene nei pacchi?
    Quasi quasi aspetto e me lo faccio comprare da lui, con il cambio euro/dollaro risparmio un sacco di soldi… che dite?

  14. Artemio, in quel caso non possono farti problemi 😉

  15. @Carmine: Ho visto che su ebay ci sono anche spedizioni over-night. Nel senso che sono rapidissime ed arrivano tipo 1-2-3 giorni dopo. Il problema è che la apple mi ha detto che viene bloccato alla dogana. Non dovrebbe arrivare in pratica… Me l’hanno detto poco fa all’Apple Care con la selezione di supporto tecnico iphone (si’, rispondono anche oggi) :)

  16. Ma quante cavolate…. Ma quale dogana mica state acquistando uno stock!!!! Al max vi fan pagare una cifra k può essere sui 20-30€ x farlo passare ma k lo bloccano è proprio una boiata ragazzi… T pare k ora nn si possa viaggiare cn l’ipad????

  17. @mrlele: bloccato no

    il problema + che altro è che ti stroncano con la dogana
    a livello economico intendo…..

    @Zanzibar88: 20-30 no, la dogana paghi il 20% che sarebbe l’iva praticamente e poi non so mi sembra un 5-6% in più di dazio non so le percentuali precise
    il che vuol dire pagare almeno 100-200 euro

    io ho ricevuto un pacco che era un regalo perchè arrivai secondo ad una competizione musicale, era semplicemente un lettore mp4 di quelli cinesi per intenderci, ho dovuto pagare 40-50 euro di dogana
    cioè per un premio, ho dovuto pagare. roba da pazzi.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice