In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

E’ arrivato l’iTablet e a produrlo è la X2 Computing



La X2 Computing oggi ha presentato l’iTablet. Un nuovo dispositivo dotato di uno schermo da 10 o 12 pollici e la possibilità di utilizzare il multi-touch. Sarà in grado di utilizzare dei veri e propri sistemi operativi infatti nell’immagine vediamo XP ma supporta anche Windows 7 e Linux.

Per quanto riguarda l’hardware avremo 1,6GHz, un hard disk da 250 GB, una webcam frontale da 1,3 MP, porte USB, modem 3G e quant’altro. Le vendite inizieranno da aprile.

3,647 Visite


61 Commenti

  1. E’ quello che dicevo anche io

  2. Ma allora sette anni fa’ cosa era l’HP TC1100? ………… fantascenza?
    Io l’ho usato per tanto tempo era ed è ancora fantastico. Vedremo l’Ipad all’atto pratico che cosa ci darà.

  3. ma è fermo questo blog?

  4. marcoa: credo di si

  5. Il problema è che la Apple ha fatto qualcosa di preciso, qualcosa come loro lo avevano concepito, l’iPad, mentre gli altri stanno tutti cercando di fare qualcosa di più grande dell’iPad senza pensare a cosa potrebbe fare o non potrebbe. A loro interessa soltando che sia “più” dell’iPad…ha lo schermo “più” grande, ha “più” memoria, ha “più”….che poi, probabilmente tutti questi “più” non servono ad un cavolo, vedi lo schermo “più” grande, non serve a nulla se poi perdo le proprietà di portatilità!!! Ma penso che tutto questo non lo capiranno mai, come non l’hanno mai capito per l’iPhone!

  6. Ma nn scrivete più articoli?

  7. questo l’Ipad se lo mangia
    non e’ tanto il fatto di avere di piu’…e’
    la possibilità di potere installare e usare quello che voglio IO e non quello che vuole Apple. Comunque anche iWork ridisegnato per iPad necessita di una tastiera esterna per lavorare seriamente ( come faccio a digitare testi senza un pennino e un sistema di riconoscimento della scrittura, e con una tastiera virtuale su vetro…dai)
    apple ha fatto un bell’esercizio di stile, ma non e’ ne carne ne pesce, serve solo a fare lo sborone secondo me

  8. Faber69 “questo l’Ipad se lo mangia”
    vedi che ci sei caduto anche tu?
    hai ripreso perfettamente il discorso che facevo io, la Apple quando ha presentato l’iPad ha presentato un anello tra i portatili e l’iPhone…e ora giù tutti a presentare qualcosa di meglio (ma cercando di copiare le fattezze…) cosa significa secondo te questo?

  9. significa che l’Ipad e’ enormemente limitato. La navigazione web e’ castrata per via del mancato supporto a flash (se tra 5 anni tutti i siti saranno in HTML5 meglio, ma a me interessa il presente), non ha un pennino, quindi non si puo’ usare per prendere appunti o scrivere testi in modo serio, e’ chiuso a livello software quindi e’ limitato anche come player multimediale, e’ scomodo come ereader perche’ lo schermo retroilluminato affatica la vista, non posso gestire in maniera diretta memorie flash e altre memorie di massa USB, usa sim x il 3g fuori standard……devo continuare??

  10. OT
    Per chi si lamenta della mancanza di articoli nuovi: l’Ipad non e’ ancora in commercio. Quante notizie volete che ci possano essere ogni giorno?!

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice