In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

E’ ufficiale: il Galaxy Tab arriverà con tutti gli operatori a 29 euro al mese



Durante la presentazione ufficiale del nuovo tablet di Samsung tenutasi ieri a Milano sono stati ufficializzati anche i vari piani con i quali sarà possibile acquistare il Galaxy Tab in Italia: il tablet infatti sarà disponibile entro la prima settimana di ottobre, con tutti gli operatori, a 29 euro al mese.

Si tratta di una mossa di mercato molto rilevante. Considerato anche il fatto che Samsung ha come obiettivo la vendita di 100.000 unità entro la fine del 2010, la partnership con i vari operatori italiani potrebbe essere la migliore opportunità per far interessare le masse al nuovo prodotto della casa coreana.

In Italia arriverà la versione da 16 GB con rete 3G al prezzo di 699 euro ed attualmente non si sa ancora nulla riguardo i dettagli dei piani d’abbonamento, ma si vocifera che Vodafone e Tre potrebbero riuscire a distribuire il prodotto con qualche giorno di anticipo.

Ricordiamo che Il Galaxy Tab lo si può usare come telefono, ma solamente con auricolare a filo o BT.

via | technophone

2,223 Visite


33 Commenti

  1. La foto della tipa che telefona mi fa piegare dal ridere!! Sarà anche un pelo + piccolo dell’iPad ma metterselo all’orecchio è ridicolo, un paio di cuffie con auricolare no?!?
    è interessante, ma a questi prezzi mi prendo l’iPad anche se non ha la parte telefonica

  2. Ahahaha ma che roba ridicola! La tipa con il galaxy all’orecchio fa proprio ridere… Ma per favore! E poi la gente prendeva per i fondelli steve jobs montando delle foto in cui usava l’iPad stile iPhone…
    Ma nascondetevi, che non sapete fare altro che copiare.. E some sempre MALE! Ahahahahah

  3. @moitaz: Pienamente d’accordo con te!bisogna ammettere che è molto reattivo peró!e devo dire che iOS pur essendo perfetto in questi casi mi sembra un pó vecchiotto,sarebbe bello poter avere piu vivacità nel sistema operativo!

  4. @Simone: android os con il suo sistema di widgets è stupendo

  5. Le foto con il Tab all’orecchio sono solo scherzose. Come è ampiamente possibile leggere in giro, infatti, ieri Samsung ha comunicato che ci si potrà telefonare solo con auricolare a filo/BT.

  6. ..personalmente lo considero come un Ipad mal ricopiato (libreria ad es..)
    Ma poi il marchio Samsung sulla parte frontale, è proprio una cosa inguardabile..sarà che ormai sono fissato con il design Apple..ma se proprio vogliono fare concorrenza..non possono aggiungere la parte telefonica le 2 fotocamere e farlo pagare 699€ mahhhh

  7. io sinceramente venderei il mio ipad 32gb 3g per prendere questo perchè ha la webcam che mi serve per lavoro.
    600 euro compreso accessori (custodia supporto da tavolo e garanzia 2 anni) se qualcuno fosse interessato cellulare3@gmail.com

  8. Questo prodotto non mi fa proprio impazzire, anzi.. Però bisogna ammettere che il periodo in cui lo stanno commercializzando è ideale: è finita la febbre da iPad, nel senso che la maggior parte delle persone che aveva intenzione di prenderlo, o l’ha già comprato oppure non lo compra più. E in secondo luogo (a quanto pare) la data di presentazione dell’ iPad 2 è ancora lontana. Dunque il Samsung Tab si è inserito alla grande in questi due “periodi”. Scelta di marketing azzeccata, bisognerà vedere se riuscirà a vendere 100000 copie entro la fine dell’anno

  9. Tanto mi sa proprio che il prossimo iPad sarà da 7″ come questo e gli darà del filo da torcere

  10. mi fa pena sto coso…..ma quello nella foto non è Enrico Bertolino?

  11. @Manu:
    Beh vendere 100.000 in 3 mesi sotto natale non mi sembra segno di aver azzeccato qualcosa. :)

  12. ma è lento anche quando riproduce i video…non lo comprerei mai..non sono un fanboy apple ma tra questo e l’ipad c’è un grande distacco…io opto per l’ipad che è molto più fluido è performante anche se non ha la fotocamera e la parte telefonica…attendiamo l’ipad 2..XD

  13. @Simone:

    Mbah!!!! Punti di vista, nel video dell’articolo di ieri, tutto mi è sembrato fuorchè reattivo…. ma iPad tu l’hai mai provato?

  14. @Francesco Graziani: Direi proprio di si…chissà se zio Steve un giorno metterà un pò di colore nel nostro amato sistema operativo!!

  15. @giuppe72: Non l’ho solo provato ce l’ho…come ho iPhone 4 che è ancora più veloce dell’iPad!Questo Samsung dal video in Questo articolo mi sembra fluido, reattivo…e mi piace anche esteticamente…anche se resterò fedele a iPad!Inoltre lo schermo ha colori molto brillanti…forse un pò troppo spinti ma molto belli!

  16. @LucaS: Ho detto 100000 perché è l’obiettivo di Samsung, non è una cifra che mi sono inventato

  17. Ragazzi di ipadevice, a Milano stanno organizzando un esposizione in anteprima del nuovo samsung galaxy TAB in Via turati.
    Se volete posso andare a farvi foto e tutto.
    L’unico problema è che non so se è a entrata libera. :(

  18. @davidewolf: spero proprio di no. qui tutti criticano tra le tante cose la dimensione “ridotta”. se la apple facesse l’ipad così piccolo… ahi ahi ahi

  19. Non dicevano che si può usare come telefono anche con il vivavoce? Il video che avete mostrato ieri faceva vedere proprio il vivavoce

  20. @moitaz:

    hai proprio ragione… vuoi il mio? 😀

  21. è la copia del sistema iOS Apple la scocca è leggermente diversa ma mica tanto. e poi bianco… Apple ribellati!

  22. ma dai, l’ipad che ho anche io è una schifezza a dirla tutta, reattivo sì ma anche perchè la maggior parte delle applicazioni sono stupidaggini da cellulare, già con applicazioni più pesanti come elaborazione fotografica si impalla e sta a lavorare anche per due minuti su file di grandi dimensioni senza contare i crash…ok amare il proprio prodotto ma non diciamo fesserie per quanto riguarda velocità e stabilità!

  23. @Thomas: mai visto un commento simile in un blog Apple in vita mia! O_O

  24. Come ho già letto una previsione da un blog di un amico,sara un flop,considerando il prezzo,700€ da pazzi

  25. Ma come mai ci sono cosi tanti fanboy decerebrati..
    E’ mai possibile che le persone comincino a pensare con la propria testa? La terra é davvero tonda? L’uomo é mai stato sulla luna?
    Qualcuno si accorgera’ mai che l’ipad ha inaugurato un genere di prodotto ma fa cagare come tech specs?
    C’é piu di un co gli one che dice che 699 per 2 fotocamere e parte telefonica é un prezzo assurdo quando poi in Tasca ha iphone che costa quella stessa cifra..ah la vita..torno a consigliare a tutti di soddisfare piu volte al giorno se stessi..in quel senso li si..
    P.s. Facciamola finita di continuare ad esaltare un prodotto che, ha si molti pregi, ma anche molti difetti..in primis tra tutti la COMPLETA e ILLEGITTIMA CASTRAZIONE..tipico di apple..detta grande fratello 2 detta il miracolo del XXII secolo..mbah..

  26. @Qulo……bello il tuo username, da quello che scrivi direi molto azzeccato

  27. Comunque la cosa buona di questo tablet sta nel fatto che farà la sua sporca concorrenza ad iPad. E la concorrenza fa bene a tutti noi utenti. Immaginatevi solo il monopolio Apple. Zio Steve incontrastato sul mercato dei tablet. Oggi l’ipad come lo conosciamo,domani iPad 2 con solo la fotocamera, dopodomani aggiungono il modulo telefonico etc etc etc. Ora si che Jobs deve smuovere il culo per fare un prodotto migliore della concorrenza!!!! Amen

  28. quoto Conbodyact in pieno
    un po’ di concorrenza fa bene.
    il Samsung sembra un buon prodotto, ma quello che non mi piace è il feeling che non riesce a trasmettermi l’Android.
    l’ iPad è un ottimo prodotto che ha inventato un genere, ma ha anche spianato la strada a chi imitandolo riesce a fare un prodotto migliore. adesso tocca alla Apple non perdersi per strada ed imitando se stessa, migliorare insieme agli altri.

    pensate all’invenzione della ruota, che ha cambiato le abitudini del genere umano. chi ha preso la ruota e ci ha aggiunto il battistrada ha fatto un bel lavoro, ma non ha mica cambiato il mondo ^_^

  29. @Matteo:
    ehmmmm non esattamente:
    IOS non supporta flash, non chiama, non ha usb, non ha multitaskin nativo, assolutamente proprietario, non ha uscita tv, non supporta sistemi di navigazione open, pesa di più, consuma di più. Se dovessimo rapportare al reale valore della tecnologia, I’Pad-IOS dovrebbe costare 3 volte di meno…. E non sono fan di Samsung, anzi.
    Per quanto riguarda il copiare: I tablet esistono da diversi anni, solo che non erano destinati al pubblico di massa…
    E’ da 10 anni almeno che la mela non ha differenze tecnolgiche reali, ormai nemmeno più nella grafica. Quando cadrà anche il velo estetico, saranno costretti a lavorare davvero…

    • @Kosta
      finalmente qualcuno che “valuta” senza farsi prendere da fanatismo.
      E poi c’è anche da dire che su molte recensioni il galaxy viene valutato come più caro dell’Ipad…. falso!!!
      Il galxy va rapportato al ipad 32gb wifi + 3g poichè oltre ai 16gb di default può essere implementato con microSD….
      Quindi a parità di prezzo mi pare abbia qualcosina in più.

  30. SECONDO ME GLI IPADidiani CE STANNO SOLO A ROSICA’ IL GALAXY TAB E’ SUPERIORE E NON LO VOGLIONO AMMETTERE. IPAD A CONFRONTO è SOLO UNO SFOGLIA LIBRI.

  31. QUanti rosiconi …..quanti rosiconi che hanno comprato l’ipad e che rosicano a guardare questo gioiellino.
    ROSICATE ROSICATE ….anche perchè ad oggi gennaio 2011 le vendite del tablet della Samsung danno ragione a chi dice che è fantastico.

    Ciao Apple e ROSICONI annessi.

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice