In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

E’ finalmente disponibile la pagina ufficiale del nuovo iPad 2!



Notizia lampo per mettervi a conoscenza che Apple ha reso pubblica la pagina ufficiale relativa al nuovo iPad 2.

Per raggiungerla non dovrete far altro che andare all’indirizzo http://www.apple.com/it/ipad/ e potrete avere pieno accesso a tutte le caratteristiche del nuovo incredibile tablet, che sarà in vendita a partire dal 25 marzo 2011!

2,870 Visite


38 Commenti

  1. Nessuna novità interessante 😀

  2. ma hanno abbassato i prezzi?

    379?

    • mi sembra normale visto l’uscita del 2…
      e mò chi voleva vendere l’1 usato a 400€ se lo sbatte in faccia.
      379 è già più sensato.

  3. Per fortuna per me, già possessore di iPad, niente di esagerato.
    Un po’ come fu per iPhone e iPhone 2.
    Dal 3 credo ci sarà la rivoluzione, per cui me lo terrò comodamente per almeno 1 altro annetto, ottimo ^^

    EDIT: vedendo ora i prezzi, l’attuale modello senza 3g direi che è proprio conveniente! Secondo me non durerà ancora per molto XD

  4. guardate che quella è la pagina di iPad 1..

    con i nuovi prezzi

    comunque secondo me chi ha un 64 o 32 fa bene a vendere e a prendere quello nuovo visto che non aggiunge una lira. Fenomenale questo iPad 2.
    A settembre magari gli mettono un retina ma dimensioni e specifiche più app, notevole.

  5. Mah… Gente sapete mica se ha lo schermo a retina? Non c’è scritto nulla sul sito!!!!!!

  6. si sà se la futura cover sia compatibile con l ipad 1 :)

  7. Una domanda importante. Fatta eccezione per Photobooth che necessita di fotocamera… GarageBand ed iMovie saranno eseguibili sul primo iPad?

  8. Mah … a questo punto conviene davvero prendere un iPad1 e poi aspettare l’anno prossimo per il vero nuovo iPad. Mi tengo stretto il mio 1!

  9. Ma la fotocamera è da 5 mp??o è stata potenziata?

  10. mha io ho l’iPad 3g da un bel po e devo dire che il suo principale difetto è la memoria, 256 mb è veramente troppo poco. Da quello che ho letto non capisco se l’hanno incrementata ma penso proprio di si. Ovviamente il dual core è un bel upgrade… considerando il tutto credo che rivenderò il mio ipad 3g top per un ipad2… ma non subito

    • aspettano tutti a te che vendi l’1 quando possono farsi il 2 magari con un pò meno memoria ma + ram e processore decente…ahahahah

  11. Non lo so, sono indeciso… Ci penserò in questi giorni. Ho un 64g 3g, potrei venderlo. Secondo voi qual’è un prezzo giusto da chiedere?

    • anch’io ho il tuo stesso modello, ma mi sa che il gioco non vale la candela… credo anch’io che farò il salto quando uscirà il 3. in ogni caso la cosa più importante è sapere se i nuovi sofware sono compatibili: garage band sarebbe proprio un bell’acchiappo… ma anche la cover non sembra male.

      • Si, in effetti è bello il nuovo non c’è niente da dire ma non è che sono caduto dalla sedia… I nuovi software andranno tranquillamente anche sul nostro.

      • infatti…io nn lo compro…nn mi da le novita’ che mi aspettavo

  12. Non venderlo il 64 GB 3G pazzia xD

  13. l ipad 2….a me sembra una transizione e nn una vera rivoluzione….chi come me e voi ha l ipad 1 :-)…..deve aspettare l ipad 3…
    stavolta…per correre dietro a motorola a samsung ecc ecc la apple….ha corso troppo ma prodotto poco…..per il mio punto di vita

  14. fantastico … ipocriti chi dice che nn cambia nulla… ovviamente io che nn ho l’ipad sn rimasto strabiliato e sicuramente lo comprerò … chi è gia possessore del modello precedente capisco che puo nn segnare un grosso cambiamento però gia le due fotocamere e il giroscopio sono una bella differenza … senza considerare che io cn ipad dell’azienda c lavoro e tanto tanto leggero nn è. questo essendo piu piccolo sarà sicuramente piu comodo …

    • per carità, chi dice che non cambia nulla? ma per quel che mi riguarda sarebbe comunque una follia disfarmi rapidamente del mio 64gb 3g comprato a settembre (!) per acchiapparmi il nuovo, soprattutto avendo già la convinzione che ci vorranno probabilmente pochi mesi per il 3…

    • nn ha due fotocamere ma solo frontale e capisco chi nn lo ha ma chi ha il primo….questo e’ una modifica di poco conto…

  15. ….domanda stupida….ma non tanto……..
    ……la cover magnetica e’ compatibile anche con ipad 1……..se no…secondo voi ne faranno una simile x l 1

    • non credo perchè dovresti avere i magneti sui bordi di iPad e l’uno non li ha

  16. anche io ho acquistato un ipad 64gb 3g a novembre e dopo aver letto le caratteristiche di questo nuovo modello sono deciso al 100% che aspetterò la 3 generazione,ricordo che il motivo principale che mi fece passare da iphone 3gs a iphone 4 fu il retina display,ma visto che il nuovo ipad monta lo stesso display del “vecchio” modello per me non ci sono motivi validi per cambiarlo.

  17. Ho un ipad da 64gb 3g piu’ un iphone 4, due si integrano alla perfezione. Scatto le foto con l’iphone e poi le trasferisco sull’ipaf o sul mac. Sono in difficolta’ perche’ non penso che mi convenga cambiare l’ipad e prendere il nuovo. Quanto puo’ valere un ipad 64gb 3g considerando che in genere si vende ad un amico: 400 euro? Comprando quello nuovo con la custodia vengo a spendere sulle 900 euro…..mi sa che conviene tenerlo e aspettare nel prossimo giro l’ipad 3.

    • secondo me il tuo modello (che poi è anche il mio) lo puoi vendere a 400 euro. un buon prezzo per il 64g 3g che costa comunque sempre molto.

  18. Una domanda: ma è possibile comprare in Usa il modello 3g per poterlo utilizzare con una sin italiana?

    • dovresti aspettare lo sblocco della baseband 😉 non conviene

      • ciao, che cosa significa “dovresti aspettare lo sblocco della baseband”? non posso usare in italia il 3g che eventualmente potrei comprare in USA? non basta inserire una sim europea?
        vi ringrazio molto

  19. Ma quale iPad. Vi vendo uno dei miei cinepadini che da domani inizierò a distribuire in italia. Li ho fatti fare devvero belli. Due versioni da 8 e 9,7″. Processore 1 GHZ, 512 MB RAM Display LG Multitouch capacitivo. Realizzato in lega d’alluminio. 8GB fissi estendibili a 32. Uscita HDMI, 2 USB, WIFi e modem 3G integrato, 3 Slot Micro SD. Montano Android Froyo quindi compatibile con flash 10.2 Il tutto a circa 250,00 €.

  20. ma il 25 marzo sra disponibile anche il 3g vero?

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice