In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

E’ ora di ripartire: Apple incontra TSMC per pianificare le prossime forniture di A6



Ormai sembrano non esserci più dubbi sul fatto che il prossimo processore A6 non sarà prodotto ne’ da Samsung ne’ da nessuna società a essa collegata. Apple sembrerebbe aver trovato un nuovo fornitore che stando alle ultime news dovrebbe essere la società Taiwanese TSMC.

Come tutti noi sappiamo bene il timore più grande da parte di Apple è quello di rimanere senza componenti per assemblare i propri prodotti, e proprio per questo ha particolarmente gradito la decisione di incontrarsi con gli uomini di TSMC per pianificare le future forniture di processori A6. Questa visita è un passo molto delicato per entrambe le aziende, che avendo avviato la partnership commerciale da poco hanno bisogno di trovare la reciproca fiducia verso la controparte, anche perchè per Apple cambiare fornitore non è stata una cosa da poco.

Apple punta molto su questo nuovo processore perchè l’A6 farà parte dei nuovi dispositivi come iPhone 5 e iPad 3 e quindi tutto deve essere perfetto e senza nessun tipo di problema. Commettere errori nei prossimi mesi non sarebbe una cosa molto buona, perchè come purtroppo sappiamo gli sguardi del mondo nelle ultime ore si sono concentrati sulla casa di Cupertino.

Questo processore potrebbe essere il vero punto focale dei prossimi iDevice, non solo perchè nella sua variante più performante potrebbe trovare posto anche sui futuri MacBookAir, ma personalmente trovo veramente difficile che questo possa accadere.

La scelta della TSMC mi sembra invece particolarmente indovinata perchè l’azienda di TAIWAN è cresciuta moltissimo dal 1987 (anno in cui è stata fondata) tanto da diventare il primo fornitore al mondo di semiconduttori, e attualmente vanta nel proprio parco clienti le aziende più prestigiose  tra le quali da qualche giorno figura anche la casa di Cupertino.

Via | PadGadget

1,168 Visite


13 Commenti

  1. Consiglio: Vi è scappata un’h di troppo nelle ultime righe :) toglietela prima che partano gli insulti degli utonti per un errore di battitura xD
    Buona giornata :)

  2. Ne si scrive né.
    né da Samsung né da nessuna società.
    Attenzione all’accento, è quello di perché.
    Non è un errore di battitura. È ignoranza come per quelli che si dimenticano l’h in ho o ha.

    • Ok sistemato…grazie per l’ignorante…. :)

      • c’è da dire però che ogni articolo di ispazio, ipadevice o ispaziomac presenta sempre alcuni errori gravi di grammatica.
        Bisognerebbe rifletterci.

      • Beh questo lo dici tu….diciamo che c’è la corsa a farli notare….vi piace far notare gli errori, quasi a voler dimostrare qualcosa…se siete così bravi perchè non provate voi?

    • bello sparare sentenze dietro ad un nick… Luca è tutto meno che ignorante, i nostri blogger sono molto validi e, se ci leggi, vuol dire che almeno in parte anche tu la pensi così…

      • Il problema è che non rileggete: in testa mia siete ragazzini di massimo 14 anni che provano ad avere un linguaggio forbito sparando qua e la qualche parola ricercata, ma non riuscite a reggere questa maschera.
        Usate un linguaggio normale e non cercate di atteggiarvi a Montanelli o Scalfari.
        Per il resto, che la qualità di ispazio sia scaduta lo dicono tutti.
        Io personalmente ci passo solo il week-end, mentre un tempo mi collegavo più volte al giorno (nonostante gli articoli da sfigati dei collaboratori precedenti, come le finte recensioni di programmi copiate-e-incollate dalla descrizione AppStore)
        Meditate

      • Si Fcuk… ci hai preso, è proprio come dici tu….abbiamo al max 14 anni e siamo sfigati…..ti garantisco che sei un mago.
        Visto che iSpazio è scaduto…e visto che lo dicono tutti…perchè ci passi nel week end?
        Io avendo 14 anni nel week end faccio altro…tipo divertirmi, non passo il mio tempo di fronte a un PC….tu quanti anni hai?
        Saluti Fcuk…!!!

  3. troppo tardi……..

  4. Se già il prossimo iPhone monta A6 non trovo il motivo a comprare iphone4s bho..ma quando faranno l iPad con schermo retina?penso sia una goduria un display con quella risoluzione sul iPad

  5. Ma ragazzi, ma gli unici commenti che fate sono critiche. Siamo proprio nel paese dei ciarlatani, tutti bravi a parole….

  6. “siete ragazzini di massimo 14 anni che provano ad avere un linguaggio forbito sparando qua e la qualche parola ricercata, ma non riuscite a reggere questa maschera.”

    Nel “la” di “qua e la” è obbligatorio l’accento. Predichiamo bene e razzoliamo male, vero Fcuk?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice