In Evidenza
Il Contest del giorno su iPadevice
Contest
icon120_473087400
Vinci 15 copie di iParolix HD su iPadevice!
Partecipa al Contest lasciando un commento e vinci quest'applicazione
Ultime Notizie

Duracell rilascia un nuovo caricabatterie portatile USB per iPhone iPad



L’autonomia del nostro smartphone o del nostro tablet rappresenta sempre un problema con cui bisogna fare i conti, sopratutto se ci si trova in viaggio o fuori casa, dove le prese della corrente scarseggiano. Duracell propone un caricabatterie da 1800mAh portatile e con due porte USB,  in grado di ricaricare contemporaneamente due dispositivi.


Il nuovo prodotto targato Duracell non è altro che un caricabatterie portatile, in grado di caricare due dispositivi USB compatibili, contemporaneamente. Un oggetto pensato per venire incontro alle esigenze della vita quotidiana.

Dalle fotocamere, agli smartphone, dai lettori musicali ai tablet, il caricabatterie USb Duracell è un ottimo strumento per non rimanere mai senza carica.

Una volta collegato alla presa di corrente, il caricatore è in grado, in circa 4 ore, di assimilare energia sufficiente per poter dare autonomia a uno smartphone (ad esempio iPhone 4 o Nokia N97) per circa 5 ore, dato che ovviamente varia in funzione del tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. Il caricatore è in grado quindi di funzionare sia collegato alla presa della corrente, sia grazie alla sua carica immagazzinata.

Per preservarne l’autonomia il caricatore si spegne non appena raggiunge il massimo livello di carica oppure non appena di stacca il cavo Usb cui è collegato un dispositivo; inoltre è possibile ricaricare smartphone o tablet o altri dispositivi anche durante il processo di carica (ovvero quando collegato alla presa di corrente).

Le dimensioni del caricabatterie sono davvero piccole: circa 10 x 5,5 x 1,5 cm. Sul dorso è presente un indicatore che si illumina indicandoci il livello della carica residua.

Il prodotto Duracell è venduto nei negozi a partire da 29.20€, ma il prezzo varia a seconda dei rivenditori.

3,308 Visite


3 Commenti

  1. troppo caro per una ricarica così bassa

  2. ma perché un 1800mah non riesce a caricare una batteria da circa 1400 mah completamente ? Boh

  3. Il vostro articolo è praticamente uguale a quello di Gizmodo Italia. Un po’ di serietà per favore..

 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPad!
quickapp_hover
icon120_583715630
Il Cruciverba Gigante
quickapp_hover
Fighter Wings HD
Fighter Wings HD
quickapp_hover
icon120_647122531
Plastic
quickapp_hover
ipash
ipash
quickapp_hover
Tesina
iTesina HD
quickapp_hover
icon120_592430341
Favole per Bambini

I Partner Esclusivi di iPadevice